Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIAGGIO LUNGO IN MOTO consigli su come attrezzarsi e viaggiare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DaDa_mk View Post

    Hahah esatto Gabe.

    Cmq ho avuto un sacco di idee e consigli.... Alla lista aggiungo un lucchetto per il casco che non ci avrei mai pensato
    ​​​​​​però effettivamente quando ti fermi per non trascinare dietro sempre il casco... Ci sta come idea
    Io il casco non riesco proprio a fidarmi a lasciarlo sulla moto se non e chiuso in un bauletto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by siela View Post

      Io il casco non riesco proprio a fidarmi a lasciarlo sulla moto se non e chiuso in un bauletto
      Eh nemmeno io.... Cioè ci sono anche le borse... Però io me lo porto sto lucchetto... Poi vedo.

      Sto guardando piuttosto lo zaino capiente che si apre e metti dentro il casco... Vedremo cosa combino

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DaDa_mk View Post

        Eh nemmeno io.... Cioè ci sono anche le borse... Però io me lo porto sto lucchetto... Poi vedo.

        Sto guardando piuttosto lo zaino capiente che si apre e metti dentro il casco... Vedremo cosa combino
        portalo che male non fa!

        meglio averlo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by siela View Post

          Io il casco non riesco proprio a fidarmi a lasciarlo sulla moto se non e chiuso in un bauletto




          O tipo una cosa così

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DaDa_mk View Post





            O tipo una cosa così
            Questo non è una brutta idea!ma ti arriva in tempo?

            Comment


            • Font Size
              #21
              6 giorni, 3200 km, due persone, un bauletto (con due antipioggia)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by siela View Post

                Questo non è una brutta idea!ma ti arriva in tempo?
                Dice consegna 8/07... Mi devo fidare? domani passo in qualche negozio attrezzato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MotoPuccia View Post
                  6 giorni, 3200 km, due persone, un bauletto (con due antipioggia)
                  Eh io dovrei starci parecchio .. e non ho un bauletto.... Opto per borsa serbatoio e due laterali... Così posso portarmi anche un po' di cose... Ma non troppe, solo lo stretto necessario

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DaDa_mk View Post

                    Dice consegna 8/07... Mi devo fidare? domani passo in qualche negozio attrezzato
                    Eh vai a sapere... sei proprio a pelo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by siela View Post

                      Eh vai a sapere... sei proprio a pelo
                      Amazon sono abbastanza puntuali poi sto sempre e guardare il tracking hahahaahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DaDa_mk View Post

                        Amazon sono abbastanza puntuali poi sto sempre e guardare il tracking hahahaahah
                        Se è Amazon puoi forse rischiare, tieni magari pronto il lucchetto come piano B

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by DaDa_mk View Post

                          Grande Giorgia,
                          grazie mille per il consiglio. Non ci sto nella pelle oggi ho preparato la borsa serbatoio.

                          Domani ci penso alle borse laterali
                          Ah mi raccomando, se hai le borse laterali di tessuto fai molta attenzione quando piove. Il mio ex compagno di viaggio le aveva, e aveva addirittura le coperture impermeabili, peccato che l'acqua entrava tra la copertura e la borsa quindi si accumulava al fondo una fattispecie di pozza ... Piuttosto metti un sacco di plastica dentro così da isolare i vestiti e tutte le tue cose.

                          Un must che non ti ho detto, e che si è rivelato utilissimo (ebbene sì, anche in caso di medicazioni)... il signor nastro isolante !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gio_k36 View Post

                            Ah mi raccomando, se hai le borse laterali di tessuto fai molta attenzione quando piove. Il mio ex compagno di viaggio le aveva, e aveva addirittura le coperture impermeabili, peccato che l'acqua entrava tra la copertura e la borsa quindi si accumulava al fondo una fattispecie di pozza ... Piuttosto metti un sacco di plastica dentro così da isolare i vestiti e tutte le tue cose.

                            Un must che non ti ho detto, e che si è rivelato utilissimo (ebbene sì, anche in caso di medicazioni)... il signor nastro isolante !
                            Si nastro isolante kit primo soccorso fascette brugole son già pronte .


                            ​​​​​​ Cmq prendo anche sacchi in caso non dovesse tenere l antipioggia avvolgo le borse. Graziiiiiiiieeeeeee Giorgiaaaa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by DaDa_mk View Post

                              Si nastro isolante kit primo soccorso fascette brugole son già pronte .


                              ​​​​​​ Cmq prendo anche sacchi in caso non dovesse tenere l antipioggia avvolgo le borse. Graziiiiiiiieeeeeee Giorgiaaaa
                              Figurati! Non vedo l'ora di seguire passo passo i tuoi aggiornamenti!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gio_k36 View Post

                                Figurati! Non vedo l'ora di seguire passo passo i tuoi aggiornamenti!
                                Anche io sono non vedo l’ora di seguire tutto sono proprio curiosa di seguire il tuo viaggio, magari mi viene l’ispirazione per fare il mio primo viaggio in solitaria

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X