Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin vi porta al MUGELLO, due di voi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Dianutte88 View Post

    Io anche sono nei neofiti
    Si si era per dire.. che non è , come da messaggio di Michelin, richiesto un livello di guida o essere esperti di gomme o recordman del mugello

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      E Tati90 ??
      Da quel poco cheevo è sempre in giro per il mondo in moto. Sarà tipo in Patagonia, ormai... Non so se rientrerebbe in tempo...

      Anche @mv.jasmine alias DaDa_mk che però mi sa che non vedo più qui da un pò... si che non frequento molto ultimamente; spero di essermela persa io...

      Comment


      • Font Size
        #183
        E comunque grazie a Michelin e DDG è ancora più bello essere donne

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Michelin Italiana View Post
          Ragazze, scusate, so che fa più gola avere GOMME + TURNI, ma siccome gli inviti sono 2:

          1 gommata + turni
          1 turni

          Per due giorni.

          Qualcuna di voi ha già le gomme?


          Facciamo una lista riusciamo con gomme ( o GOMMATE, nel senso che già le avete) e non?
          Io purtroppo non le ho le gomme

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Michelin Italiana View Post

            Brava, complimenti, belle pieghe.
            Grazie mille😁

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Jiji-biker View Post
              👏👏👏😂😂😂.. io appena scendo.. ho già il pensiero d quando potrò risalire 🤣
              Siamo in due😁😂

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Jiji-biker View Post
                Che brava 🤙🏻✌️👏
                Grazie!

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Sempre iniziative top!
                  Complimenti a Michelin e Davide!
                  Ragazze approfittate di questi privilegi voi che potete... meritateveli!

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Michelin Italiana View Post
                    Ragazze, scusate, so che fa più gola avere GOMME + TURNI, ma siccome gli inviti sono 2:

                    1 gommata + turni
                    1 turni

                    Per due giorni.

                    Qualcuna di voi ha già le gomme?


                    Facciamo una lista riusciamo con gomme ( o GOMMATE, nel senso che già le avete) e non?
                    Io non ho le gomme 😢 inoltre ho la tuta spezzata che però si unisce ma non penso vada bene nelle piste grosse come il Mugello

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by ContriMati View Post

                      Buongiorno a tuttiii!! Qua le sorprese non finiscono mai😍

                      Mi chiamo Matilde e vengo da Prato, ho 23 anni e corro da quando ne ho 9. Scorso anno ho preso parte con la mia R3 ad alcune tappe del campionato italiano e europeo femminile.





                      Nel 2020 ho avuto la fortuna di poter partecipare con Michelin alla giornata di Vallelunga con Aprilia 660🤩
                      È stato tutto perfetto e super professionale.
                      Potete trovare la descrizione della giornata nella sezione dedicata se vi va, intanto vi lascio qualche foto😜





                      Sarebbe stupendo poter partecipare a questa iniziativa nella mia ‘pista di casa’ e poter incontrare di nuovo i ragazzi e le ragazze del gruppo😍 Parteciperei con la mia R3 con la quale ho in progetto la partecipazione all’intero campionato CIV 300.
                      In bocca al lupo a tutte, ci vediamo speriamo presto🤞🏻🍀
                      Wow chissà quante belle esperienze hai vissuto!🤯 Intanto buona fortuna per il CIV💪😉

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Michelin Italiana View Post

                        E non eri ancora iscritta a DAIDEGAS?

                        Benvenuta. Complimenti, sei giovane ma hai giò esperienza.
                        Grazie!! Non vedo l'ora di fare nuove esperienze e tanta strada😍 non mi basta mai!!!!!!😜

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Michelin Italiana View Post
                          Per ora le candidate chi sono allora?

                          Mi sa che ci toccherà decidere a breve a questo giro, visto l'enorme richiesta di turni.
                          Io non mi tiro indietro per nessuna ragione 😂

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Rebellebiker View Post

                            Sinceramente penso che tu abbia ragione, ma penso anche che si debba capire e differenziare chi non ha mai scritto nulla perché non era a conoscenza del forum e ci entra proprio perché lo conosce tramite queste opportunità e ci si appassiona, e chi invece si iscrive a mille forum solo per approfittarne ma penso che questa sia una cosa che si capisca con il tempo. Detto questo scusate sono nuovae non vorrei rubare il posto a nessuno
                            Sono assolutamente d'accordo! Oltretutto questo forum è molto più ampio rispetto ai social e da quella che è la mia esperienza fino ad ora credo comporti molto più impegno perché giustamente si punta a creare una comunità, non un semplice scambio di likes, quindi è giustissimo premiare i veterani che si dedicano da tempo a questo obiettivo ma è anche bello che si voglia coinvolgere le new entry che si avvicinano a questo mondo grazie agli eventi! E siccome da quello che vedo questi eventi non mancano mai sarebbe sciocco mollare il forum subito dopo! Che si riesca a partecipare o meno, DDG offre momenti di scambio e condivisione e secondo me è questo il suo punto di forza 💪

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

                              In bocca al lupo !!! Io tifo x te !!!! 😊
                              ❤️🙂❤️❤️❤️🏍️✌️

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                                Tifo per te jiji!!! Sei una veterana che ancora non ha avuto queste occasioni… per cui FORZA JIJI!!!
                                M c vorrebbe una bella moto da pista … prossimo anno dai … per i 40anni 😂😂😂😂

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X