Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchiamo una 'tester'

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Brigida Di Maio View Post
    ma Michelin Italiana quando ci dirà qualcosa.

    Io sarò contenta se sceglieranno me, per quello che posso dire delle gomme, avendo già avuto le Road 4 o comunque sarò contenta chiunque scelgano di questo bellissimo forum, e seguirò il suo racconto.

    Grazie Michelin.

    PS:
    Brigida, mi hai fatto ridere. Interessante che tu abbia le Road 4.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by MotoPuccia View Post
      Già provate grazie agli sconti dell'anno scorso: danno parecchia sicurezza dietro, anche su strade sporche, tanto divertimento e durano veramente tanto. Complimenti Michelin Italiana
      Grazie. Che Michelin hai provato motopuccia? Passa a mettere qualche foto che in attesa di foto 2021 , riscaldiamo i motori: NOI e MICHELIN

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by MvJasmine View Post

        Del 2015, oltre i giri must con la crew di sabato e domenica la uso anche per andare a lavoro e sono 70km ogni giorno 😎
        usi la moto tutto l'anno quindi Jasmine?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by MotoPuccia View Post

          Provate con il mio uomo alla guida, anche da passeggera si riesce a capire qualcosa della gomma
          Questo si che è un complimento, se la bontà del prodotto arriva anche fino alla passeggera. Grazie

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Michelin Italiana View Post

            E che gomme Michelin monti Jasmine?

            dai passa a postare qualche foto della tua moto, ti te e le MICHELIN qui: NOI e MICHELIN

            Ciao, ho le Power Cup evo, grazie per l'invito, posterò qualche foto senz' altro 🤩

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Tati90 View Post
              Eccomi!!! Mi propongo io con il mio bel Mostro Monster 821 del 2018
              qualunque occasione è buona per macinare km e km su strada (dpcm permettendo🙄) e visto che siamo già in previsione di sostituire le gomme non sarebbe male 😜
              Ottimo. Utilizzi la moto tutto l'anno Tati? Questo è lo spirito giusto

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by MvJasmine View Post


                Ciao, ho le Power Cup evo, grazie per l'invito, posterò qualche foto senz' altro 🤩
                Power Cup EVO? E utilizzi la moto solo in strada? Hai provato le POWER 5? Le sta testando per noi su Daidegas Stefano Gabe75 : Le POWER 5? Le sto provando!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  A oggi le candidate chi sono?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Michelin Italiana View Post

                    usi la moto tutto l'anno quindi Jasmine?
                    Si, non mi ferma la pioggia nemmeno la neve e neanche la nebbia. Solo i carabinieri 😅

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Michelin Italiana View Post

                      Power Cup EVO? E utilizzi la moto solo in strada? Hai provato le POWER 5? Le sta testando per noi su Daidegas Stefano Gabe75 : Le POWER 5? Le sto provando!
                      No in realtà perché le ho usate anche in pista... Sono da cambiare ☹️


                      ​​​​Diciamo che la moto che ho è più divertente sui passi o in strada, e 90 % la uso per quello

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by MvJasmine View Post

                        No in realtà perché le ho usate anche in pista... Sono da cambiare ☹️


                        ​​​​Diciamo che la moto che ho è più divertente sui passi o in strada, e 90 % la uso per quello
                        Ok, anche per le Michelin Road 4 sono gomme 100% stradali, non sono studiate per uso pista. Le Michelin Power 5 invece sono stradali, ma se uno capita in pista e vuole fare un paio di turni tranquilli, può farlo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Michelin Italiana View Post

                          Ok, anche per le Michelin Road 4 sono gomme 100% stradali, non sono studiate per uso pista. Le Michelin Power 5 invece sono stradali, ma se uno capita in pista e vuole fare un paio di turni tranquilli, può farlo.
                          Infatti, le Power 5 sarebbero ideali

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by MvJasmine View Post

                            Infatti, le Power 5 sarebbero ideali
                            Però le Power 5 al momento le sta già provando Stefano.

                            Qua cercavamo una tester per le Michelin Road 5

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Michelin Italiana lin
                              Buona sera che dire.. Frequento le moto dal 2006 circa.. Con il mio primo cr2502t dell'89 tra l'altro con michelin.. Non do quali xo.. ​​​​​
                              , dal 2013 ho iniziato su strada con la mia xj6 n, nel 2018 prima volta in pista, nel 2019 è arrivato finalmente il mio ducatone da lì ho continuato strada
                              a e pista fin adesso. La moto la uso ogni giorno, estate e inverno, con il bagnato, con il freddo e con lo sporco delle foglie sui passi, per andare al lavoro, o a prendere la sabbia per gattoMichelin è sempre stata una gomma affascinante, l'ho sempre usata in auto, sempre il top anche alla fine.. L'anno scorso volevo montare le michelin road 5 ma non riuscita. La mia curiosità è sapere se tengono veramente sul bagnato come leggo spesso e danno grandissimo filing in piega, NON si dovrebbe fare.. Ma in estate ogni tanto mi capita di grattare il jeans nelle rotatorie😂fa male....
                              Meglio la tuta.. 😂😂😂😂 Quindi diciamo che la gomma la finisco tutta, e se rimane vado a fare 2 orette in pista.
                              Spesso porto il passeggero, anche per molta strada. Tendo spesso a fare le partenze quelle da "stupidi" ma per il resto sono tranquilla apparte su certe strade... Viaggio anche con le borse, e mi capita di sbagliare strada e trovarmi a fare offroad

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Michelin Italiana View Post
                                A oggi le candidate chi sono?
                                Confermo la mia disponibilità e candidatura!!
                                appena ci sbloccano , gas e km !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X