Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma vanno solo bene st? hyperpro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• CalegaR1
    replied
    sai cosa credo che cambi??

chi te le monta...

perchè se trovi una persona che ti segue, ti aiuta e ti spiega...tutto va magicamente al proprio posto!!

poi che le Hyper siano di comprovato valore è indubbio, altrimenti nessuno le terrebbe anche dopo averle provate...invece piacciono, e piace anche sapere che dall'altra parte c'è una persona che ti aiuta nel momento del bisogno

Leave a comment:

• macicca
    replied
    Non so, non ho mai provato altro.

Posso dirti che a Magione ho strappato un p? il posteriore. Ma la notte aveva piovuto, la mescola forse non era adatta e la pressione poteva essere sbagliata. Cmq ho chiamato Lucio dalla pista e mi ha dato qualche consiglio su come provare ad intervenire per recuperare. Alla fine ho continuato a girare tutto il pomeriggio e la gomma ? rimasta stabile.

Leave a comment:

• ROBY1774
    started a topic ma vanno solo bene st? hyperpro?

ma vanno solo bene st? hyperpro?

? giusto una curiosit? , perch? non ho trovato nelle mie ricerche qualcuno a cui non sono piaciute o non le consigliano , tranne chi non le ha montate.
    insomma , vanno veramente cosi bene?
    le rimontereste sulla prossima moto?
    io intanto mi sono fatto la street triple 675r , e visto che ho provato tante sospensioni in vita mia ma non le hiper...le prover? con questa...appena le revisiono , ora poi ho prenderci la mano....
    ma insomma lamentele come a volte vedo su ohlins , wp .....per assurdo meno su mupo , fg , wilbers....anzi , ce ne sono ?
    era per capire se c era qualcuno a cui non npiacciono e non si ? trovato , o semplicemete perch? magari per lucio ? facile metterle a posto , ma a firenze o roma non lavorano molto con questo marchio e non riescono....
    il mono della street r (credo sia uguale al dayto 675 ) si revisiona, o v? buttato perch? ? chiuso ermeticamente (non ci credo...) come mi hanno detto sabato al civ'???
X
Working...
X