Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin vi porta al MUGELLO, due di voi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    In effetti per me è un rischio perché non so se arriva la moto ma potrei infuriarmi e magari farmela già portare giù… comunque ci sono tante ragazze nuove è giusto che si candidino loro… no? Se no sembra che la gregori è come il prezzemolo 🤪
    Ma candidati, non si sa mai, spesso si fanno tante chiacchere come abbiamo visto in passato no? E' sempre un piacere averti in pista con noi e il boss.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Michelin Italiana View Post

      Ma candidati, non si sa mai, spesso si fanno tante chiacchere come abbiamo visto in passato no? E' sempre un piacere averti in pista con noi e il boss.
      E allora… mi candido 😃😃😃

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che occasione pazzesca come sempre da Michelin, forza ragazze fatevi avanti che l'occasione è d'oro!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Che bella iniziativa ragazze...io non ho mai fatto pista ma credo sia davvero un'occasione spettacolare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Michelin Italiana View Post
            Ciao ragazze, probabilmente qualcuna di voi ha già visto della doppia data che avremo al Mugello ad Aprile, 2 giorni: Michelin Days 2023 MUGELLO Aprile

            Come ormai da tradizione da qualche tempo, anche parlando con Davide, volevamo invitare due ragazze di Daidegas.

            Una sarà invitata TURNI + GOMME e l'altra i TURNI (magari chi ha già partecipato ad eventi con noi ed ha ricevuto già gomme e turni).


            Chi si propone? Sarebbe bello far venire una ragazza o due nuove, ma ovviamente non facciamo razzismo con le già invitate.


            Naturtalmente preferiremmo sempre , che il profilo sia di una ragazza che scrive su DDG, anche perchè vorremmo avere un report su evento e gomme.

            Sicuramente a Davide, giustamente, fa più piacere girare invito a qualcuna con TUTA con scritte Daidegas.



            Vi va di farci una presentazione, con qualche foto, con 'esperienze' MIchelin, anche perchè abbiamo nuove risorse in azienda e non tutti vi conoscono.
            Waaaaaaaaaauuuuuuuuuuuu ke notizie esplosiveeeeeee odddddiiiioooooo 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🎉🎉🎉🎉🎉🎉Ma qui ci so o delle news sempre più belle... Grazie boss mito22 grazie @michelinitaliana

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

              E allora… mi candido 😃😃😃
              Ooohhh le brava eli!!! 🤩🎉

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Michelin Italiana View Post
                Ciao ragazze, probabilmente qualcuna di voi ha già visto della doppia data che avremo al Mugello ad Aprile, 2 giorni: Michelin Days 2023 MUGELLO Aprile

                Come ormai da tradizione da qualche tempo, anche parlando con Davide, volevamo invitare due ragazze di Daidegas.

                Una sarà invitata TURNI + GOMME e l'altra i TURNI (magari chi ha già partecipato ad eventi con noi ed ha ricevuto già gomme e turni).


                Chi si propone? Sarebbe bello far venire una ragazza o due nuove, ma ovviamente non facciamo razzismo con le già invitate.


                Naturtalmente preferiremmo sempre , che il profilo sia di una ragazza che scrive su DDG, anche perchè vorremmo avere un report su evento e gomme.

                Sicuramente a Davide, giustamente, fa più piacere girare invito a qualcuna con TUTA con scritte Daidegas.



                Vi va di farci una presentazione, con qualche foto, con 'esperienze' MIchelin, anche perchè abbiamo nuove risorse in azienda e non tutti vi conoscono.
                Buona sera donneee e buona sera @michelinitaliana io mi propongo!

                Ovviamente anche io come riserva.... C'è KI non ha mai fatto tutto ciò!
                💖🤩🎉
                Comunque io ci sono bella carica e piena di voglia di fare bene.
                Mi candido e a breve vi propongo la mia presentazione... 🤩🎉

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ciaooooooo vorrei propormi cosa devo fare?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Questo sì che è un inizio stagione con il botto

                    Grazie Michelin Italiana e mito22 che ci regalate sempre esperienze super!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Michelin Italiana View Post

                      Proponiti cmq, al limite giri qualche turno in più!
                      Ecco qui la new entry ! Che verrà al Mugello con voi !!!! Ora non mi resta che togliere gli adesivi Pirelli! Comprare le Michelin e si volaaaaaa


                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Michelin Italiana View Post
                        Ciao ragazze, probabilmente qualcuna di voi ha già visto della doppia data che avremo al Mugello ad Aprile, 2 giorni: Michelin Days 2023 MUGELLO Aprile

                        Come ormai da tradizione da qualche tempo, anche parlando con Davide, volevamo invitare due ragazze di Daidegas.

                        Una sarà invitata TURNI + GOMME e l'altra i TURNI (magari chi ha già partecipato ad eventi con noi ed ha ricevuto già gomme e turni).


                        Chi si propone? Sarebbe bello far venire una ragazza o due nuove, ma ovviamente non facciamo razzismo con le già invitate.


                        Naturtalmente preferiremmo sempre , che il profilo sia di una ragazza che scrive su DDG, anche perchè vorremmo avere un report su evento e gomme.

                        Sicuramente a Davide, giustamente, fa più piacere girare invito a qualcuna con TUTA con scritte Daidegas.



                        Vi va di farci una presentazione, con qualche foto, con 'esperienze' MIchelin, anche perchè abbiamo nuove risorse in azienda e non tutti vi conoscono.
                        Ciao ragazzi! Come sempre meravigliose le proposte di Michelin...
                        Andata in pista solo con un v2 a misano, non so girare... Entro e le emozioni vincono su di me... Così giro a 70/100 all'ora 😅 quindi lascio che si diverta qualcun'altra che potrà sfruttare al meglio turni e soprattutto GOMME!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Waww che bella occasione!!! Io purtroppo non posso prendermi ferie in quei giorni, però dai ragazze fatevi sotto che è una super occasione!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ari_ado View Post
                            Waww che bella occasione!!! Io purtroppo non posso prendermi ferie in quei giorni, però dai ragazze fatevi sotto che è una super occasione!!
                            peccato ari ! Proprio non riesci ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

                              peccato ari ! Proprio non riesci ?
                              purtroppo no, ad inizio mese non posso prendere ferie

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Monia Mo View Post

                                Ciao ragazzi! Come sempre meravigliose le proposte di Michelin...
                                Andata in pista solo con un v2 a misano, non so girare... Entro e le emozioni vincono su di me... Così giro a 70/100 all'ora 😅 quindi lascio che si diverta qualcun'altra che potrà sfruttare al meglio turni e soprattutto GOMME!
                                Ognuna di noi ha le sue preferenze sulle attività motoristiche Più con un v2 che magari non avevi nemmeno guidato.. impegnativo !!! Sei stata brava anche solo a entrare !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X