Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fate per tenervi in forma?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa fate per tenervi in forma?

    Io sono di buona forchetta e non faccio molto sport... per pigrizia

    Ma ? un annetto, che con grande impegno, vado in piscina 2 volte la settimana.
    Poi capita che x settimane non vado xch? non c'ho voglia ma son dettagli no??


    Voi siete molto attente alla linea e a ci? che mangiate??

  • Font Size
    #2
    Qui in Afghanistan mi alleno quasi tutti i giorni, in Italia il classico 3 volte a settimana più il weekend sterrato con la Mountain Bike

    Comment


    • Font Size
      #3
      palestra 5 volte a settimana un'ora e mezza due alla volta...

      più la domenica moto cross quando non lavoro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bratz View Post
        Io sono di buona forchetta e non faccio molto sport... per pigrizia

        Ma ? un annetto, che con grande impegno, vado in piscina 2 volte la settimana.
        Poi capita che x settimane non vado xch? non c'ho voglia ma son dettagli no??


        Voi siete molto attente alla linea e a ci? che mangiate??
        con la piscina hai ottenuto risultati?????

        io vado in palestra 45 minuti tutti igiorni....? poco ma vado in pausa pranzo e non posso fare di pi?.....
        ma volevo anche cominciare ad andare in piscina.....

        consigli???????

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me la piscina 2 volte a settimana fisicamente fa poco o niente...ti aiuta a tenere il fiato ma non è che vedi sviluppo muscolare....se incominci ad andarci già 4 volte e a fare almeno 60-70 vasche al colpo allora fisicamente se incomincia a scolpirsi bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            io faccio.. poltrona, divano, letto bagno e tavolo tuti i giorni

            Comment


            • Font Size
              #7
              non sto particolarmente attenta a quello che mangio e a livello di sport non faccio una mazza

              praticamente passo il tempo a ringraziare madre natura che tutto sommato visto il mio impegno=0 non sono una catastrofe

              Comment


              • Font Size
                #8
                privarsi della nostra buona cucina ? un dramma...
                anche se il dramma ? ancora pi? grande
                se bisogna rifarsi il guardaroba...

                io sono "sedentaria"...anche se ho il mio bel da fare
                a correre dietro al piccolo
                comunque dovrei iniziare la palestra...in pausa pranzo
                un paio di volte la settimana...almeno per fare
                fiato !!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Niente...tutto madre natura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    non sto particolarmente attenta a quello che mangio e a livello di sport non faccio una mazza

                    praticamente passo il tempo a ringraziare madre natura che tutto sommato visto il mio impegno=0 non sono una catastrofe
                    facevo cos? anche io poi madre natura mi ha punito ora immagazzino anche l'aria che respiro se nn sto attenta.... tempo permettendo ho intenzione di ricominciare a correre un'ora tutti i gg e da novembre si ritorna in palestra..... uno che ha deciso di venire ad abiare a casa mia ha gi? detto che mi ci trascina per i capelli uff

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by beuccia View Post
                      da novembre si ritorna in palestra..... uno che ha deciso di venire ad abiare a casa mia ha gi? detto che mi ci trascina per i capelli uff



                      Dai amorino, che ci rimettiamo in forma e ti porto con me ad arrampicare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un ora di corsa tutti i giorni???


                        Spero sotto controllo con un cardiofrequenzimetro...senno' e' abbastanza inutile...

                        Mi permetto di dire una cosa...

                        Se avete davvero intenzione di affrontare uno sport, non fate per sentito dire o perche' con gli altri funziona...andate in un bel centro dove ci sono buone attrezzature e soprattutto gente competente...Oltre a una bella visita dal cardiologo...



                        Dico questo che sembra una banalita', ma dove mi alleno io spesso viene gente arrembante che si massacra perche' non segue i consigli e dopo 1 mese e 1 cm scarso perso devono abbandonare per problemi fisici...



                        (ok torno il cazzaro di sempre )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by beuccia View Post
                          facevo così anche io poi madre natura mi ha punito
                          speriamo che si dimentichi di me

                          cmq... a parte le cazzate generalmente mi tengo sotto controllo quindi se vedo che c'è qualcosa che non va inizio a stare attenta a quello che mangio, ma solitamente mi basta farlo per pochi giorni per rientrare nella norma...

                          dovessero cambiare le cose inizierei a fare sport.. sinceramente ci tengo a sentirmi bene quando mi guardo allo specchio e son piuttosto criticona e pignola ma conosco i miei limiti i miracoli ancora non sono affare umano
                          Last edited by ladyduke; 06-09-07, 12:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            secondo me la piscina 2 volte a settimana fisicamente fa poco o niente...ti aiuta a tenere il fiato ma non ? che vedi sviluppo muscolare....se incominci ad andarci gi? 4 volte e a fare almeno 60-70 vasche al colpo allora fisicamente se incomincia a scolpirsi bene
                            BEN tenersi in forma ? una cosa.........aspirare a diventare MAGNINI un'altra...

                            cque vado in piscina 3 volte la settimana........e un 3 ore di corsetta settimanali......quando posso......
                            ma io son vecchietto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              alla base di tutto c '? l' alimentazione!! certo che poi se si fa anche un po di allenamento e tutto di guadagnato, se no poi alla lunga i muscoli e le fibre tendono un po troppo a "rilassarsi"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X