Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fate per tenervi in forma?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Phys...non uccidermi ti pregooooooo,

    Gi? Hal credimi c' ? chi f? anche fatica ad ingrassare...

    A volte pu? essere una fortuna...ma anche sfortuna...

    Nel senso...adesso il mio peso ? perfetto...ma prima quando mi vedevo troppo magrolina il NON riuscire ad ingrassare per m? era una tortura...

    E' questo che intendevo dire Phys...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by zoom View Post
      a me vai bene cos?
      Che aMMMMMMMMMMMore

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Alexandra View Post
        Che aMMMMMMMMMMMore


        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Alexandra View Post
          Phys...non uccidermi ti pregooooooo,

          Gi? Hal credimi c' ? chi f? anche fatica ad ingrassare...

          A volte pu? essere una fortuna...ma anche sfortuna...

          Nel senso...adesso il mio peso ? perfetto...ma prima quando mi vedevo troppo magrolina il NON riuscire ad ingrassare per m? era una tortura...

          E' questo che intendevo dire Phys...
          ambe....ma sai.....a uno che lotta con la gravita' da quando e' nato.....e' difficile capire che e' dura ingrassare!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by hal1969it View Post
            ambe....ma sai.....a uno che lotta con la gravita' da quando e' nato.....e' difficile capire che e' dura ingrassare!!!

            quoto!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by phys View Post
              quoto!
              grazie.....cmq capisco che possa essere un problema anche l'eccessiva magrezza......

              Comment


              • Font Size
                #52
                Alexandra ho il tuo stesso problema....l'estate ? ancora peggio, perdo sempre 5/6 kg rispetto all'inverno e mi si vedono tutte le ossa possibili...ingrassare per me ? difficile come dimagrire per qualcun'altra

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Dopo aver partorito come si fa a far sparire smagliature, celluilite, grasso...oh mio ***...c'? di tutto!!!
                  Sprttt x il mio ragazzo.....non voglio ke si trovi una zavorra...io sono un'ottimo zainetto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ALI33 View Post
                    Dopo aver partorito come si fa a far sparire smagliature, celluilite, grasso...oh mio ***...c'? di tutto!!!
                    Sprttt x il mio ragazzo.....non voglio ke si trovi una zavorra...io sono un'ottimo zainetto...


                    con un po' di tempo tornerai in forma

                    ogni donna dopo il parto ha questo genere di problema... poi per? ci si rimette in forma dai!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Io sto a dieta pressoch? tutto l' anno, questo perch? comunque sono un ex culturista agonista e quindi sono pi? che abituato. L' alimentazione ? alla base di tutto, il mio consiglio ? prediligere sei giorni alla settimana zuccheri semplici come carboidrati (per cui frutta in generale e tanta verdura per intenderci) e un giorno la settimana, anche per non dover sempre stare attenti (? una cosa che aiuta la psiche a riprendersi) mangiare assolutamente tutto quello che si vuole.
                      Oltretutto all' attivit? di palestra che vedo la maggior parte di voi pratica, inserirei comunque almeno 30 minuti di cyclette 4 giorni la settimana come allenamento aerobico e cardiovascolare oltre che bruciagrassi (l' intensit? deve essere non da spinning altrimenti trasformate questo allenamento in allenamento anaerobico). Se volete qualche consiglio pi? specifico scrivetemi.
                      Ciauz!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          anche per le ragazze consiglierei una routine coi kettlebell...

                          ? divertente e motivante!!!




                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Gabel, che addominali che hai...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Gabel, che addominali che hai...
                              No, è uno dei travestiti che mi sbatto di solito...
                              Io sono in forma ma gli addominali non riesco a tirarli fuori ...per lunghi periodi...basta abbassare la guardia della dieta e si coprono...


                              OT:Tenera la famigliola!Cambiato avatar...
                              Grazie anche per le belle parole in altri miei 3d...
                              Fine OT.
                              Last edited by gabelbrucken; 15-09-07, 23:21.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                No, ? uno dei travestiti che mi sbatto di solito...
                                Io sono in forma ma gli addominali non riesco a tirarli fuori ...per lunghi periodi...basta abbassare la guardia della dieta e si coprono...
                                OT:Tenera la famigliola!Cambiato avatar...
                                Grazie anche per le belle parole in altri miei 3d...
                                Fine OT.
                                A chi lo dici, una volta non dico che avevo la tartaruga, ma si vedevano eccome.
                                Adesso, causa tempo ZERO, sono affondati in 1 cm di tessutaccio adiposo.


                                O.T.
                                Loro sono il mio orgoglio.
                                Per le parole nei 3d, che dire, grazie a te.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X