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    #346
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Brutte TESTE di Ravanello ... ma ci siete o ci fate ???

    PS: Neppure tanto Estrema ... se Monto un Mono Convinto che sia Perfetto, NON lo Tocco ... quindi dal punto di vista del Setting ? come NON averlo e Agir? solo sui 3 Parametri di cui sopra ...


    Che sono : Quote, Pesi e Pressioni Gomme !!!

    2) Ogni Trattato o Libro sulla Tecnica della Moto evita il Discorso Sospensioni ... quindi trattare un Argomento Specifico Escludendole ? un Sistema Adottato e Reale (in particolare se non si vuole finire col "son meglio io" o "tutti fan cos?") ...

    3) Tra tutti gli SPAM ho pure chiesto ... come mai all'anteriore Pirelli Carcassa Morbida dice 2,1 e Dunlop Carcassa Rigida dice 2,4 ???
    Mai Avuto Risposte !!! o forse un "? cos? perch? ? cos?" ...

    Ma quando NON sapete Rispondere ... o lo sapate talmente bene da capire che facendolo vi date le Mazzate sui Koglioni (per qualcuno equivale a qualsiasi parte del corpo) ... allora SPAMMATE !!!

    Teste D_Giuseppi ...


    PS: Toledo mi dici come si fa a mandare affankulo qualcuno in maniera consona ad un Forum ... grazie

    e da quando esistono i mono o le forche perfette che non si toccano?

    da quel poco che ne so io si adattano ai vari circuiti e/o condizioni ambientali e di aderenza della pista

    si parlava di modifiche alle sospensioni in questo thread, mi sembra

    testa_di lucio che non sei altro


    madare afffangulo ? semplice

    il difficile poi e riloggarsi per un p? di tempo

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      #347
      Originally posted by giuseppe_d View Post

      madare afffangulo ? semplice

      il difficile poi e riloggarsi per un p? di tempo
      ? tutto mestiere che entra

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        #348
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        e da quando esistono i mono o le forche perfette che non si toccano?

        da quel poco che ne so io si adattano ai vari circuiti e/o condizioni ambientali e di aderenza della pista

        si parlava di modifiche alle sospensioni in questo thread, mi sembra

        testa_di lucio che non sei altro


        madare afffangulo ? semplice

        il difficile poi e riloggarsi per un p? di tempo
        CHI ? ANDATO AFFFANKIULO? TI HA TOCCATO LA MONA.. EHM CIO? IL MONO?!? CHI GIOCA IN PRIMA BASE?!? CHI............................................... .................................................. ..............................

















        Oh scusate mi ero addormentato... Sorry

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          #349
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          e da quando esistono i mono o le forche perfette che non si toccano?
          Da quando ad esempio ci sono Tecnici Pagati Profumatamente da Team o Piloti per Guardarti la Moto ... e
          Controllare e/o Rimettere Tutte le Regolazioni Secondo Scheda !!!

          Poi leggi la n? 2 ... eh !!!

          Ciao

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            #350
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            tutto quotabile...ma hai mai fatto un giro con Lucio?Intendo, Lucio ha mai potuto TOCCARE il tuo ferro?
            No perch?, avendo gi? di serie le GIALLE, sono andato dai SIGNORI DELLE GIALLE

            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ad ogni modo, la domanda ? solo questa. Ti senti SICURO su strada?(premesso che non so nemmeno se ci vai per strada, non ricordo se hai un mezzo solo pista...) Su qualsiasi strada? Non parlo di 20 km che magari percorri da quando sei bambino...
            Se la risposta ? s?,basta, tutti felici.
            Quando gironzolavo per strada (a velocit? non codice) s?, mi sentivo sicuro...

            Ora la moto ? solo pista

            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Se la risposta ? ni, devi assumere che MAGARI la mancanza di sicurezza ti venga trasmessa dalla moto...
            Possibile causa, in mezzo a tante... son d'accordo

            Originally posted by gabelbrucken View Post
            e devi assumere che magari c'? un prodotto che pu? migliorare una cosa senza peggiorare il comportamento del mezzo in pista...
            Sicuramente come sicuramente ce n'? pi? di uno che pu? risolverti il problema... MA NON PER QUESTO UNO SOLO E' BUONO ED IL RESTO MERDA... ecco dov'? il nocciolo del discorso

            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Non per dire...ma il Viagra nasce come un fallimento clamoroso dell'industria farmaceutica cardiologica...ma alla fine si ? rivelato un farmaco della ma.donna sotto un altro punto di vista...

            Potresti immaginare che PER MANCANZA DI INVESTIMENTI , le Hyper + gomme gonfie non diano MIGLIORAMENTI ad una situazione PRESUNTA ottimale in pista...ma che cambino la vita in un altro contesto...o con altri "pazienti"...quindi falliscono su un 10% di manici veri e centrano il target con il 90% dei normali...
            E' sicuramente possibile, ma non credo che Lucio quoter? questa Tua ultima considerazione

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              #351
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              ......Tra tutti gli SPAM ho pure chiesto ... come mai all'anteriore Pirelli Carcassa Morbida dice 2,1 e Dunlop Carcassa Rigida dice 2,4 ???
              Mai Avuto Risposte !!! o forse un "? cos? perch? ? cos?" ...
              Sai perche' non hai mai avuto risposte : PERCHE' QUI DENTRO NESSUNO E' UN PRODUTTORE DI GOMME, QUINDI NON SA' COME VENGONO FATTE LE CARCASSE, COME SONO I METODI COSTRUTTIVI, NON SI HA ACCESSO AI DATI DELLE CASE, NON SI SA' COME VENGANO FATTE LE MESCOLE, ETC...
              QUESTO E' LAVORO PER CHI FA GOMME, CHE ALLA FINE DEI LORO STUDI CI CONSIGLIA DELLE PRESSIONI, DEI RANGE (CHIAMALI COME TI PARE) ATTORNO AL QUALE BISOGNA LAVORARE !!!!!

              Non mi sembra tanto difficile...ma come si puo' avere la presunzione di dire a chi studia, progetta e produce le gomme, che poi ovviamente vengono testate, a che pressioni bisogna farle lavorare ??
              E' questo che mi chiedo...Lucio qui molle viola gialle rosse e verdi non c'entrano na mazza....

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                #352
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Da quando ad esempio ci sono Tecnici Pagati Profumatamente da Team o Piloti per Guardarti la Moto ... e
                Controllare e/o Rimettere Tutte le Regolazioni Secondo Scheda !!!

                Poi leggi la n? 2 ... eh !!!

                Ciao
                ma non ? vero

                rimettere tutto secondo scheda ? solo il metodo per avere una base di partenza nota da cui poi partire per le modifiche

                almeno io ho sempre visto fare cos? sia in campo corse auto che moto

                m? non lo so tu che ambienti frequenti

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                  #353
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Da quando ad esempio ci sono Tecnici Pagati Profumatamente da Team o Piloti per Guardarti la Moto ... e
                  Controllare e/o Rimettere Tutte le Regolazioni Secondo Scheda !!!

                  Poi leggi la n? 2 ... eh !!!

                  Ciao
                  Vedi GABEL ... qui non centra un caxxo il colore della molla...

                  Qui Lucio VELATAMENTE () sostiene che LUI ascolta e da' consigli giusti e fa' spendere il giusto... mentre gli altri NO... e LUI LO SA !!!!!

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                    #354
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Brutte TESTE di Ravanello ... ma ci siete o ci fate ???

                    PS: Neppure tanto Estrema ... se Monto un Mono Convinto che sia Perfetto, NON lo Tocco ... quindi dal punto di vista del Setting ? come NON averlo e Agir? solo sui 3 Parametri di cui sopra ...


                    Che sono : Quote, Pesi e Pressioni Gomme !!!

                    2) Ogni Trattato o Libro sulla Tecnica della Moto evita il Discorso Sospensioni ... quindi trattare un Argomento Specifico Escludendole ? un Sistema Adottato e Reale (in particolare se non si vuole finire col "son meglio io" o "tutti fan cos?") ...

                    3) Tra tutti gli SPAM ho pure chiesto ... come mai all'anteriore Pirelli Carcassa Morbida dice 2,1 e Dunlop Carcassa Rigida dice 2,4 ???
                    Mai Avuto Risposte !!! o forse un "? cos? perch? ? cos?" ...

                    Ma quando NON sapete Rispondere ... o lo sapate talmente bene da capire che facendolo vi date le Mazzate sui Koglioni (per qualcuno equivale a qualsiasi parte del corpo) ... allora SPAMMATE !!!

                    Teste D_Giuseppi ...


                    PS: Toledo mi dici come si fa a mandare affankulo qualcuno in maniera consona ad un Forum ... grazie
                    ma chiedi ad utenti normali come mai una casa come dunlop ha fatto pressioni di un certo tipo per la gomma davanti e altre per quella dietro??? e noi come facciamo a saperlo??? probabilmente il Sig. Dunlop lo sa...
                    pu? essere che le pressioni siano differenti perch? la carcassa anteriore ? differente da quella posteriore??? suppongo ovviamente, sfere di cristallo o amici che fanno pneumatici non ne ho...
                    quello che mi vien da pensare ? che sicuramente avr? una carcassa meno rigida di quella posteriore (cosa cambia in termini veri non lo so chiedete al Sig. Dunlop cosa cambia) e richiede pressioni differenti da quella posteriore...o no???
                    quindi se dunlop dice di gonfiare tra 1,3 e 1,6 dietro e 2,3 e 2,4 davanti un motivo ci sar?...idem se pirelli dice x e y un motivo ci sar?!
                    sar? che i test sono fatti con le molle gialle e non quelle viola, ma a sto punto mollone fatti fare le carcasse per le molle viola, oppure vai a fare dei test coi gommaroli con le tue molle, magari salta fuori qualcosa di buono...altro non so che dirti...
                    comunque rimango della mia idea che le pressioni devono essere quelle "giuste", che possono variare in base a piccoli fattori ma in un range ristretto che ? dato dalla casa...solo cos? la gomma lavora come ? stato studiato che lavori

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                      #355
                      Giuseppe ... sulle Piste dei vari Campionati Italiani ... o l'ho pure visto fare al Sabato Pomeriggio, dopo 1,5 giorni di Problemi ...
                      Poi oh, magari i comuni Pistaioli vengono portati su un piatto d'argento ...

                      Cobra ... le domande a cui rispondere sono altre ... su questa hai solo dimostrato di essere una Pecora che segue il Branco senza collegare il Cervello, ma solo perch? cos? dicono di fare ...
                      Ottimo Esempio ! Infatti i tuoi accoliti fanno come te anche per le Sospensioni

                      Vedi Enry con "ci sar? un perch?" ...

                      Ekko io ve lo dico il Perch? delle Mie Scelte ... ma contestate con aria Fritta !!!
                      2 pagine che dovete rispondere ad una Domanda ... ma evitate ...
                      Last edited by Mr.Molla; 05-06-09, 16:06.

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                        #356
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Cobra ... le domande a cui rispondere sono altre ... su questa hai solo dimostrato di essere una Pecora che segue il Branco senza collegare il Cervello, ma solo perchè così dicono di fare ...
                        Ottimo Esempio ! Infatti i tuoi accoliti fanno come te anche per le Sospensioni

                        Vedi Enry con "ci sarà un perchè" ...
                        I miei accoliti (come li chiami tu) sanno molto di piu' di quello che credi !!!...e cosa piu' importante sono UMILI nel voler imparare da chi (e non sono io....io imparo ogni giorno come loro !!!) e' 30 anni che e' in questo mondo, da PILOTA prima, TEAM MANAGER poi e infine uno dei piu' bravi TECNICI in circolazione...e lo sai anche tu !!!


                        Tu hai solo la presunzione di inventarti chissa' queli teorie dettate da chissa' quali pensieri che si basano chissa' su quali studi e test....
                        purtroppo NOI abbiamo il brutto vizio di parlare quando SI SA' per certo , e sulle gomme purtroppo pecchiamo di conoscenza....quindi CI dobbiamo affidare a quei poveri INGEGNERI che si spaccano la testa per studiare prodotti nuovi, sempre migliori e performanti e che CI consigliano come usarli questi prodotti....si vede che tu hai un qualcosa di sovraumano e onnipotente che sa' tutto e si permette di consigliare tutto !!! Con questo chiudo perche' hai raggiunto l'apice....
                        Ciao stella !!!
                        Last edited by Cobra; 05-06-09, 16:23.

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                          #357
                          Bla bla bla bla bla ...

                          Sapete un Kaxxo ... se NON sapete rispondere a domande cos? semplici ...

                          e faresti prima a farlo al posto che scrivere le tue Baggianate ... per farti applaudire dalle Pecore ... ma rendendoti Sciocco di fronte a chi Ragiona ...

                          Ah ... io Lavoro e pure troppo ... infatti sono sempre attaccato al Telefono, o a rispondere a PM o E-mail ... e in parte devo ringraziare il tuo modo di fare et Gnuranza !!!

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                            #358
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Giuseppe ... sulle Piste dei vari Campionati Italiani ... o l'ho pure visto fare al Sabato Pomeriggio, dopo 1,5 giorni di Problemi ...
                            Poi oh, magari i comuni Pistaioli vengono portati su un piatto d'argento ...
                            ecchettidevo d?...

                            buon per te allora

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                              #359
                              Posso dire la mia solita cazzata/ipotesi?

                              Per la questione delle pressioni, è vero, le case danno un'indicazione che sarebbe consigliato seguire.
                              Ma su cosa si basano?
                              Le moto escono dalla fabbrica con sospensioni lineari, la maggior parte degli utenti monta sospensioni lineari, quindi i vari produttori su cosa testeranno le gomme?
                              Su sospensioni lineari, con un settaggio "di massima" (altrimenti darebbero una sola pressione, come fanno in MotoGP basandosi sulla moto stessa e sulle regolazioni fatte dai tecnici).

                              Detto questo, perchè dite che, a prescindere da tutto, Lucio propini cazzate?
                              Se fosse un cazzaro, avrebbe già chiuso baracca e burattini, specie di questi tempi. O no?

                              Sono solo considerazioni dettate dal ragionamento, tecnicamente ne so ben poco

                              EDIT:
                              Secondo me, ha anche ragione sul 2 pesi e 2 misure. Quanti post spammosi ci sono nel forum Andreani? Perchè Lucio sia più disponibile e rida e scherzi con tutti, questo non implica sentirsi liberi di scrivere faccine per fare i +1 ...
                              jm2c
                              Last edited by Lince; 05-06-09, 19:29.

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                                #360
                                Originally posted by Toledo View Post
                                alimentata dalle fiammelle

                                Scusi signor fiammellato... ma come si fa con uno che si fa le domande e si risponde da solo?

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