Io direi che qui dobbiamo calcolare la Forza Peso di Moto e Pilota che NON è un Fuscello ...

Ma pure il Peso delle Tette proiettato sulla piastra di sterzo, tramite l'inclinazione delle Braccia ...
POI PERO' CON IN UNA STACCATA/FRENATA SERIA ... SENZA CHE IL POSTERIORE SI ALZI ... LA FORKA VA' A PAKKO !!!
Secondo me è il Tiro delle Pinze Freno
PS: senza contare il Reale Augello che indurendosi ha spostato il Baricentro !!!

Ma pure il Peso delle Tette proiettato sulla piastra di sterzo, tramite l'inclinazione delle Braccia ...
POI PERO' CON IN UNA STACCATA/FRENATA SERIA ... SENZA CHE IL POSTERIORE SI ALZI ... LA FORKA VA' A PAKKO !!!
Secondo me è il Tiro delle Pinze Freno

PS: senza contare il Reale Augello che indurendosi ha spostato il Baricentro !!!

, ma prova a pensare gli 1 verticali come la forza peso che grava sulla ruota anteriore e gli uno orizzontali come la forza frenante ed immagina che la forza orizzontale sia uguale alla forza verticale e pari tutte e 2, per semplicità, ad 1.


Comment