Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fate per tenervi in forma?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Dunque prima di Alessandro (il tipo biondino che è con me nell'avatar) andavo in palestra circa 3-4 ore la settimana, hip-hop efitness anche se i risultati non è che si vedessero un granchè diciamo che contenevo i danni
    Con Ale ho preso 'solo' 13-14 kg che sono riuscita abbondantemente a perdere quando lui ha iniziato a camminare e muoversi autonomamente (prima della gravidanza pesavo 64 kg dopo sono arrivata a 56), lui insieme alle mie due ore di hiphop settimanali è una palestra incredibile...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by phys View Post
      ma solo io per perdere mezzo etto devo smettere di mangiare per mesi e ammazzarmi di corsa e pesi???


      nono tesoro nn sei sola fidati!!! A me nn basta devo stare attentissima a cosa mangio :'(
      Last edited by superfly; 17-09-07, 22:07.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by zoom View Post
        io faccio.. poltrona, divano, letto bagno e tavolo tuti i giorni

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Vale_street View Post

          E tu Vale fai sport?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Io non ho più fiducia nelle palestre da quando mi sono fatta male ai muscoli della spalla su quegli attrezzi infernali che hanno in palestra dove c'è un istruttore ogni 50 persone per cui preferisco fare un po' di allenamento a corpo libero da sola ... non sarà il top ma almeno rimango integra

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Giulyinmoto View Post
              Io non ho più fiducia nelle palestre da quando mi sono fatta male ai muscoli della spalla su quegli attrezzi infernali che hanno in palestra dove c'è un istruttore ogni 50 persone per cui preferisco fare un po' di allenamento a corpo libero da sola ... non sarà il top ma almeno rimango integra
              Io invece ho scoperto l'utilità delle lezioni con personal trainer. A livello di benessere fisico fa tanta differenza essere seguiti bene

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by siela View Post

                E tu Vale fai sport?
                si si ne faccio... anche ieri mattina sono andata a correre! Generalmente 2 volte a settimana in palestra, corsi di fitness dove si allena un pò tutto gambe, addominali, braccia e squat a manetta . Per me l'attività fisica è un modo per scaricare tensioni e rotture di coglion.... (si può dire?)

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Vale_street View Post

                  si si ne faccio... anche ieri mattina sono andata a correre! Generalmente 2 volte a settimana in palestra, corsi di fitness dove si allena un pò tutto gambe, addominali, braccia e squat a manetta . Per me l'attività fisica è un modo per scaricare tensioni e rotture di coglion.... (si può dire?)
                  Haha sì capisco bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Vale_street View Post

                    si si ne faccio... anche ieri mattina sono andata a correre! Generalmente 2 volte a settimana in palestra, corsi di fitness dove si allena un pò tutto gambe, addominali, braccia e squat a manetta . Per me l'attività fisica è un modo per scaricare tensioni e rotture di coglion.... (si può dire?)
                    In effetti per scaricare le tensioni e le rotture di....fare attività fisica è un toccasana!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X