sai cosa credo che cambi??
chi te le monta...
perchè se trovi una persona che ti segue, ti aiuta e ti spiega...tutto va magicamente al proprio posto!!
poi che le Hyper siano di comprovato valore è indubbio, altrimenti nessuno le terrebbe anche dopo averle provate...invece piacciono, e piace anche sapere che dall'altra parte c'è una persona che ti aiuta nel momento del bisogno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma vanno solo bene st? hyperpro?
Collapse
X
-
Non so, non ho mai provato altro.
Posso dirti che a Magione ho strappato un p? il posteriore. Ma la notte aveva piovuto, la mescola forse non era adatta e la pressione poteva essere sbagliata. Cmq ho chiamato Lucio dalla pista e mi ha dato qualche consiglio su come provare ad intervenire per recuperare. Alla fine ho continuato a girare tutto il pomeriggio e la gomma ? rimasta stabile.
Leave a comment:
-
ma vanno solo bene st? hyperpro?
? giusto una curiosit? , perch? non ho trovato nelle mie ricerche qualcuno a cui non sono piaciute o non le consigliano , tranne chi non le ha montate.
insomma , vanno veramente cosi bene?
le rimontereste sulla prossima moto?
io intanto mi sono fatto la street triple 675r , e visto che ho provato tante sospensioni in vita mia ma non le hiper...le prover? con questa...appena le revisiono , ora poi ho prenderci la mano....
ma insomma lamentele come a volte vedo su ohlins , wp .....per assurdo meno su mupo , fg , wilbers....anzi , ce ne sono ?
era per capire se c era qualcuno a cui non npiacciono e non si ? trovato , o semplicemete perch? magari per lucio ? facile metterle a posto , ma a firenze o roma non lavorano molto con questo marchio e non riescono....
il mono della street r (credo sia uguale al dayto 675 ) si revisiona, o v? buttato perch? ? chiuso ermeticamente (non ci credo...) come mi hanno detto sabato al civ'???
X

Leave a comment: