Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D|Air racing Misano e paraschiena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Pinzo? View Post
    se avessi indossato gli stivali classici non se ne sarebbe accorto nessuno, ahahaha
    Con il paraschiena, risolto?
    Hai provato a sentire il rivenditore, per la questione cerniera destra? Ma ? questione di polpaccio troppo grosso?
    Z

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Dy27 View Post
      Si sicuramente con gli stivali classici non si vedrebbe

      Cmq strana la gamba li sotto, sta larga....
      Originally posted by Vegeta_Z View Post
      Con il paraschiena, risolto?
      Hai provato a sentire il rivenditore, per la questione cerniera destra? Ma ? questione di polpaccio troppo grosso?
      Z
      la tuta calza a pennello, ? precisissima e forse per questo motivo il paraschiena originale Dainese non riesco a metterlo, mi causa una strozzatura al petto nel chiudere la cernira...user? il solito vecchio paraschiena che ? pi? piccino, nell'attesa che io perda davvero quei due kg di troppo tutti nella panza, perch? io sono magro ma la panza mannaggiagiuda mi fa impazzire.

      gli stivali e la gamba che sta larga...boooooohhh, non ho ancora sentito il rivenditore, ma magari qualcuno di DAINESE potrebbe rispondere anche qui

      riesco a chiudere solo una delle due cerniere della tuta, o forse dite che dovrei provare a "forzare" un attimino la zip?
      Non ho i polpacci grossi, anzi proprio l'opposto
      Last edited by Pinzo™; 12-08-15, 17:15.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Pinzo? View Post
        la tuta calza a pennello, ? precisissima e forse per questo motivo il paraschiena originale Dainese non riesco a metterlo, mi causa una strozzatura al petto nel chiudere la cernira...user? il solito vecchio paraschiena che ? pi? piccino, nell'attesa che io perda davvero quei due kg di troppo tutti nella panza, perch? io sono magro ma la panza mannaggiagiuda mi fa impazzire.

        gli stivali e la gamba che sta larga...boooooohhh, non ho ancora sentito il rivenditore, ma magari qualcuno di DAINESE potrebbe rispondere anche qui

        riesco a chiudere solo una delle due cerniere della tuta, o forse dite che dovrei provare a "forzare" un attimino la zip?
        Non ho i polpacci grossi, anzi proprio l'opposto
        Scusa, forse ho capito male io, ma anche se non la indossi non si chiude? Cio?, non scorre proprio? Nel caso, potrebbe esserci qualche dente della cerniera difettato o, nella migliore delle ipotesi, qualche filo o pezzo di stoffa che blocca tutto. Insomma, con quello che ti ? costata...suppongo risolveranno il problema.
        Di consigliarti a forzare, senza vedere e toccare, non me la sento...per? ti dico che IO, se fosse MIA e l'avessi pagata con i soldi MIEI, forzerei fino alla morte. Ma non ti sto consigliando di farlo , sarebbe meglio sentire Dainese, prima di far danni
        Z
        Last edited by Vegeta_Z; 12-08-15, 17:32.

        Comment


        • Font Size
          #49
          No no la zip funziona benissimo, ma quando indosso gli stivali non si chiude pi?...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ma se indossi stivali normali rompe le balle la tuta?....cio? mi spiego...visto che sicuramente ? stata studiata per gli stivali in..con i classici stivali out magari di un altra marca va bene lo stesso o rimane troppa pelle ammassata all interno?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by moreno.44 View Post
              Ma se indossi stivali normali rompe le balle la tuta?....cio? mi spiego...visto che sicuramente ? stata studiata per gli stivali in..con i classici stivali out magari di un altra marca va bene lo stesso o rimane troppa pelle ammassata all interno?
              va bene con stivali normali, ci mancherebbe...

              ...cmq vediamo, cercher? di capire con DAINESE dove sbaglio io, ammesso che sbaglio eh?!

              Comment


              • Font Size
                #52
                comprata anche io ieri sera io veramente non ancora ci ho capito noente di come funziona pero sono sicuro che il paraschiena lo devi indossare normalmente,ho visto che ci sta il cavetto per scaricare i dati e telemetria ,dovrenbe esserci velocita in ogni punto della pista,angolo di piega,tempi ecc davvero i 1700? piu ben spesi della mia carriera motociclistica!!!!!!!


                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ciao,
                  se posso dirti la mia, ho preso anche io una taglia 50 e da dritto fatico a respirare perch? porto anche il Torax (protezione pettorale) ma una volta piegato in posizione moto tutto perfetto la tuta mi calza a pennello...
                  Io venivo da una in caguro e l'impatto con il bovino ? stato traumatico per durezza e perch? pi? stretta sia su spalle, gambe e braccia ma ? il male di un paio di volta.

                  Per il paraschiena io faccio esattamente come ti ha detto Stradivari e una volta tirata su la tuta non si muove di una virgola, si potrebbe lasciare anche aperta la belta in vita.

                  Per la chiusura delle gambe, ci sono due zip perch? cos? ? pi? facile infilare il piede a detta dei commessi Dainese, anche io ho delle gambe piuttosto muscolose per via dello sport, sia a livello di polpacci che di cosce, e mi tira un po' ma devono essere chiuse. Ti assicuro che con gli stivali classici l'effetto ? peggiorativo tanto che prender? anche io gli Axial.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ci riprover?, magari stasera...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Non ? corta di gamba? Quando ti siedi va giusta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        la tuta calza a pennello, ? precisissima e forse per questo motivo il paraschiena originale Dainese non riesco a metterlo, mi causa una strozzatura al petto nel chiudere la cernira...user? il solito vecchio paraschiena che ? pi? piccino, nell'attesa che io perda davvero quei due kg di troppo tutti nella panza, perch? io sono magro ma la panza mannaggiagiuda mi fa impazzire.

                        gli stivali e la gamba che sta larga...boooooohhh, non ho ancora sentito il rivenditore, ma magari qualcuno di DAINESE potrebbe rispondere anche qui

                        riesco a chiudere solo una delle due cerniere della tuta, o forse dite che dovrei provare a "forzare" un attimino la zip?
                        Non ho i polpacci grossi, anzi proprio l'opposto
                        ciao Pinzo!
                        risolto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ma sulla gamba... la cerniera la chiudi max dietro????

                          Va che deve stare pi? gi? che dalle foto... deve ha pure il velcro apposta lo stivale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Anche perch? con la cerniera non chiusa la tuta mica ? sicura!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Quando io mettevo la tuta.... mi ricordo che tiravo proprio gli stinchi sopra agli stivali e poi chiudevo la cerniera.... la tuta deve coprire la zona non 'colorata' degli stivali...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Dalla foto sembra che la tuta sia un po' corta...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X