Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Vai forte, per essere una donna!"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Vai forte, per essere una donna!"

    Argomento "spinoso"...che scaturir? sicuramente pareri molto diversi...sono molto curiosa del vostro punto di vista! Cosa ne pensate a riguardo? (domanda aperta a donne e uomini ovviamente)

    `?.??.??"Vai forte, per essere una donna!?`??._.?

    Ebbene s?, questa frase me la sono sentita dire un bel po? di volte. E in questo articolo vorrei spiegare il mio punto di vista riguardo al rapporto uomini/donne in pista:

    ?Vai forte, per essere una donna!?


  • Font Size
    #2
    Azzo... mai che mi dicano 'vai forte per essere un vecchio invalido'


    B? penso sia normale... in uno sport MASCHILE..... che ci sia questa sorta di pregiudizio....

    E' come quando conosci una strafiga e ti stupisci che sia anche sveglia e intelligente no? ah,ah..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema ? che ancora non c'? la parit? dei sessi al 100%..

      Comment


      • Font Size
        #4



        osti e che sapon....ette

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ylenia View Post
          Il problema ? che ancora non c'? la parit? dei sessi al 100%..
          il succo dell'articolo ? proprio questo...la parit? dei sessi NON PUO' esistere!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by annette View Post
            il succo dell'articolo ? proprio questo...la parit? dei sessi NON PUO' esistere!
            Ma perch? non pu? esistere????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by annette View Post
              il succo dell'articolo ? proprio questo...la parit? dei sessi NON PUO' esistere!
              Letto e sono d'accordo, sul piano fisico non pu? esserci, ma a livello mentale ? un discorso diverso e nel motorsport c'? anche tanta "testa" oltre che polso

              Poi spesso pi? che di "meglio o peggio" preferisco concentrarmi sulle "differenze" che spesso permettono di fare meglio (o anche peggio, purtroppo)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ylenia View Post
                Ma perch? non pu? esistere????
                Hai letto l'articolo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  Letto e sono d'accordo, sul piano fisico non pu? esserci, ma a livello mentale ? un discorso diverso e nel motorsport c'? anche tanta "testa" oltre che polso

                  Poi spesso pi? che di "meglio o peggio" preferisco concentrarmi sulle "differenze" che spesso permettono di fare meglio (o anche peggio, purtroppo)
                  Credo che le differenze siano sia a livello fisico che mentale, ma appunto perch? non esiste un "meglio o peggio", la parit? ? utopica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by annette View Post
                    Credo che le differenze siano sia a livello fisico che mentale, ma appunto perch? non esiste un "meglio o peggio", la parit? ? utopica
                    S? la mia idea ? che tra meglio e peggio si crei un equilibrio che fa funzionare le cose in maniera ottimale (o quasi)
                    Una regola valida anche in altri ambiti della vita

                    Una cosa bella invece sarebbe avere la pari considerazione, in cui, ad esempio, non si giudicasse a priori che uno non ? capace di fare una cosa perch? ha le tette
                    Questione culturale, chiss? tra quanto verr? sdoganata la figura della donna incapace nelle cose tecniche...
                    Last edited by Jeanne; 31-05-17, 11:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Azzo... mai che mi dicano 'vai forte per essere un vecchio invalido'




                      E' come quando conosci una strafiga e ti stupisci che sia anche sveglia e intelligente no? ah,ah..
                      [emoji19]
                      [emoji1361]
                      No Maria io esco




                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Comunque la maglia ? strafiga [emoji51] propongo a Mito di farla per le donnine con aggiunta firma daidegas [emoji41]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Hai ragione, infatti l'ambito culturale e "societario" non l'ho voluto nemmeno nominare, tra preconcetti, educazioni, usanze ecc...? un universo a parte!

                          Una ragazza ha commentato dicendo che a parit? di risultato, quello della donna ha pi? "valore", essendo costato effettivamente pi? fatica...e direi proprio che sono assolutamente d'accordo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by annette View Post
                            Hai ragione, infatti l'ambito culturale e "societario" non l'ho voluto nemmeno nominare, tra preconcetti, educazioni, usanze ecc...? un universo a parte!

                            Una ragazza ha commentato dicendo che a parit? di risultato, quello della donna ha pi? "valore", essendo costato effettivamente pi? fatica...e direi proprio che sono assolutamente d'accordo!
                            S? lo ritengo abbastanza corretto, anche se, cavolo, non riesco ad accettarlo completamente perch? nella mia capoccia mi ostino a voler essere uguale mentre so bene la fatica che si fa e la diffidenza che subiamo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Azzo... mai che mi dicano 'vai forte per essere un vecchio invalido'


                              B? penso sia normale... in uno sport MASCHILE..... che ci sia questa sorta di pregiudizio....

                              E' come quando conosci una strafiga e ti stupisci che sia anche sveglia e intelligente no? ah,ah..
                              Vai forte per essere un vecchio invalido!


                              ...che poi mi sa che abbiamo la stessa et?....
                              EDIT: ABBIAMO la stessa et?!!! BUAHAHAHAHAH!!!!
                              Last edited by Jeanne; 31-05-17, 11:20.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X