Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono APRILIATA ANCHE IO!
Collapse
X
-
-
Originally posted by ari_ado View Post
Si, perché mi ha detto che tanto il collo non posso tirarcelo comunque visto che è nuova, quindi possiamo fare direttamente tutto dopo
Magari scrivi chi è questo meccanico.. così se mai mi trovassi in panne in zona so dove NON ANDARE......
Aspetto di essere smentito....
Fattelo mettere per iscritto.. per MESSAGGIO... che ti fa andare in pista e il tagliando (IL PRIMO POI) te lo fa tranquillamente anche dopo..... che quello che conta sono i km..... senti me.... sono 11mila euro di moto... Poi si fa presto a dire 'ma io intendevo altro, cazzo tuoi'Last edited by mito22; 05-03-22, 09:14.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ribadisco la domanda... chi ti dice queste cose è un MECCANICO........ cioè di PROFESSIONE fa il meccanico? Ma di moto???? Sono leggermente allibito.. ma ogni giorno si imparano cose nuove.
Magari scrivi chi è questo meccanico.. così se mai mi trovassi in panne in zona so dove NON ANDARE......
Aspetto di essere smentito....
Fattelo mettere per iscritto.. per MESSAGGIO... che ti fa andare in pista e il tagliando (IL PRIMO POI) te lo fa tranquillamente anche dopo..... che quello che conta sono i km..... senti me.... sono 11mila euro di moto... Poi si fa presto a dire 'ma io intendevo altro, cazzo tuoi'
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Grazie, gliela porto venerdì così fa il primo tagliando
Che poi se vengon fuori stupidaggini.. tutti amici, tutti bravissimi e numeri uno.. e poi te la pigli in saccoccia tu..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ecco molto meglio... poi sul libretto fatti mettere 1000 km.. anche fossero 850... senti uno scemo...
Che poi se vengon fuori stupidaggini.. tutti amici, tutti bravissimi e numeri uno.. e poi te la pigli in saccoccia tu..
- Likes 1
Comment
-
-
Scusate, io sto viaggiando con la fantasia.. non ho ancora la moto e sto pensando a tutte le cose da farcistavo guardando gli scarichi, siccome per i viaggi ho le borse laterali che aggancio alla sella
e alle pedane passeggero, lo scarico lungo tipo quello d Elisa Gregori , potrebbe andare bene comunque oppure è meglio uno basso che non rischi di sciogliere le borse? Ovviamente non voglio montare telaietti
Cosa mi consigliate?
Ho trovato solo questo che rimane basso tipo quello originale, voi cosa dite?
Last edited by mito22; 06-03-22, 11:19.
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostScusate, io sto viaggiando con la fantasia.. non ho ancora la moto e sto pensando a tutte le cose da farcistavo guardando gli scarichi, siccome per i viaggi ho le borse laterali che aggancio alla sella
e alle pedane passeggero, lo scarico lungo tipo quello d Elisa Gregori , potrebbe andare bene comunque oppure è meglio uno basso che non rischi di sciogliere le borse? Ovviamente non voglio montare telaietti
Cosa mi consigliate?
Ho trovato solo questo che rimane basso tipo quello originale, voi cosa dite?
- Likes 1
Comment
X
Comment