Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono APRILIATA ANCHE IO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siela View Post

Dai dai che sarai prontissima per Cremona
    Non vedo l’ora di vedere una bella foto di te sull'Aprilietta
    Siii non vedo l’ora di averla e iniziare a girarci

Comment

• Font Size
      Originally posted by ari_ado View Post

Mi hanno detto che il primo tagliando posso farlo anche dopo la pista, l’importante è il rodaggio
      E chi te lo ha detto.. FA IL MECCANICO? DI PROFESSIONE?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

E chi te lo ha detto.. FA IL MECCANICO? DI PROFESSIONE?
        Si, perché mi ha detto che tanto il collo non posso tirarcelo comunque visto che è nuova, quindi possiamo fare direttamente tutto dopo

Comment

• Font Size

Si, perché mi ha detto che tanto il collo non posso tirarcelo comunque visto che è nuova, quindi possiamo fare direttamente tutto dopo
          Ribadisco la domanda... chi ti dice queste cose è un MECCANICO........ cioè di PROFESSIONE fa il meccanico? Ma di moto???? Sono leggermente allibito.. ma ogni giorno si imparano cose nuove.

Magari scrivi chi è questo meccanico.. così se mai mi trovassi in panne in zona so dove NON ANDARE......

Aspetto di essere smentito....

Fattelo mettere per iscritto.. per MESSAGGIO... che ti fa andare in pista e il tagliando (IL PRIMO POI) te lo fa tranquillamente anche dopo..... che quello che conta sono i km..... senti me.... sono 11mila euro di moto... Poi si fa presto a dire 'ma io intendevo altro, cazzo tuoi'
          Last edited by mito22; 05-03-22, 09:14.

Comment

• Font Size

Ribadisco la domanda... chi ti dice queste cose è un MECCANICO........ cioè di PROFESSIONE fa il meccanico? Ma di moto???? Sono leggermente allibito.. ma ogni giorno si imparano cose nuove.

Magari scrivi chi è questo meccanico.. così se mai mi trovassi in panne in zona so dove NON ANDARE......

Aspetto di essere smentito....

Fattelo mettere per iscritto.. per MESSAGGIO... che ti fa andare in pista e il tagliando (IL PRIMO POI) te lo fa tranquillamente anche dopo..... che quello che conta sono i km..... senti me.... sono 11mila euro di moto... Poi si fa presto a dire 'ma io intendevo altro, cazzo tuoi'
            Grazie, gliela porto venerdì così fa il primo tagliando

Comment

• Font Size

Ecco molto meglio... poi sul libretto fatti mettere 1000 km.. anche fossero 850... senti uno scemo...

Che poi se vengon fuori stupidaggini.. tutti amici, tutti bravissimi e numeri uno.. e poi te la pigli in saccoccia tu..

Comment

• Font Size

Ecco molto meglio... poi sul libretto fatti mettere 1000 km.. anche fossero 850... senti uno scemo...

Che poi se vengon fuori stupidaggini.. tutti amici, tutti bravissimi e numeri uno.. e poi te la pigli in saccoccia tu..
                Si si, intanto cerco di arrivare più possibile a 1000 giusto per avere la moto rodata, però nel caso faccio scrivere 1000

Comment

• Font Size

Meglio.....

Comment

• Font Size
                    Azzo stavolta mito22 ha saggiamente detto cose giuste!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post
                      Azzo stavolta mito22 ha saggiamente detto cose giuste!!!
                      Stavolta? Cialtronazzo!

Comment

• Font Size
                        @elisagregori, siela, avete messe il supporto go pro? È il supporto smartphone? Se si dove li avete messi?
                        mi piacerebbe mettere la go pro a Cremona e volevo capire dove era meglio metterla. Grazie

Comment

• Font Size
                          Scusate, io sto viaggiando con la fantasia.. non ho ancora la moto e sto pensando a tutte le cose da farci stavo guardando gli scarichi, siccome per i viaggi ho le borse laterali che aggancio alla sella
                          e alle pedane passeggero, lo scarico lungo tipo quello d Elisa Gregori , potrebbe andare bene comunque oppure è meglio uno basso che non rischi di sciogliere le borse? Ovviamente non voglio montare telaietti
                          Cosa mi consigliate?
                          Ho trovato solo questo che rimane basso tipo quello originale, voi cosa dite?
                          Last edited by mito22; 06-03-22, 11:19.

Comment

• Font Size
                            Comunque ho trovato le scarpe da moto adatte per guidare l’rs! Con il tacco così (forse) ci arrivo

Comment

• Font Size
                              Scusate, io sto viaggiando con la fantasia.. non ho ancora la moto e sto pensando a tutte le cose da farci stavo guardando gli scarichi, siccome per i viaggi ho le borse laterali che aggancio alla sella
                              e alle pedane passeggero, lo scarico lungo tipo quello d Elisa Gregori , potrebbe andare bene comunque oppure è meglio uno basso che non rischi di sciogliere le borse? Ovviamente non voglio montare telaietti
                              Cosa mi consigliate?
                              Ho trovato solo questo che rimane basso tipo quello originale, voi cosa dite?
                              Lo scarico che dici tu.. montato sulla moto di Elisa è un ARROW COMPETITION in titanio.. non è nemmeno omologato per utilizzo stradale.

Comment

• Font Size
                                Comunque ho trovato le scarpe da moto adatte per guidare l’rs! Con il tacco così (forse) ci arrivo

Va che il rialzo servirebbe sotto alla punta più che sotto al tallone

Comment

X
                                Working...
                                X