Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno ragazze
buona settimana
com’è andato il weekend?
io ieri ho fatto il primo giro e sono tornati i problemi con l’Aprilia, chi era con me mi ha detto che non è la moto adatta a me perché si vede che la temo..
è giunto il momento di mettere mano al portafoglio e farla sistemare, deve tornare come uscita da mamma Aprilia…
poi se vedrò che anche così le cose non vanno, allora niente cambierò moto e tornerò alla naked
- Likes 3
Comment
-
Ciao AriOriginally posted by ari_ado View PostBuongiorno ragazze
buona settimana
com’è andato il weekend?
io ieri ho fatto il primo giro e sono tornati i problemi con l’Aprilia, chi era con me mi ha detto che non è la moto adatta a me perché si vede che la temo..
è giunto il momento di mettere mano al portafoglio e farla sistemare, deve tornare come uscita da mamma Aprilia…
poi se vedrò che anche così le cose non vanno, allora niente cambierò moto e tornerò alla naked
mi dispiace che non ti diverti con la tua moto...
Per la 20000 pieghe mi pare di ricordare che ti eri trovata a tuo agio con la moto data da Aprilia... Prima prova a metterla a posto... Alle moto basta poco per perdere la guidabilità...
- Likes 2
Comment
-
Esatto! Infatti è per questo che voglio riportarla come uscita dalla casa, perché alla 20000 pieghe, con quella originale mi ero trovata bene, non avevo le sensazioni strano che ho con la miaOriginally posted by Gabe75 View Post
Ciao Ari
mi dispiace che non ti diverti con la tua moto...
Per la 20000 pieghe mi pare di ricordare che ti eri trovata a tuo agio con la moto data da Aprilia... Prima prova a metterla a posto... Alle moto basta poco per perdere la guidabilità...
- Likes 2
Comment
-
-
Ciao Tati! Mi spiace per le tue emicranie 😢 speriamo che passino del tutto dai😘 io bene a parte qualche dolorino per via della passeggiata 😅 ieri il giro è stato molto carino e tranquillo, la mia amica se l'è cavata alla grande 😁Originally posted by Tati90 View Post
Ciao Roby, ho continuato a star male, purtroppo soffro di emicrania e quando viene mi dura 3 giorni e non c'e farmaco che me lo faccia passare, oggi mi sono svegliata meglio spero bene
come stai? com'è andato il giretto?
- Likes 2
Comment
-
Ciao Ari! Mi spiace per la moto... Ma che problemi ti dà? 😢Originally posted by ari_ado View PostBuongiorno ragazze
buona settimana
com’è andato il weekend?
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Ciao a tutte ragazze! Influenza sparita .. rimasta però tosse da morire che mi fa alzare dal letto e una allergia allantibiotico sono piena di ponfi sul gambe braccia e viso
che palleeeeeee comunque sono felice di stare meglio
- Likes 1
Comment
-
Caspita, speriamo passino anche quelli! Per fortuna niente più febbre peròOriginally posted by Dianutte88 View PostCiao a tutte ragazze! Influenza sparita .. rimasta però tosse da morire che mi fa alzare dal letto e una allergia allantibiotico sono piena di ponfi sul gambe braccia e viso
che palleeeeeee comunque sono felice di stare meglio
conserva tutte le energie per il Mugello!!!
- Likes 3
Comment
-
Purtroppo quando l’ho presa, ci hanno messo le mani sopra in Aprilia e hanno fatto un pasticcio sul mono dietro e mi hanno abbassato al minimo le forcelle davanti, la moto è diventata inguidabile, pensavo di essere riuscita a sistemarla, invece mi da sempre poca fiducia.Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ciao Ari! Mi spiace per la moto... Ma che problemi ti dà? 😢
ora è giunto il momento di farla sistemare per bene e poi valuterò il da farsi
- Likes 3
Comment
X

Comment