Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Vai forte, per essere una donna!"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Jeanne View Post
    ah ma sei te per davvero???
    osti!!!!!
    dimostrazione che il grandangolo crea effetti SURREALI, detto da te che sai bene invece come son messa! ahahahahahahah!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pinzo? View Post
      come per tutte le cose bisogna contestualizzare i concetti, ? un'affermazione troppo sul generis...

      ...all'atto pratico, se ci dai qualche tempo sui vari circuiti che frequenti ti si pu? dire se ? VERO che vai forte o se chi te l'ha detto ? stato un FALSO, anche se poi non si capirebbe perch? lo sia stato (falso)....
      Originally posted by Jeanne View Post
      Ma il senso del discorso non ? determinare se l'affermazione sia vera o falsa...
      forse ? una piccola provocazione per sapere i miei tempi...curiosone!!

      comunque non c'? nulla da nascondere figurati

      li trovi tutti qui:

      https://www.racebooking.net/it/moto/tempi-sul-giro/285

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ninjerina View Post
        Beh mito mi far? provare la sua [emoji51][emoji12][emoji12][emoji12]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        non hai voluto la tuta intera,non hai guidato una sportiva per i semimanubri e una volta venduta cambi idea

        Comment


        • Font Size
          #34
          L' importante ? andare in pista solo per passione e divertimento e non per altro.

          Mi ? capitato di vedere donne in pista solo per accontentare il proprio ragazzo,
          pi? terrorizzate che altro.
          Un' altra volta (anni fa') ne ho viste alcune nel paddok che penso fossero l? solo per andare in TV, (che poi non so' neppure se in reality sia andato in onda).
          E men che meno per dimostrare qualcosa agli uomini.

          Insomma deve essere una gioia e non una forzatura.

          E comunque se state davanti ad un maschietto state certe che a lui brucia e se vi dice il contrario mente... oppure ? un vecchietto...

          Ps: Per fortuna che ormai sono un vecchietto

          Comment


          • Font Size
            #35
            La mia ragazza ed io andiamo insieme in pista, ognuno con la sua moto.
            Nonostante io abbia pi? esperienze di lei, mi ha insegnato una cosa fondamentale:
            Divertirmi senza dimostrare niente a nessuno.
            E funziona... eccome se funziona!
            Prima dovevo per forza girare pi? forte di tutti, piegare pi? di tutti ecc. ecc.
            Adesso penso solo a godermi ogni singolo giro, senza ansia da prestazione e relativi eccessi.
            Come ha fatto?
            Un bel giorno mi ha chiesto: voglio andare in pista ma i corsi costano troppo, mi insegni tu?
            E cos? ho passsato una giornata passata a starle dietro e davanti facendole vedere le linee e spiegandole errori e cosa fare e cosa non fare.
            Mentre prima avrei smadonnato tutto il tempo per il tempo perso e i giri ad andatura bradipo, con lei ho cominciato ad apprezzare il semplice fatto di girare e basta.
            A proposito di tempi... non ? che siamo proprio fermi, ma girare con un 125 2T ed una RS250 completamente di serie... beh, qualcuno che ci sorpassa lo troviamo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by annette View Post
              forse ? una piccola provocazione per sapere i miei tempi...curiosone!!

              comunque non c'? nulla da nascondere figurati

              li trovi tutti qui:

              https://www.racebooking.net/it/moto/tempi-sul-giro/285
              non ? curiosit?, io mi preoccupo dei miei tempi, finch? miglioro e riesco a rosicchiare decimi su decimi va bene, se poi una ragazza va pi? forte di me che ci posso fare? per? non vedo perch? dovrei farle i complimenti...

              C'? sempre qualcuno pi? bravo di me in alcune cose della vita, ma c'? anche chi ? peggio.


              comunque per vedere i tuoi tempi bisogna essere registrati...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by *Profeta* View Post
                E comunque se state davanti ad un maschietto state certe che a lui brucia e se vi dice il contrario mente... oppure ? un vecchietto...

                Ps: Per fortuna che ormai sono un vecchietto

                siamo in due

                io mi incazzo con me stesso, anni fa ero molto pi? veloce, almeno di 3 secondi, poi le botte prese mi hanno fatto venire il braccino corto...non c'? niente da fare, se la testa ti frena ? difficile tornare quello di prima anche se guidi la moto pi? TOP di tutte!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  non hai voluto la tuta intera,non hai guidato una sportiva per i semimanubri e una volta venduta cambi idea


                  In pista ci si pu? andare anche con una naked [emoji12]



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Baffus View Post
                    La mia ragazza ed io andiamo insieme in pista, ognuno con la sua moto.

                    Nonostante io abbia pi? esperienze di lei, mi ha insegnato una cosa fondamentale:

                    Divertirmi senza dimostrare niente a nessuno.

                    E funziona... eccome se funziona!

                    Prima dovevo per forza girare pi? forte di tutti, piegare pi? di tutti ecc. ecc.

                    Adesso penso solo a godermi ogni singolo giro, senza ansia da prestazione e relativi eccessi.

                    Come ha fatto?

                    Un bel giorno mi ha chiesto: voglio andare in pista ma i corsi costano troppo, mi insegni tu?

                    E cos? ho passsato una giornata passata a starle dietro e davanti facendole vedere le linee e spiegandole errori e cosa fare e cosa non fare.

                    Mentre prima avrei smadonnato tutto il tempo per il tempo perso e i giri ad andatura bradipo, con lei ho cominciato ad apprezzare il semplice fatto di girare e basta.

                    A proposito di tempi... non ? che siamo proprio fermi, ma girare con un 125 2T ed una RS250 completamente di serie... beh, qualcuno che ci sorpassa lo troviamo...


                    [emoji1376][emoji1376][emoji1376][emoji1376] brava la tua lei. Insegnamento fondamentale quello che hai avuto te !
                    Non tutti gli uomini sono predisposti ad imparare [emoji28]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Ninjerina View Post
                      In pista ci si pu? andare anche con una naked [emoji12]



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      come andare in una gelateria artigianale ed ordinare un ghiacciolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Sono d'accordo con Anna sul fatto che la parit? non possa esistere, almeno sul piano fisico e, al netto degli odiosi preconcetti e pregiudizi che popolano numerosissimi il nostro mondo, penso occorra fare dei distinguo.
                        Donne e uomini sono, a livello anatomico, differenti. Questo significa che, anche in uno sport non totalmente fisico come il motociclismo, la maggiore potenza dell'uomo finisce per avvantaggiarlo. Non ci sarebbe storia in una gara di 100 metri, cos? come guidando una MotoGP, anche se il minor peso della donna potrebbe in parte riequilibrare il tutto, ma non completamente. Diverso sarebbe invece con una moto di piccola cilindrata. Il rapporto cambia poi anche in funzione della durata dello sforzo. Ci sono poi gli aspetti mentali, che contano ad esempio in una gara, assai meno in una lotta con il cronometro sul giro secco.
                        Di sicuro c'? che (purtroppo) molti uomini soffrirebbero di pi? ad essere messi dietro da una donna che da dieci maschi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ninjerina View Post
                          In pista ci si pu? andare anche con una naked [emoji12]



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Anche in scooter

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Anche in scooter
                            Non me ne parlare che la bastonata pi? grossa che ho preso in pista finora ? stata con uno Zip di merda strapreparato a Castelletto...
                            Neanche ad ammazzarmi sono riuscito a tenergli dietro per pi? di due curve...
                            Poi per? alla fine del turno ha cambiato il motore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              come andare in una gelateria artigianale ed ordinare un ghiacciolo
                              Ma se anche io ghiacciolo fosse artigianale, fatto con acqua di fonte e con frutta fresca e biologica?
                              Sarebbe, a modo suo, ottimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Comunque sono d'accordo con chi proponeva al boss la maglietta con patch DDG da regalare alla mia lei!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X