Originally posted by feperis
View Post
non ? questione di paura
ma di resposabilit? verso figli moglie e dipendenti
io in moto non ho mai avuto paura, altrimenti non farei la ss148 pontina 2 volte al giorno.........molto pi? terrificante di qualsiasi altra cosa si possa fare con la moto......
sono anni che guido stando in completa sicurezza
e non ? nemmeno per la moto (la bmw ? originale manco ha l'assicurazione pista....) per la quale mi fregherebbe poco e niente
ma per il fatto che un semplice frattura potrebbe rovinare la mia gi? tesissima situazione economica mettendo a rischio 7 famiglie
e questo penso che valga per molti, se non come per me in modo molto simile, quasi tutti a 40 anni hanno delle grosse responsabilit?
di contro ho sviluppato una guida a prova di imprevisto (tranne tamponamenti)
al punto che l'ultima volta al muggio mi ? rimasta la moto in sesta alla s .donato e sono riuscito a girare lo stesso...........senza fare lunghi
questa mi permette di fare tempi ottimi sul bagnato o semi bagnato
e di divertirmi nelle gare in salita
insomma io se non mi prendono gli altri NON CADO, e il fatto che dal 2006 (ultima caduta per colpa della merdosa d 209........) al 2011 nonostante i trofei sia in pista che in salita, le wc che ho fatto e i turni liberi non sono mai caduto lo dimostra

Se avete altro da aggiungere vi mando un poster di Biaggi che impenna con la vespa! 

Comment