Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sei Fedele?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiorellino_46 View Post
    non credo che la fedelt? sia un gran valore. Se stai sempre con uno non ti rendi conto di cosa ti possono dare gli altri. Credo che, anche durante una relazione, sia giusto provare nuove esperienze e poi valutare se ? meglio mantenere la relazione che si ha o cambiare. Non mi sono mai fossilizzata su un unico uomo

Ma a te andrebbe bene se il tuo uomo andasse ad "assaggiare" altre ragazze e poi ti dicesse: "...no tutto sommato preferisco stare con te!"

Personalmente alla mia ragazza direi:" ...mi spiace piccola ma avresti dovuto rendertene conto prima! Torna da dove sei venuta!"
    ...io la interpreterei come una situazione di comodo, nel senso che: " ....finch? non trovo qualcosa di meglio st? con te, poi...ciao ciao!"

Comment

• Font Size
      di solito mi stanco prima io di lui

Comment

• Font Size
        Io mi levo AL VOLO da sta discussione, perché potrei diventare oltremodo offensivo....

Comment

• Font Size
          di solito mi stanco prima io di lui
          Allora significa che non hai cercato bene!!

Comment

• Font Size
            non credo che la fedelt? sia un gran valore. Se stai sempre con uno non ti rendi conto di cosa ti possono dare gli altri. Credo che, anche durante una relazione, sia giusto provare nuove esperienze e poi valutare se ? meglio mantenere la relazione che si ha o cambiare. Non mi sono mai fossilizzata su un unico uomo
            mi risulta incomprensibile questo modo di vedere i rapporti con le persone

a ogni modo, ? il tuo modo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa View Post
              Allora significa che non hai cercato bene!!
              ...infatti cerco continuamente

Comment

• Font Size
                ...infatti cerco continuamente
                Credo che sia inutile cercare e cercare...sperando in un colpo di fortuna!

Forse se si s? quello che si vuole avere...la ricerca diventa un p? pi? facile!
                Si pu? andare indirizzati verso un certo tipo di persone...con un modo di fare, con un carattere che riteniamo possa essere quello giusto per noi!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    toledo puoi anche esprimerti, non è mia abitudine offendermi, mi è già stato detto molto di peggio di quanto potrai dirmi tu

Comment

• Font Size
                      toledo puoi anche esprimerti, non ? mia abitudine offendermi, mi ? gi? stato detto molto di peggio di quanto potrai dirmi tu
                      Non voglio farlo. Non ti conosco, quindi non ha senso... Ho espresso le mie idee (come tali). Non condivido le Tue, mi sembra chiaro...
                      Non scriver? frasi altisonanti (Es. chi semina vento raccoglie tempesta) perch? cos? tu ti possa sentire pi? o meno bene/male/appagata/diversa...

Se capiter? l'occasione di scambiare 4 parole dal vivo (ne dubito), allora Ti dir? esattamente cosa penso delle persone (uomini e donne) che si comportano come Te.

Comment

• Font Size
                        Fedelissimo!

Comment

• Font Size
                          arisento puzza di bruciato!!!

Comment

• Font Size
                            non credo che la fedeltà sia un gran valore. Se stai sempre con uno non ti rendi conto di cosa ti possono dare gli altri. Credo che, anche durante una relazione, sia giusto provare nuove esperienze e poi valutare se è meglio mantenere la relazione che si ha o cambiare. Non mi sono mai fossilizzata su un unico uomo
                            Si ma poi ti riduci cosi

Last edited by Lele-R1-Crash; 02-03-07, 09:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

X
                                Working...
                                X