Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Vai forte, per essere una donna!"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Articolo veramente bello e la frase finale in effetti conclude al meglio l'articolo.
    Io vi ammiro donne che andate in pista. Siete coraggiose innanzitutto perch? mentre gli uomini sfidano la velocit? per indole quasi innata voi donne invece usate la testa. Ci ragionate sicuramente di pi? e in modo diverso. Pi? consapevoli delle vostre capacit? senza dover per forza dimostrare chiss? cosa e a chi. Perch? non dovete dimostrare nulla a nessuno. Siete voi cos?. E mi riferisco a quelle donne che non temono di essere giudicate ma anzi umilmente accettano critiche e consigli.
    Siete gi? forti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      E' dura, veramente, mantenere il distacco che tu descrivi, che indica un rapporto "sano" con quello che fai...
      Io purtroppo tra gente che ti schifa/critica perch? sei in un contesto che reputano non corretto per te, quelli che neanche ti considerano, quelli che ti sbatterebbero fuori pista per non farsi mettere dietro da una femmina, ho aumentato la mia ansia da prestazione (come se non ne avessi gi? a sufficienza) e quindi spesso mi ritrovo a voler dimostrare qualcosa prima di tutto agli altri
      E' brutto a dirsi, ma a voler essere onesti, ? cos?!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Jeanne View Post
        E' dura, veramente, mantenere il distacco che tu descrivi, che indica un rapporto "sano" con quello che fai...

        Io purtroppo tra gente che ti schifa/critica perch? sei in un contesto che reputano non corretto per te, quelli che neanche ti considerano, quelli che ti sbatterebbero fuori pista per non farsi mettere dietro da una femmina, ho aumentato la mia ansia da prestazione (come se non ne avessi gi? a sufficienza) e quindi spesso mi ritrovo a voler dimostrare qualcosa prima di tutto agli altri

        E' brutto a dirsi, ma a voler essere onesti, ? cos?!


        Non pensavo ☹️ mi dispiace che ci siano ancora persone del
        Tipo che racconti.
        Gente intendi uomini ?
        Facile a dirsi mi rendo conto e difficile a farsi l'ideale sarebbe ignorare le cattiverie e le critiche di invidia non costruttive e concentrarsi su quello che si sta facendo senza dover dimostrare nulla a nessuno se non a se stessi casomai ad esempio per migliorarsi. Ma soprattutto divertitevi ragazze. Soprattutto se la
        Pista non ? il vostro lavoro [emoji846]



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ninjerina View Post
          Non pensavo ☹️ mi dispiace che ci siano ancora persone del
          Tipo che racconti.
          Gente intendi uomini ?
          Facile a dirsi mi rendo conto e difficile a farsi l'ideale sarebbe ignorare le cattiverie e le critiche di invidia non costruttive e concentrarsi su quello che si sta facendo senza dover dimostrare nulla a nessuno se non a se stessi casomai ad esempio per migliorarsi. Ma soprattutto divertitevi ragazze. Soprattutto se la
          Pista non ? il vostro lavoro [emoji846]



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Il dare pi? o meno peso a quello che si sente o si percepisce ? una cosa che dipende dal carattere e su quello si pu? fare poco MA c'? un lato positivo in tutto questo e cio? che tutti i "problemi" spariscono quando percorri la pitlane ed abbassi la visiera, tutto viene ripagato e con gli interessi, altrimenti chi me lo farebbe fare di sopportare tutto questo sbattimento??!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ylenia View Post
            Ma perch? non pu? esistere????
            Hai mai visto un uomo con le tette?

            Oddio....

            Ci sto pensando...

            Mio Di0 che schifo! :vom2:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ultrone View Post
              Hai mai visto un uomo con le tette?

              Oddio....

              Ci sto pensando...

              Mio Di0 che schifo! :vom2:
              S?, quelli in sovrappeso!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Jeanne View Post
                Il dare pi? o meno peso a quello che si sente o si percepisce ? una cosa che dipende dal carattere e su quello si pu? fare poco MA c'? un lato positivo in tutto questo e cio? che tutti i "problemi" spariscono quando percorri la pitlane ed abbassi la visiera, tutto viene ripagato e con gli interessi, altrimenti chi me lo farebbe fare di sopportare tutto questo sbattimento??!!


                Prima o poi prover? anch'io la pista. [emoji28]



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by annette View Post
                  Ebbene s?, questa frase me la sono sentita dire un bel po? di volte.

                  come per tutte le cose bisogna contestualizzare i concetti, ? un'affermazione troppo sul generis...

                  ...all'atto pratico, se ci dai qualche tempo sui vari circuiti che frequenti ti si pu? dire se ? VERO che vai forte o se chi te l'ha detto ? stato un FALSO, anche se poi non si capirebbe perch? lo sia stato (falso)....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by annette View Post
                    Argomento "spinoso"...che scaturir? sicuramente pareri molto diversi...sono molto curiosa del vostro punto di vista! Cosa ne pensate a riguardo? (domanda aperta a donne e uomini ovviamente)

                    `?.??.??"Vai forte, per essere una donna!?`??._.?

                    Ebbene s?, questa frase me la sono sentita dire un bel po? di volte. E in questo articolo vorrei spiegare il mio punto di vista riguardo al rapporto uomini/donne in pista:

                    ?Vai forte, per essere una donna!?

                    Due commenti:
                    1) bell'articolo, equilibrato e che trovo sostanzialmente corretto. Se le donne possano raggiungere in pista le stesse prestazioni degli uomini non lo so, il motociclismo non ? un sport "fisico", quindi teoricamente non dovrebbe fare molta differenza essere uomo o donna. D'altra parte, le donne che vanno in moto sono poche e quelle che vanno forte ancora meno (anche relativamente al numero di donne totali), quindi forse c'? anche un'influenza psicologica, istinto di conservazione, o magari culturale, chiss?.
                    2) Sei tu "nella" maglietta? Complimenti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ninjerina View Post
                      Prima o poi prover? anch'io la pista. [emoji28]



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      e con cosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        come per tutte le cose bisogna contestualizzare i concetti, ? un'affermazione troppo sul generis...

                        ...all'atto pratico, se ci dai qualche tempo sui vari circuiti che frequenti ti si pu? dire se ? VERO che vai forte o se chi te l'ha detto ? stato un FALSO, anche se poi non si capirebbe perch? lo sia stato (falso)....
                        Ma il senso del discorso non ? determinare se l'affermazione sia vera o falsa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Due commenti:
                          1) bell'articolo, equilibrato e che trovo sostanzialmente corretto. Se le donne possano raggiungere in pista le stesse prestazioni degli uomini non lo so, il motociclismo non ? un sport "fisico", quindi teoricamente non dovrebbe fare molta differenza essere uomo o donna. D'altra parte, le donne che vanno in moto sono poche e quelle che vanno forte ancora meno (anche relativamente al numero di donne totali), quindi forse c'? anche un'influenza psicologica, istinto di conservazione, o magari culturale, chiss?.
                          2) Sei tu "nella" maglietta? Complimenti!
                          ? l'effetto del grandangolo te lo assicuro!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by annette View Post
                            ? l'effetto del grandangolo te lo assicuro!!
                            Peccato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by annette View Post
                              ? l'effetto del grandangolo te lo assicuro!!
                              ah ma sei te per davvero???
                              osti!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                e con cosa?


                                Beh mito mi far? provare la sua [emoji51][emoji12][emoji12][emoji12]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X