Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2506
    Originally posted by ragnos View Post

    no..fà opere d'arte
    Esteticamente non si può dire A. Hanno pensato e curato tutti i dettagli.
    peccato per le rogne.
    La mia trepistoni mi ha dato solo emozioni.

    Comment


    • Font Size
      #2507
      Originally posted by DaDa_mk View Post

      Esteticamente non si può dire A. Hanno pensato e curato tutti i dettagli.
      peccato per le rogne.
      La mia trepistoni mi ha dato solo emozioni.
      pure la mia..per quel poco che l'ho tenuta

      Comment


      • Font Size
        #2508
        Originally posted by ragnos View Post

        pure la mia..per quel poco che l'ho tenuta
        E ora che moto hai?

        Comment


        • Font Size
          #2509
          Tutti i marchi hanno pregi e difetti...prendere per il c**o la moto di qualcuno non è carino.

          Comment


          • Font Size
            #2510
            Originally posted by ragnos View Post
            dai meglio non infierire sui ducatisti
            No i ducatisti sono dei bikers e il rispetto non deve mancare... Sulle ducati possiamo parlare ma anche lì parliamo di opere di arte, e cmq è molto soggettivo. Per me le naked sono dei trattori. Ma sono delle biciclette per guidarle.In compenso però
            ciò che piace a me, fa cagare a qualcun altro. Le SS dei ducati sono delle bombe. E ho sempre detto che semmai dovessimo sostituire l'aprilia, arriva il Panigale V4. È la top di gamma.
            ​​​​​

            Comment


            • Font Size
              #2511
              Originally posted by DaDa_mk View Post

              No i ducatisti sono dei bikers e il rispetto non deve mancare... Sulle ducati possiamo parlare ma anche lì parliamo di opere di arte, e cmq è molto soggettivo. Per me le naked sono dei trattori. Ma sono delle biciclette per guidarle.In compenso però
              ciò che piace a me, fa cagare a qualcun altro. Le SS dei ducati sono delle bombe. E ho sempre detto che semmai dovessimo sostituire l'aprilia, arriva il Panigale V4. È la top di gamma.
              ​​​​​
              Il Panigale V4 è qualcosa di spettacolare...c’ho lasciato il cuore e finora nessuna moto è riuscita ad emozionarmi così tanto

              Comment


              • Font Size
                #2512
                Originally posted by DaDa_mk View Post

                Prossimamente si deciderà di fare la vodka
                bere per dimenticare...
                Se non ti uccide il traffico lo fa la bottiglia

                Comment


                • Font Size
                  #2513
                  Originally posted by Grinta View Post
                  Tutti i marchi hanno pregi e difetti...prendere per il c**o la moto di qualcuno non è carino.
                  ​​​​​​Ma è sempre stato e sempre ci sarà la battuta sulla moto di qualcun altro, l importante è il rispetto.
                  Poi non c'è da offendersi o prendersela sul personale per una battuta sulla moto. Io mi incazzerei se qualcuno dovesse offendere me, ma per la moto, me ne frega niente. Tipo è risaputo che l MV ha mille problemi e sono moto problematiche ( per fortuna quelle che fanno oggi sono più affidabili ) ma dovrei prendermela se qualcuno dice che è una rogna? È la verità. La mia ecco non mi ha dato problemi.
                  ​​​​​
                  Come che è risaputo che la Ducati perde i bulloni. Ma lo fanno tutte? Ci saranno eccezioni. Su questo non c'è da prendersela dai, alla fine bisogna mostrare rispetto per le persone mica per gli oggetti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2514
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    bere per dimenticare...
                    Se non ti uccide il traffico lo fa la bottiglia
                    O lo fa il meccanico MV quando ti emette la fattura lol

                    Comment


                    • Font Size
                      #2515
                      Originally posted by Grinta View Post
                      Tutti i marchi hanno pregi e difetti...prendere per il c**o la moto di qualcuno non è carino.
                      Ognuno pensa che la propria moto sia perfetta io non ho mai preso in giro nessuno e mai mi permettero nonostante con me lo facciano spesso.. ma che vuoi farci

                      Comment


                      • Font Size
                        #2516
                        Originally posted by DaDa_mk View Post

                        ​​​​​​Ma è sempre stato e sempre ci sarà la battuta sulla moto di qualcun altro, l importante è il rispetto.
                        Poi non c'è da offendersi o prendersela sul personale per una battuta sulla moto. Io mi incazzerei se qualcuno dovesse offendere me, ma per la moto, me ne frega niente. Tipo è risaputo che l MV ha mille problemi e sono moto problematiche ( per fortuna quelle che fanno oggi sono più affidabili ) ma dovrei prendermela se qualcuno dice che è una rogna? È la verità. La mia ecco non mi ha dato problemi.
                        ​​​​​
                        Come che è risaputo che la Ducati perde i bulloni. Ma lo fanno tutte? Ci saranno eccezioni. Su questo non c'è da prendersela dai, alla fine bisogna mostrare rispetto per le persone mica per gli oggetti.
                        Non era riferito a te, anche perché la Ducati perde qualche bullone veramente e poi la tua era una battuta innocua .
                        Ma dire altre cose meno carine non è bello...cioè a me non interessa se qualcuno ha da ridire sulla mia moto. Ma siamo tutti diversi e qualcuno potrebbe rimanerci male, o almeno a me è sembrato che a Tati90 non abbiano fatto molto piacere un paio di commenti...ma non parlo del tuo

                        Comment


                        • Font Size
                          #2517
                          Originally posted by Grinta View Post

                          Non era riferito a te, anche perché la Ducati perde qualche bullone veramente e poi la tua era una battuta innocua .
                          Ma dire altre cose meno carine non è bello...cioè a me non interessa se qualcuno ha da ridire sulla mia moto. Ma siamo tutti diversi e qualcuno potrebbe rimanerci male, o almeno a me è sembrato che a Tati90 non abbiano fatto molto piacere un paio di commenti...ma non parlo del tuo
                          Ma infatti, io non mi sono sentita personalmente attaccata, però giustamente quando magari si esagera è bene ricordarci che dobbiamo portare rispetto.
                          ANche a me è sembrato che la Tati90 non ha gradito i commenti riferiti al piccione.
                          Però dai alla fine tutti facciamo un po' i cretinelli, e a volte esegariamo.
                          Ma non è stato fatto per offendere la Tati che è una bella persona.
                          ​​​​​​poi è risaputo che ai maschi manca un po' il tatto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #2518
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            Ognuno pensa che la propria moto sia perfetta io non ho mai preso in giro nessuno e mai mi permettero nonostante con me lo facciano spesso.. ma che vuoi farci
                            Lasciamo perdere quelli che hanno da ridire sulle cilindrate... per me un motociclista può avere un 50 o un 1000...la passione è la stessa. Essendo una ragazza quasi nessuno ha mai avuto da ridire sul fatto che io abbia un 300 (anche perché il limite per ora è questo) ma ci sono certi leoni da tastiera che non hanno pietà per moto al di sotto dei 600...o addirittura dei 1000...quindi peace and love, l’importante è non dare peso alle battute, meglio farsi una risata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2519
                              a regà ma se scherza eh

                              Comment


                              • Font Size
                                #2520
                                Originally posted by DaDa_mk View Post

                                E ora che moto hai?
                                na triumph da vecchio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X