Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D|Air racing Misano e paraschiena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    D|Air racing Misano e paraschiena

    Alloraaaaaa

    Ieri sera ? finalmente arrivata la mia tuta D|Air Misano e c'era anche un bel paraschiena in dotazione; sar? che ero appena arrivato a casa dal lavoro, ero stanco ed accaldato, sta di fatto che non ho capito se ? da inserire nella tuta o se devo indossarlo su di me

    Foto appena possibile ovviamente

  • Font Size
    #2
    Complimenti per l'acquisto!
    Ma ora foto, eh! Non fare come le foto della Suzuki
    Bravo Pinzo, ovviamente sperando che non ti capiti mai di testare la bont? del D-Air (corna, grattata di maroni, toccando ferro, ecc)
    Z

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Z...
      a tal proposito volevo ringraziare Marina Forzato del D-Store di Bologna per avermi fornito la tuta in tempo utile per la pistata di luned? 10 agosto a Cremona

      Comment


      • Font Size
        #4
        Devi indossarlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stradivari View Post
          Devi indossarlo

          ...azz... aspettavo giusto la tua risposta, vabb? mi adeguo, non posso fare altro!

          Approfitto posso? :timido:

          Dov'? la presa del cavetto usb per ricaricare la batteria del sistema?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo™ View Post
            ...azz... aspettavo giusto la tua risposta, vabb? mi adeguo, non posso fare altro!

            Approfitto posso? :timido:

            Dov'? la presa del cavetto usb per ricaricare la batteria del sistema?

            La presa la trivi dentro alla tuta in corrispondenza della gobba (circa a met?)...sulla mia c'? un "bollino nero" che serve per identificarne il posizionamento
            Last edited by stradivari; 07-08-15, 09:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ti ringrazio Roberto, domani mattina la metto sotto carica...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si vabbh?...foto?!?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lavoro e non ho tempo, da settimana prossima sono in ferie e vado a Cremona, pazienza che le metto

                  PS: era forse meglio bianca, non che nera sia brutta ma bianca con sto caldo era decisamente preferibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Si vabbh?...foto?!?
                    Si ma infatti

                    Comunque non ? giusto che Pinzo cell'ha gi? a casa e noi no

                    Pinzo Kulo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post

                      PS: era forse meglio bianca, non che nera sia brutta ma bianca con sto caldo era decisamente preferibile
                      Ma v? ????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Si ma infatti

                        Comunque non ? giusto che Pinzo cell'ha gi? a casa e noi no

                        Pinzo Kulo
                        come fai a saperlo???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          come fai a saperlo???
                          Pinzo ma sei serio? Metti le faccine senn? penso davvero che sei fuori

                          Mettitelo in testa il paraschiena va

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            MA che serio Dy, dai che le faccine questa volta non servivano

                            mi piace la topolina, sono sposato con prole, s?....
                            Last edited by Pinzo™; 09-08-15, 11:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Prima prova con la nuova D|Air.....negativa....

                              Innanzitutto non ho messo il sottotuta e sudavo come un porcellino e qui ho sbagliato io....

                              ...cmq mi infilo la tuta cercando di fare stare dritto il paraschiena, ora qualcuno mi dica come cavolo faccio a sistemarmelo per bene, io sono abituato a quelli integrati alla tuta od al massimo a quelli che si legano alla panza tramite una FASCIA elastica, questo invece ha una cordicella non pi? spessa di 1 cm e dietro il paraschiena mi va a destra e sinistra, non mi sta in centro cazzarola.

                              Vabb?... :uhmmm:

                              Una volta indossata la tuta mi sento un po' goffo e sudo in abbondanza, notare che ero in taverna, l'unico locale fresco di casa mia :agia:
                              Mi guardo allo specchio di lato...ma sta tuta rimane cos? gonfia?
                              Cio? la gobba esce parecchio all'esterno, sembra che abbia un qualche tipo di scoliosi, ? normale ed ? probabilmente dovuto al complesso sistema dell'airbag?

                              Poi mi siedo e m'infilo gli stivali nuovi, quelli che stanno sotto la tuta, e mi accorgo di non riuscire a chiudere entrambe le cerniere delle gambe, ma solo una...

                              Sta a vedere che ho sbagliato misura? Io non credo sia chiaro, la TG 50 mi sta bene addosso e s? che questo modello deve stare abbastanza aderente al corpo, certo devo perdere un paio di kg di panza (colpa delle vacanze in Islanda) ma la cerniera si chiude...per? mi ? rimasta addosso un po' di incertezza...Probabile poi che la pelle si deve lasciare andare e che io debba prendere la normale abitudine alla nuova tuta, usandola in pista!

                              Pomeriggio o domani nuova prova (la pistata prevista per domani a Cremona l'ho posticipata a mercoledi 12/8).... questa volta metter? il sottotuta per?, perch? per toglierla ho quasi pianto! :timido:

                              ...ed ovviamente arriveranno anche le foto
                              Last edited by Pinzo™; 09-08-15, 11:45.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X