Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invitiamo 2 ragazze a Misano Michelin Days Misano 2022

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Wow !!!! Io le volevo provare !!! siela facciamo candidatura di coppia ???
    Ehhh sarebbe bellissimo, il divertimento non mancherebbe di certo ma sono in ferie

    In bocca al lupooooo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fefe#82 View Post

      Finalmente weekend 😍😍 sono liberissima il 16 e 17 luglio e giusto questi giorni pensavo a Misano, non ci sono mai stata a girare e mi piacerebbe anche provare le Michelin che non ho mai provato prima d'ora È sicuramente un occasione fantastica che non vorrei perdere
      Dai Fefe cerca di essere prensente sempre indipendentemente dalle occasioni...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Simona199 View Post
        Che belli i Michelin days!!
        Io ho avuto la fortuna di essere già stata invitata un paio di volte negli anni passati quindi non mi propongo, in bocca al lupo a chi si candiderà!
        Daje Supersimo è da tanto che non ti vediamo in un evento ufficiale

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by siela View Post

          Ehhh sarebbe bellissimo, il divertimento non mancherebbe di certo ma sono in ferie

          In bocca al lupooooo
          Nuooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by siela View Post

            Daje Supersimo è da tanto che non ti vediamo in un evento ufficiale
            Verissimo !!! Adesso la Simo è diventato un super pilota !! Hai visto i tempi che ha fatto a Cremona ?!?!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by siela View Post

              Ehhh sarebbe bellissimo, il divertimento non mancherebbe di certo ma sono in ferie

              In bocca al lupooooo
              Tu si che stai bene.. sempre in giro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by siela View Post

                Proponiti Tati!
                ma non so se posso...
                chiediamo a Michelin Italiana se posso propormi perchè io lo farei volentieri se si potesse però avendo già partecipato ad altri eventi la vedo difficile e poi è giusto lasciare chi non ha mai partecipato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by siela View Post

                  Dai Fefe cerca di essere prensente sempre indipendentemente dalle occasioni...
                  Lo so che non sono tanto presente... ma ci provo dai

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Yes! Bellissima occasione che mi piacerebbe sfruttare quindi mi candido con la mia R6 cattivona 🤩🤩🤩. Purtroppo ho gomme di tutti i tipi (pirelli, metzeler e dunlop) ma non Michelin e sarebbe una bella occasione per provare i loro prodotti!
                    Lato mio sono nuova del forum ma ho abbastanza esperienza di pista quindi se l’iniziativa era più rivolto a neofite o stradiste lascio spazio 😉

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Michelin Italiana View Post
                      Ciao, ragazze, come state?

                      Ormai manca poco più di 1 mese ai Michelin Power Days 2022 della tappa di Misano ( 16 e 17 luglio): Michelin Days 2022


                      Noi di Michelin, per rinsaldare sempre la joint venture con Daidegas, avevevamo pensato di invitare una di voi alla 2 giorni di Misano.

                      La fortunata avrà un treno di Michelin Power Cup 2 e turni pista per entrambi i giorni (4 al giorno, totale di 8 ).


                      Se possibile avremmo piacere di invitare una ragazza di Daidegas che non abbia già parteciparo ad eventi in pista con Michelin, così da dare la possibilità anche a chi non ha mai provato, di provare.

                      Come dice sempre Davide, naturalmente preferiremmo per ovvi motivi invitare una ragazza che sia presente con costanza sul forum, anche nuova o appena iscritta ma che dimostri di essere presente.


                      Se vi servono altre informazioni chiedete pure. Se volete proporvi, presentandovi come avete fatto in altre situazioni, raccontando la vostra esperienza (magari potete dirci anche se utilizzate le nostre gomme e quali) in pista, e mettendo qualche foto, sicuramente ci fa piacere.

                      Davide, se hai qualcosa da inserire come conditio, aggiungi pure sulla discussione.


                      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


                      Oltre a questo invito, ne diamo anche uno per una ragazza che sia già gommata Michelin (ancora con buona percorrenza, non gomme finite naturalmente) a cui daremmo i turni (4+4) di sabato e domenica.


                      Quindi 1 invito per due giorni PISTA + GOMME e 1 invito due giorni PISTA (già gommata). Ovviamente a tutte fa gola quello con anche le gomme, ma vi chiediamo e siamo sicuri di essere 'oneste' e magari spingere chi non ha avuto ancora questa possibilità, che in passato abbiamo già dato a tante di voi.

                      Naturalmente dipende anche da quante adesioni avremo da parte vostra. Proviamo.




                      EDIT by Mito22:

                      Ovviamente certo come sempre... personalmente e visto che cmq. le invitate sono di DAIDEGAS , sarebbe bello dare priorità a chi ha scritte sulla tuta DAIDEGAS
                      Io intanto mi presento !!!

                      Grazie @Michelin italiana per questa proposta pazzesca ! Non una ma ben 2 fortunate!!!! Sono Diana dalla provincia di Vicenza, ho 34 anni e vado in pista da 2 anni. Ho guidato in pista un Ducati 848, una R6 del 2007 e ora con un prototipo supertwin su base Ducati. Non ho tanti anni di esperienza ma l’hanno scorso ho collezionato un po’ di uscite che mi hanno permesso di migliorare lo stile di guida e la confidenza e quest’anno sono riuscita a fare solo 2 uscite finora.







                      Ho sempre usato gomme Pirelli o Metzeler e grazie al forum il marchio Michelin mi ha incuriosito molto. Non ho ancora avuto modo di poter acquistare un treno di gomme perché non ho ancora la avuto necessità di cambiarle.





                      Da quando ho cominciato a fare pista più seriamente ho man mano abbandonato la strada e quindi non mi sono mai candidata a un test Michelin per non rubare km alle gomme che potrebbero essere fatte da una DDG girl più stradista perciò provo a candidarmi qui per provare delle gomme pistaiole !! A Misano ho girato 2 volte (la prima era la prima volta in assoluto in pista e non la considererei, la seconda a novembre dello scorso anno






                      Il disegno delle Power Cup 2 mi piace da impazzire e sono davvero curiosa di poterle provare !! Per quanto riguarda la moto non sarà un gran petardone (ha 70 cv) ma se mi trovo bene potrei poi prenderne un po’ per il trofeo che vorrei fare il prossimo anno ! La Battaglia dei Bicilindrici nel MES. In realtà avrei dovuto farlo quest anno ma per una serie di brutte peripezie è slittato !!

                      Ecco un po’ di foto con la moto in questione !









                      Una alternativa potrebbe essere un super CBR 1000rr ben accessoriato da pista che però attualmente ho messo in vendita e non so se a luglio sarà ancora in garage !





                      Come anticipavo mi sono aggiudicata da poco un bell’evento DDG con Aprilia quindi lascerei la priorità alle ragazze che ancora non sono state premiate…

                      Poi che altro dire la tuta con le scritte DDG ce L ho e pure gli adesivi sul casco !!





                      un altra cosa bellissima che apprezzo molto è che con questa occasione potremmo essere in 2 ragazze di Daidegas ed è meraviglioso condividere una esperienza assieme supportandoci a vicenda. Io grazie a Daidegas sono riuscita a conoscere 2 ragazze davvero speciali!! siela @simona199





                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Michelin Italiana View Post
                        Ciao, ragazze, come state?

                        Ormai manca poco più di 1 mese ai Michelin Power Days 2022 della tappa di Misano ( 16 e 17 luglio): Michelin Days 2022


                        Noi di Michelin, per rinsaldare sempre la joint venture con Daidegas, avevevamo pensato di invitare una di voi alla 2 giorni di Misano.

                        La fortunata avrà un treno di Michelin Power Cup 2 e turni pista per entrambi i giorni (4 al giorno, totale di 8 ).


                        Se possibile avremmo piacere di invitare una ragazza di Daidegas che non abbia già parteciparo ad eventi in pista con Michelin, così da dare la possibilità anche a chi non ha mai provato, di provare.

                        Come dice sempre Davide, naturalmente preferiremmo per ovvi motivi invitare una ragazza che sia presente con costanza sul forum, anche nuova o appena iscritta ma che dimostri di essere presente.


                        Se vi servono altre informazioni chiedete pure. Se volete proporvi, presentandovi come avete fatto in altre situazioni, raccontando la vostra esperienza (magari potete dirci anche se utilizzate le nostre gomme e quali) in pista, e mettendo qualche foto, sicuramente ci fa piacere.

                        Davide, se hai qualcosa da inserire come conditio, aggiungi pure sulla discussione.


                        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


                        Oltre a questo invito, ne diamo anche uno per una ragazza che sia già gommata Michelin (ancora con buona percorrenza, non gomme finite naturalmente) a cui daremmo i turni (4+4) di sabato e domenica.


                        Quindi 1 invito per due giorni PISTA + GOMME e 1 invito due giorni PISTA (già gommata). Ovviamente a tutte fa gola quello con anche le gomme, ma vi chiediamo e siamo sicuri di essere 'oneste' e magari spingere chi non ha avuto ancora questa possibilità, che in passato abbiamo già dato a tante di voi.

                        Naturalmente dipende anche da quante adesioni avremo da parte vostra. Proviamo.




                        EDIT by Mito22:

                        Ovviamente certo come sempre... personalmente e visto che cmq. le invitate sono di DAIDEGAS , sarebbe bello dare priorità a chi ha scritte sulla tuta DAIDEGAS
                        Ciao!
                        io sarei disponibile per quelle date 🤩
                        Non ho mai provato Michelin prima, solitamente utilizzo Pirelli (in pista sempre supercorsa), e non ho mai girato a Misano, quindi per me sarebbe la prima volta per tutto 😁😁😁
                        Ho una Ducati streetfighter v2🤩

                        ​grazie per la possibilità 🤞🤞🤞

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Che magnifica occasione!!!! Beh a sto giro mi candido Anch io per gomme+pista ... dovrei esser in ferie quella settimana!!! Però io ho una gsr75o va bn lo stesso nel caso???😁😁😥😥😥
                          anch io il
                          cappellino c L ho già 😂

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by siela View Post

                            Dai Mely sarebbe bello rivederti in sella!
                            Ci provo, provo anche a passare, solo che adesso sono a Cremona per qualche giorno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Jiji-biker View Post
                              Che magnifica occasione!!!! Beh a sto giro mi candido Anch io per gomme+pista ... dovrei esser in ferie quella settimana!!! Però io ho una gsr75o va bn lo stesso nel caso???😁😁😥😥😥
                              anch io il
                              cappellino c L ho già 😂
                              bravaaaaaaaaaaaa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Stefidem View Post

                                Ciao!
                                io sarei disponibile per quelle date 🤩
                                Non ho mai provato Michelin prima, solitamente utilizzo Pirelli (in pista sempre supercorsa), e non ho mai girato a Misano, quindi per me sarebbe la prima volta per tutto 😁😁😁
                                Ho una Ducati streetfighter v2🤩

                                ​grazie per la possibilità 🤞🤞🤞
                                Ciao Stefidem, bè che tu non abbia mai provato le nostre gomme, ci spiace, ma potrebbe essere una bella occasione questa.

                                Però, cerca di scrivere di più, fatti conoscere. Le cose belle vengono con impegno, no?

                                Bella anche la moto, complimenti. Che misura monti al posteriore? 180?Su che piste hai girato? Giri bene?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X