Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report prova Hyperpro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Mr.Molla
    replied
    Ma vai al mercato degli obei obei ...

Voi mi contestate ... e io vi faccio delle Domande, perche' penso che se uno contesta qualcosa sappia ... invece riuscite pure a vantarvi della vostra Ignoranza ... perche' avete il diritto di NON Sapere ...
    Ok puo' essere, ma allora NON CONTESTATE !!!
    CARO MONGOLECCIO

IO HO SEMPRE RISPOSTO A TUTTI ... MA QUANDO CAPISCO CHE MI STATE PRENDENDO PER IL KULO ... VI CI MANDO ... COSI' PARTE LA CONTESTAZIONE AL MODO DI ESPRIMERSI !!!

E io vedendo la Faccia Soddisfatta di mio Nipotino ... dopo che Spinge ... Vi Dedico un'altra SCURREGGIA

PPPRRRROOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTT

Leave a comment:

• Mario Il Polso
    replied
    Non lo dovrei dire perch? gi? una volta qualcuno si ? arrabbiato , per?... uno che continua a fare domande ed a rispondersi da solo, inizia un discorso e lo continua da solo... forse due chiacchiere con qualcuno bravo le dovrebbe fare... naturalmente accetto le regole del mercatino e mi scuso per lo sfogo

Leave a comment:

• Mr.Molla
    replied
    NO ... tutte le volte SCAPPI perche' se rispondi ti dai la zappa sui piedi ...

Facile Sparar Sentenze ... un po' piu' difficile Sostenerle

Leave a comment:

• Cobra
    replied
    No no io lascio perdere perche' a volte e' inutile continuare a discutere con te...

Leave a comment:

• Mr.Molla
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Cmq sia Cobra e i suoi chirichetti ... AVETE VINTO !!!

Anch'io quando NON conosco un prodotto mi affido al Blasone di una Marca ...
    Quando NON so' mi affido a cio' che gli altri sostengono Giusto ...

Per questo CERCO solo di Spiegare le Cose Come Stanno in Modo che gli Utenti possano farsi la propria Idea ... e anche quando Vi INSULTO e' perche' riempite di Escrementi i MIEI Topic e le Mie Spiegazioni che Costano Tempo ... quindi e' perche' lo Meritate !!!
    Il solo SPAM nei miei Topic lo ritengo un INSULTO peggiore della peggior Parolaccia ... OK na battuta ... ma pagine DIMMERDA NO !!!
    So che siete fatti cosi' ... ma evitate di imbrattare col vostro elemento base questo Forum ... in modo da confondere le idee a chi cerca di farsele ...
    Nel Marasma e Indecisione chi ci perde e' il mercato delle Sospensioni in Generale ... chi Guadagna e' il solito prodotto Blasonato
    I romani dicevano ... DIVIDI ET IMPERA ...

Se gli Utenti qualsiasi ... cioe' di nessuna parte ... ma che sono interessati ... NON intervengono vuol dire che Cercar di Far Capire NON interessa a nessuno ... allora la Mia presenza qui e' INUTILE

Portatevi a casa questa vittoria e brindate

Good Bye

Rigrazio Toledo per la professionalita' con cui svolge il suo compito
    A me manca solo la Fiducia e ... contestare chi si trova bene, oltre ai metodi di cui sopra sono i modi Migliori per Screditarmi ... senza dire Nulla

PS: Anche la K130 per il CBR1000 era la Molla "Giusta" ... finche' Cobra NON si e' defilato per la Vergogna ... ha imparato la lezione e si e' ripresentato coi chirichetti qui a Dirvi Scientificamente ... Fate cosi' perche' e' giusto ...

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    Originally posted by Toledo View Post
    anche qui Lucio non ? d'accordo ...
    non ? vero, lo chiede da un po'...vorrebbe ampliare la gamma...un bel mono senza troppe regolazioni e un supermonone da pistaioli incaxxati...che per? costi meno del Titanium...il mio amore segreto.

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post

Ecco forse ad Hyper manca un prodotto EVOLUTO , ma ENTRY LEVEL...come prezzo
    anche qui Lucio non ? d'accordo ...

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Premi un Pulsante e decidi il destino di un Utente ...

Puoi dire quello che vuoi ... ma io NON posso rispondere come meriti

Chiacchere e Distintivo
    Io non premo un bel niente e non decido un bel niente

Non fossi mod direi CERTAMENTE le stesse cose, ma SENZA FILTRO !!!

Come si chiamano si chiamano quelle persone convinte di sapere sempre tutto di tutto, a prescindere da come siano effettivamente le cose???

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    Ringrazio Toledo per la professionalita' con cui svolge il suo compito
    Posso dire la stessa cosa di Te o pecco di presunzione???
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Beh, non dico tutto...
    per? ha preconcetti CHI non prova quando:
    1- ? gratis ( o costa una cifra infinitesima di quanto spende/spreca su una moto da 10-15mila euro ). Cavolo...su un catalogo DP in viteria e portatarga spenderesti di pi? di un kit molle...

2- quando volente o nolente ? sempre su questo subforum a criticare ( COSTRUTTIVAMENTE, ben inteso ) il prodotto

3- lancia un guanto di sfida, esso viene raccolto e non prova lo stesso.

Secondo me questo ? avere preconcetti...o avere le idee confuse.
    Tra parentesi...io ho chiesto un preventivo a Cobra...non l'ho mai ricevuto.
    Ricordo che il mono completo per ZZR tardava ad arrivare...impaziente ho pensato di cominciare a MONARMI con un altro marchio... per poi, in un secondo tempo EVENTUALMENTE provare la molla Hyperpro su mono Ohlins...

Io non ho preconcetti.
    L'approccio di Lucio mi piace, ma l'approccio scientifico di Cobra mi incuriosiva...quindi pensai...perch? no?
    Cobra avr? pensato che avrei parlato male di Ohlins o di loro a prescindere da quanto bene mi fossi trovato.
    Per me nessun problema.
    Siete incorreggibili...

L'unica cosa che conta ? ci? che ho grassettato.
    poi si pu? discettare di ci? che si vuole.
    Nella disputa Bazzaz/FG le cose stannopi? o meno cos?,con ruoli che si invertono continuamente.
    Solo che ancora su Bazzaz non si trovano commenti di utenti...per Hyperpro mi pare di s?.
    In Francia molti comprano Ohlins ma soprattutto per il solito motivo: RIVENDIBILITA'.con la differenza che all'estero vendono molto bene anche marche LOCALi, tipo Tecno-Flex...che per? c'? da dire costano meno di
    Hyperpro...

Ecco forse ad Hyper manca un prodotto EVOLUTO , ma ENTRY LEVEL...come prezzo

Leave a comment:

• luigiRR
    replied

Per questo CERCO solo di Spiegare le Cose Come Stanno in Modo che gli Utenti possano farsi la propria Idea ... e anche quando Vi INSULTO e' perche' riempite di Escrementi i MIEI Topic e le Mie Spiegazioni che Costano Tempo ... quindi e' perche' lo Meritate !!!
    Il solo SPAM nei miei Topic lo ritengo un INSULTO peggiore della peggior Parolaccia ... OK na battuta ... ma pagine DIMMERDA NO !!!
    So che siete fatti cosi' ... ma evitate di imbrattare col vostro elemento base questo Forum ... in modo da confondere le idee a chi cerca di farsele ...
    Nel Marasma e Indecisione chi ci perde e' il mercato delle Sospensioni in Generale ... chi Guadagna e' il solito prodotto Blasonato

Se gli Utenti qualsiasi ... cioe' di nessuna parte ... ma che sono interessati ... NON intervengono vuol dire che Cercar di Far Capire NON interessa a nessuno ... allora la Mia presenza qui e' INUTILE

Good Bye

molla ma tu ti immagini che mondo di mmer... se non esistevi?

sei un mito, e ti tieni i pro ed i contro di essere in vista....

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    E poi sono gli altri ad avere preconcetti

Va beh ... io mi arrendo

Leave a comment:

• Mr.Molla
    replied
    Premi un Pulsante e decidi il destino di un Utente ...

Puoi dire quello che vuoi ... ma io NON posso rispondere come meriti

Chiacchere e Distintivo

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    Fammi capire Vale...

Quindi se uno non prova tutto ci? che gli si propone non deve essere preso in considerazione perch? ha preconcetti????

Beh, non dico tutto...
    per? ha preconcetti CHI non prova quando:
    1- ? gratis ( o costa una cifra infinitesima di quanto spende/spreca su una moto da 10-15mila euro ). Cavolo...su un catalogo DP in viteria e portatarga spenderesti di pi? di un kit molle...

2- quando volente o nolente ? sempre su questo subforum a criticare ( COSTRUTTIVAMENTE, ben inteso ) il prodotto

3- lancia un guanto di sfida, esso viene raccolto e non prova lo stesso.

Secondo me questo ? avere preconcetti...o avere le idee confuse.
    Tra parentesi...io ho chiesto un preventivo a Cobra...non l'ho mai ricevuto.
    Ricordo che il mono completo per ZZR tardava ad arrivare...impaziente ho pensato di cominciare a MONARMI con un altro marchio... per poi, in un secondo tempo EVENTUALMENTE provare la molla Hyperpro su mono Ohlins...

Io non ho preconcetti.
    L'approccio di Lucio mi piace, ma l'approccio scientifico di Cobra mi incuriosiva...quindi pensai...perch? no?
    Cobra avr? pensato che avrei parlato male di Ohlins o di loro a prescindere da quanto bene mi fossi trovato.
    Per me nessun problema.

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Posso dire la stessa cosa di Te o pecco di presunzione???

Leave a comment:

• Mr.Molla
    replied

Good Bye

Leave a comment:

X
Working...
X