Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin vi porta al MUGELLO, due di voi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Ida colella View Post

    Ciao! Ho girato all'autodromo di Vallelunga, all'autodromo Gianni de Luca di Airola e all'autodromo di Magione! Le michelin non le ho mai provate ma sarei molto curiosa. Ecco qui altre foto😁
    vi lascio anche il link del profilo instagram
    https://instagram.com/idacolella_85?igshid=YmMyMTA2M2Y= FB_IMG_1663538560053.jpg FB_IMG_1646739574665.jpg FB_IMG_1642850449837.jpg FB_IMG_1642850443667.jpg FB_IMG_1642850422206.jpg
    Che brava 🤙🏻✌️👏

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Fefe#82 View Post

      Wooww Michelin Italiana davvero una fantastica occasione!! Mi propongo anch'io e speriamo sia la volta buona avrò anche la tuta daidegas ​​​​
      Ciao bella .. in bocca al lupo … 🤞💪🏽

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Rebellebiker View Post

        Se avrò la possibilità di partecipare sarò felicissima, ma nel caso sono sicura ci saranno altre occasioni! Anche perché ormai non me ne vado più ora che vi ho scoperto ahahhahaha
        💪🏽👏👏👏👏👏👏

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by mito22 View Post

          E poi.. magari.. una appassionata di moto.. sta bene qua.... a prescindere da che se arrivi qualcosa o no? Vero?
          Verissimo .. ❤️❤️❤️❤️❤️🏍️

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Dianutte88 View Post

            Assolutamente !! Soprattutto conoscere tante altre ragazze !! Sono nate delle bellissime amicizie grazie a DDG vero siela ???
            Giusto.. ottime amicizie!! Io vi lovvo tutte .. ❤️

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Rebellebiker View Post

              Infatti bravissima! Non ho mai visto un forum tra l'altro così ben costruito! E poi la sezione in rosa è qualcosa di bellissimo per me, soprattutto in un forum motociclistico è cosa rara da trovare. Più spesso mi è capitato di trovare palloni gonfiati che "massi tanto sei una donna". Qui ad oggi ancora nessuno quindi mi sembra fantastico!
              C’ hai visto giusto … e’ fantastico✌️❤️😍

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Michelin Italiana View Post
                Ragazze, scusate, so che fa più gola avere GOMME + TURNI, ma siccome gli inviti sono 2:

                1 gommata + turni
                1 turni

                Per due giorni.

                Qualcuna di voi ha già le gomme?


                Facciamo una lista riusciamo con gomme ( o GOMMATE, nel senso che già le avete) e non?
                Io confermo la
                mia candidatura , ma mi rendo conto che ho la moto meno adatta tra tutte, che probabilmente sono quella con meno esperienza in pista e non ho neppure le gomme , per cui 😁😁😁non so…. !! Sicuro sono in ferie, sono pronta ad imparare/ migliorare, sono decisamente carica sempre e mi piacerebbe vivere quest’ esperienza!! 🤣🏍️

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Jiji-biker View Post
                  Io confermo la
                  mia candidatura , ma mi rendo conto che ho la moto meno adatta tra tutte, che probabilmente sono quella con meno esperienza in pista e non ho neppure le gomme , per cui 😁😁😁non so…. !! Sicuro sono in ferie, sono pronta ad imparare/ migliorare, sono decisamente carica sempre e mi piacerebbe vivere quest’ esperienza!! 🤣🏍️
                  In bocca al lupo !!! Io tifo x te !!!! 😊

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    E Tati90 ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Jiji-biker View Post
                      🔝🔝🔝Ely .. bellissima presentazione !! In bocca al lupo 💪🏽
                      Grazie Jiji, ma mi sono ritirata perché non posso prendermi nello specifico il martedì e mercoledì ma siete talmente tante che di certo non ero la scelta visto quello che già ho avuto da Michelin e Davide 🤪

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post
                        Grazie Jiji, ma mi sono ritirata perché non posso prendermi nello specifico il martedì e mercoledì ma siete talmente tante che di certo non ero la scelta visto quello che già ho avuto da Michelin e Davide 🤪
                        Parliamo di MIchelin.. Davide c'entra poco.. però

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Jiji-biker View Post
                          Io confermo la
                          mia candidatura , ma mi rendo conto che ho la moto meno adatta tra tutte, che probabilmente sono quella con meno esperienza in pista e non ho neppure le gomme , per cui 😁😁😁non so…. !! Sicuro sono in ferie, sono pronta ad imparare/ migliorare, sono decisamente carica sempre e mi piacerebbe vivere quest’ esperienza!! 🤣🏍️
                          Tifo per te jiji!!! Sei una veterana che ancora non ha avuto queste occasioni… per cui FORZA JIJI!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Dianutte88 View Post
                            E Tati90 ??
                            Attendiamo... vediamo se passa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Jiji-biker View Post
                              Io confermo la
                              mia candidatura , ma mi rendo conto che ho la moto meno adatta tra tutte, che probabilmente sono quella con meno esperienza in pista e non ho neppure le gomme , per cui 😁😁😁non so…. !! Sicuro sono in ferie, sono pronta ad imparare/ migliorare, sono decisamente carica sempre e mi piacerebbe vivere quest’ esperienza!! 🤣🏍️
                              Vediamo.. nessuno pretende che venga qualcuna che gira forte.. o che abbiamo una S1000RR SBK.... ci sono turni per neofiti e ci saranno Ricci e Lucchinelli per aiutare appunto i meno esperti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Vediamo.. nessuno pretende che venga qualcuna che gira forte.. o che abbiamo una S1000RR SBK.... ci sono turni per neofiti e ci saranno Ricci e Lucchinelli per aiutare appunto i meno esperti...
                                Io anche sono nei neofiti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X