Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Vai forte, per essere una donna!"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Jeanne View Post
    Ma se anche io ghiacciolo fosse artigianale, fatto con acqua di fonte e con frutta fresca e biologica?
    Sarebbe, a modo suo, ottimo
    si ma rimane un ghiacciolo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Gianluca Salina View Post
      Sono d'accordo con Anna sul fatto che la parit? non possa esistere, almeno sul piano fisico e, al netto degli odiosi preconcetti e pregiudizi che popolano numerosissimi il nostro mondo, penso occorra fare dei distinguo.
      Donne e uomini sono, a livello anatomico, differenti. Questo significa che, anche in uno sport non totalmente fisico come il motociclismo, la maggiore potenza dell'uomo finisce per avvantaggiarlo. Non ci sarebbe storia in una gara di 100 metri, cos? come guidando una MotoGP, anche se il minor peso della donna potrebbe in parte riequilibrare il tutto, ma non completamente. Diverso sarebbe invece con una moto di piccola cilindrata. Il rapporto cambia poi anche in funzione della durata dello sforzo. Ci sono poi gli aspetti mentali, che contano ad esempio in una gara, assai meno in una lotta con il cronometro sul giro secco.
      Di sicuro c'? che (purtroppo) molti uomini soffrirebbero di pi? ad essere messi dietro da una donna che da dieci maschi.

      Concordo in pieno. ho praticato molti sport come atletica (salto in lungo e 100-200mt), pugilato ed MMA e pur senza mai essere andato in pista -ancora- devo dire che la moto mi sembra che evidenzi molto meno la differenza di prestazione (prettamente fisica, si intende), se ci si aggiunge il preconcetto che una donna DEVE andare peggio di un uomo, la frase ? bella che prevedibile

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by interceptor79 View Post
        come andare in una gelateria artigianale ed ordinare un ghiacciolo


        Poi non chiederti perch? mi hai fatto passare La voglia.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Torakiky View Post
          Anche in scooter


          Si. A raccogliere i pezzi delle moto


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Ninjerina View Post
            Poi non chiederti perch? mi hai fatto passare La voglia.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Basta carriole

            ? ora che passi al lato oscuro della forza

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Jeanne View Post
              Ma se anche io ghiacciolo fosse artigianale, fatto con acqua di fonte e con frutta fresca e biologica?

              Sarebbe, a modo suo, ottimo


              Grazie Jeanne tu si che hai capito senza neanche conoscermi.



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by interceptor79 View Post
                si ma rimane un ghiacciolo


                Sei una causa persa [emoji19]
                Quindi se mi propongono un giro in pista con una naked te stai sicuro che rimani a casa.

                Non ? cos? che mi incentivi. Non ti lamentare se poi ci riescono gli altri [emoji56]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Ninjerina View Post
                  Sei una causa persa [emoji19]
                  Quindi se mi propongono un giro in pista con una naked te stai sicuro che rimani a casa.

                  Non ? cos? che mi incentivi. Non ti lamentare se poi ci riescono gli altri [emoji56]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Se ti offrono un giro sulla loro naked a me sta bene,basta che si fermino a quello.

                  se vanno oltre offro loro un giro al reparto grandi traumi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    Se ti offrono un giro sulla loro naked a me sta bene,basta che si fermino a quello.

                    se vanno oltre offro loro un giro al reparto grandi traumi


                    Ma smettila che "stai sempre a pensa' a male " uff
                    Ah sei ot. Quindi ritorna al tema


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      Se ti offrono un giro sulla loro naked a me sta bene,basta che si fermino a quello.

                      se vanno oltre offro loro un giro al reparto grandi traumi
                      pensavo che li avresti spediti sulla luna con viaggio in space shuttle prenotato :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Io quando vedo donne motocicliste provo un senso di ammirazione immenso...quando poi le vedo nel paddock che indossano la tuta e sono pronte ad entrare tra i cordoli,ammirazione all'ennesima potenza.
                        Le frasi fatte,tra noi maschietti del tipo: "se mi passa una donna in pista appendo il casco al chiodo" si sono sempre dette e continuer? ad essere cos?.
                        Tra noi c'? differenza fisica come ? stato detto...ma per esperienza personale ho visto girare una ragazza al mugello in una giornata con gully,che metterebbe dietro molti "testosterone muniti"...me compreso.

                        W le donne in moto....pi? o meno veloci...dovete aumentare

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mr_pinguin View Post
                          Io quando vedo donne motocicliste provo un senso di ammirazione immenso...quando poi le vedo nel paddock che indossano la tuta e sono pronte ad entrare tra i cordoli,ammirazione all'ennesima potenza.
                          Le frasi fatte,tra noi maschietti del tipo: "se mi passa una donna in pista appendo il casco al chiodo" si sono sempre dette e continuer? ad essere cos?.
                          Tra noi c'? differenza fisica come ? stato detto...ma per esperienza personale ho visto girare una ragazza al mugello in una giornata con gully,che metterebbe dietro molti "testosterone muniti"...me compreso.

                          W le donne in moto....pi? o meno veloci...dovete aumentare
                          Sar? che sono gi? diventato vecchio come dice Profeta ma la vedo come te, in primis sembrer? stupido mi piacciono le donne e le vedo volentieri ovunque e in pista non fa eccezione .

                          Non mi sento pi? uomo se sto davanti ne meno se sto dietro, nel week end ho provato ad una tappa del motoestate una ktm 390, di donne me ho avute davanti due di cui un amica, e non mi fa nessuna differenza.... Uno davanti ? uno davanti e il genere per me non fa differenza
                          Last edited by klemmax; 31-05-17, 20:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Vai forte per essere una donna...
                            Secondo me non c'? nulla di offensivo o maschilista nel dire "per essere una donna" in questo specifico contesto, del resto il motociclismo ? uno sport prettamente maschile e le donne particolarmente veloci sono comunque una rarit?!
                            A me infatti non l'hanno mai detto ah ah speriamo tra un p? di tempo... seee 😂


                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by klemmax View Post
                              Sar? che sono gi? diventato vecchio come dice Profeta ma la vedo come te, in primis sembrer? stupido mi piacciono le donne e le vedo volentieri ovunque e in pista non fa eccezione .

                              Non mi sento pi? uomo se sto davanti ne meno se sto dietro, nel week end ho provato ad una tappa del motoestate una ktm 390, di donne me ho avute davanti due di cui un amica, e non mi fa nessuna differenza.... Uno davanti ? uno davanti e il genere per me non fa differenza
                              Una di queste sar? stata di sicuro la Marta Leoni!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Jeanne View Post
                                Una di queste sar? stata di sicuro la Marta Leoni!
                                Esatto (? l'amica) .

                                OT: Divertente l'esperienza sulla 390, anche se venendo dal 1000 ci vuole un p? per capire come si guida - e non ci sono ancora riuscito
                                Last edited by klemmax; 01-06-17, 09:40.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X