Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4-5 ottobre Test Aprilia VALLELUNGA chi viene?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    Quando si saprà chi è la fortunata? 😛
    Speriamo presto....

Comment

• Font Size
      Tuttavia, visto che sono ferma da un po', non ho esperienza in pista e Vallelunga so che è abbastanza impegnativa, non è che posso partecipare come come fotografa ufficiale di DDG?! Farei foto e video a manetta!!!!!!!!!!!
      Sarebbe comunque una bellissima esperienza per me poter essere lì assieme alla fortunata, il boss e il team Aprilia
      mito22 ehi Boss, magari facciamo un pezzo di strada assieme così dividiamo le spese .....cosa ne pensi?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by venerekiss View Post

Speriamo presto....
        Speriamo prima

Comment

• Font Size
          Wow!!! Ma ancora!!!! 🤩🤩🤩 che meraviglia!!! Mi candirei ancora anche io ma ovvio che la precedenza va alle altre! Però… in effetti ho un giorno in sospeso vista la pioggia 😉

Comment

• Font Size
            Originally posted by Elisa Gregori View Post
            Wow!!! Ma ancora!!!! 🤩🤩🤩 che meraviglia!!! Mi candirei ancora anche io ma ovvio che la precedenza va alle altre! Però… in effetti ho un giorno in sospeso vista la pioggia 😉
            Eh già... non è che abbiamo gran girato poi...

Quindi? Ti proponi? Chi di dovere di Aprilia non ha ancora risposto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by venerekiss View Post
              Tuttavia, visto che sono ferma da un po', non ho esperienza in pista e Vallelunga so che è abbastanza impegnativa, non è che posso partecipare come come fotografa ufficiale di DDG?! Farei foto e video a manetta!!!!!!!!!!!
              Sarebbe comunque una bellissima esperienza per me poter essere lì assieme alla fortunata, il boss e il team Aprilia
              mito22 ehi Boss, magari facciamo un pezzo di strada assieme così dividiamo le spese .....cosa ne pensi?!
              Scusa Chiara, visto solo ora.

Si in effetti quel che dici non è sbagliato.. magari fosse stato un corso... sarebbe stato meglio.. così hai subito tanta carne al fuoco e vallelunga non è adria...

Sicuramente sarebbe fighissimo avere qualcuno che fa foto e video.... per me è ovviamente si.. e ovviamente si può fare il viaggio assieme se ti porti sulla mia direttrice...

Penso che anche per Aprilia non ci sia nessun problema. Però non penso possano ospitarti... che già hanno me e chi verrà scelta.. cioè... il viaggio lo smezziamo io e te.. per dormire e mangiare sarebbero a carico tuo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Allora ragazze.. gli amici di Aprilia mi hanno chiesto di invitare una di voi.

4-5 ottobre
                Vallelunga

Si scende il venerdì sera e si torna la domenica sera, se avete bisogno di un passaggio io scendo da Trento (Verona, Modena, Bologna, Firenze).

Potrete testare i modelli 2025 di RSV4 e RS660 (per serie Tuono, non so ancora), saremo nel box Aprilia.

Serve ovviamente abbigliamento pista. (nel caso vi manchi qualcosa, può essere noleggiato in pista, organizzandosi per tempo)

Post o durante esperienza farete un bel report su Daidegas, come tanti ne avete letti.

Ovviamente più siete presenti su Daidegas ( quindi scrivete) più è facile che veniate selezionate, chi più viene letto e più è seguito naturalmente.

Poi (ma questo per me) se avete abbigliamento brandizzato Daidegas, visto che siete invitate tramite Daidegas, a me fa piacere.

Chi si propone? Avete domande? Volete fare una presentazione ... dire se e cosa avete già provato di aprilia, se avete già girato a Vallelunga e 'perchè' sareste interessate all'esperienza.

E' a carico nostro solo il viaggio per arrivare in pista, poi saremo ospiti di Aprilia, che è sempre molto signora.

Wow!! Aprilia è straordinaria e si differenzia da tutte le altre per questi eventi pazzeschi!
                L’evento mi fa molta gola…. Sono relativamente nuova in questo mondo e in questo ambiente, e sì….sono stata un po' latitante quest’estate sul forum anche perché devo combattere con il mio lato non troppo social (sempre in strada a fare vroom vroom)
                Ma ci provo ugualmente…
                Sono Elisa, mi CANDIDO OVVIAMENTE.
                Non ho mai provato Aprilia quindi per me sarebbe “LA PRIMA VOLTA!”, una sorta di battesimo…Seconda cosa, NON SONO MAI stata in PISTA con una moto (se non sulle Pit bike, ma quello è un altro mondo) e a maggior ragione sarebbe un’esperienza che ricorderò per tutta l’esistenza…. Ma non so se questo è un pro o un contro come presentazione!
                Non ho alcuna foto di me in pista o foto sbalorditive da proporre perché sono una new entry...e soprattutto perché inseguo tramonti….
                Sono una 32enne come età anagrafica, ma una 23enne nel cuore e piena di passione ed energia…adrenalina addicted e quando mi fisso su un obbiettivo… beh…. Sono una lima, o un chiodo…
                Se Aprilia mi offrisse questa opportunità, con me partirebbe da ZERO…sono bravina in strada, ma chiaramente la PISTA….beh… la pista è la PISTA…!!!
                Aprilia ancora una volta sta allungando la mano…. (Sta… Vallelungando…la mano!!....ok, la smetto con le idiozie XD).
                Sogno di toccare con il ginocchio, di emozionarmi e sorridere dentro al casco e di vedere da vicino i cordoli bianchi e rossi, ma soprattutto di tagliare la linea del traguardo come una scheggia… solo a parlarne mi batte il cuore.
                Detto questo, in bocca al lupo a tutte!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Elysa View Post

Wow!! Aprilia è straordinaria e si differenzia da tutte le altre per questi eventi pazzeschi!
                  L’evento mi fa molta gola…. Sono relativamente nuova in questo mondo e in questo ambiente, e sì….sono stata un po' latitante quest’estate sul forum anche perché devo combattere con il mio lato non troppo social (sempre in strada a fare vroom vroom)
                  Ma ci provo ugualmente…
                  Non ho mai provato Aprilia quindi per me sarebbe “LA PRIMA VOLTA!”, una sorta di battesimo…Seconda cosa, NON SONO MAI stata in PISTA con una moto (se non sulle Pit bike, ma quello è un altro mondo) e a maggior ragione sarebbe un’esperienza che ricorderò per tutta l’esistenza…. Ma non so se questo è un pro o un contro come presentazione!
                  Non ho alcuna foto di me in pista o foto sbalorditive da proporre perché sono una new entry...e soprattutto perché inseguo tramonti….
                  Sono una 32enne come età anagrafica, ma una 23enne nel cuore e piena di passione ed energia…adrenalina addicted e quando mi fisso su un obbiettivo… beh…. Sono una lima, o un chiodo…
                  Se Aprilia mi offrisse questa opportunità, con me partirebbe da ZERO…sono bravina in strada, ma chiaramente la PISTA….beh… la pista è la PISTA…!!!
                  Aprilia ancora una volta sta allungando la mano…. (Sta… Vallelungando…la mano!!....ok, la smetto con le idiozie XD).
                  Sogno di toccare con il ginocchio, di emozionarmi e sorridere dentro al casco e di vedere da vicino i cordoli bianchi e rossi, ma soprattutto di tagliare la linea del traguardo come una scheggia… solo a parlarne mi batte il cuore.

In bocca al lupo 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 e benvenuta tra noi!!!!!!

Comment

• Font Size

Scusa Chiara, visto solo ora.

Si in effetti quel che dici non è sbagliato.. magari fosse stato un corso... sarebbe stato meglio.. così hai subito tanta carne al fuoco e vallelunga non è adria...

Sicuramente sarebbe fighissimo avere qualcuno che fa foto e video.... per me è ovviamente si.. e ovviamente si può fare il viaggio assieme se ti porti sulla mia direttrice...

Penso che anche per Aprilia non ci sia nessun problema. Però non penso possano ospitarti... che già hanno me e chi verrà scelta.. cioè... il viaggio lo smezziamo io e te.. per dormire e mangiare sarebbero a carico tuo.
                    Perfetto Davide! Allora rimango in attesa di capire a quale delle due opzioni posso partecipare

Comment

• Font Size

Eh già... non è che abbiamo gran girato poi...

Quindi? Ti proponi? Chi di dovere di Aprilia non ha ancora risposto.
                      Certo che mi propongo!! Ma ripeto spazio anche ad altre

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Elysa View Post

Ma ci provo ugualmente…

Wow eliiiii faccio il tifo per te! Mi sembri la candidata perfetta!!! 🤩 l’emozione della prima volta in pista ti rimarrà per sempre poi con una Aprilia sotto le mani… cisoooo ed ecco perché potresti essere la candidata perfetta 🤩 super in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post
                          Wow eliiiii faccio il tifo per te! Mi sembri la candidata perfetta!!! 🤩 l’emozione della prima volta in pista ti rimarrà per sempre poi con una Aprilia sotto le mani… cisoooo ed ecco perché potresti essere la candidata perfetta 🤩 super in bocca al lupo!
                          Troppo dolce Ely ❤️

Comment

• Font Size
                            Originally posted by martin28 View Post

Davide, il 99% di quelle che stanno su instagram e postano foto in bikini e in moto, stanno là per mestiere o per like. Le appassionate vere sono poche e purtroppo i social, hanno abituato TUTTE a sentirsi strafighe e speciali, quindi anche se tu regali esperienze che valgono cosa? 1000 euro? Se la tirano e attendono. Ormai va così.

Se dicessi ad un RAGAZZO, se scrivi 1000 messaggi in una settimana ti invito a girare OSPITE di APRILIA, facile che ne arriverebbero a frotte.
                            Su questo non sono d’accordo e credo che tutte le ragazze qui sul forum la pensino come me… lavoriamo! Come tutti! Abbiamo magari, famiglia, figli, cani, gatti e sopratutto non è che una trasferta come questa non ti porti via qualche soldino. Certo in confronto a quello che ti offrono c’è da correre ma non sempre ce lo si può permettere! Non generalizzare… ti prego… chi sta sul forum non credo sia gente da “influencer” o cose del genere!
                            sono 2 giorni di lavoro (per chi come me lavora anche il sabato)… ma la frase più figa è: “se la tirano” 🤣🤣🤣🤣 già… solo quello sappiamo fare…😉

Comment

• Font Size

Si si per carità..... solo che resto sempre allibito....

Occasioni che NESSUNO darà mai, dovrebbero iscriversi 50 ragazze ad ogni proposta e quelle che ci sono sbattersi alla grande ma... invece.... chiamerò questa SEZIONE PRINCIPESSE ah,ah..
                              Ma nooo dai Davide, lo sai anche tu, non è facile avere 2gg di ferie e organizzarsi. Magari avessimo tutte il tempo e i soldi a disposizione. È un’occasione imperdibile (infatti io mi ricandido 😉) ma non è uno snobbare…

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Simona199 View Post

Comunque Simona199 più vedo queste foto e più mi viene da dirti, come è già stato scritto dai ragazzi, sei davvero la più manico di DDG! Poi a Jerez 😍 Ma poi io ti ho vista girare quando lavoravo nel motorsport. 🔝

Comment

X
                                Working...
                                X