Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D|Air racing Misano e paraschiena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ci riprovo stasera o domani...

    non s? che dirvi....se provo a chiudere le cerniere una fa fatica a scendere, come se avessi il polpaccio enorme che fa troppo spessore, ma io sono mingherlino

    ho anche fatto una prova senza indossare la tuta, infilando uno stivale chiuso all'interno della tuta le 2 cerniere si chiudono si, ma AL PELO !!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Anche a me sembra corta di gamba!

      Comment


      • Font Size
        #63
        certo che spendere mille mila euro per una tuta cosi sofisticata,e uscire dal negozio in modalita' acqua alta a Venezia non e' proprio il massimo..
        oltre al fatto che cosi e' pericolosissima...
        non so se te la sei provata in negozio al momento della consegna,ma se cosi fosse non dovevano proprio dartela!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          ossignur, ho detto che riprovo

          facilmente sono io che non sono stato capace, inoltre quel giorno quando ho fatto le foto non stavo bene (infatti sono poi finito al PS) ed ? probabile che non avevo la necessaria pazienza nel seguire bene tutti i passaggi.

          la zip alla fine l'avevo lasciata aperta per sbrigarmi con le foto...

          mal che vada non metter? quegli stivali in pista, li riporto allo store (sono nuovi mai usati) e vedo se me li cambiano con quelli tradizionali.

          Chiedo a Dainese se ? fattibile...grazie!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ossignur, ho detto che riprovo

            facilmente sono io che non sono stato capace, inoltre quel giorno quando ho fatto le foto non stavo bene (infatti sono poi finito al PS) ed ? probabile che non avevo la necessaria pazienza nel seguire bene tutti i passaggi.

            la zip alla fine l'avevo lasciata aperta per sbrigarmi con le foto...

            mal che vada non metter? quegli stivali in pista, li riporto allo store (sono nuovi mai usati) e vedo se me li cambiano con quelli tradizionali.

            Chiedo a Dainese se ? fattibile...grazie!
            Ciao Pinzo,
            questa ? una scelta dello store, noi non possiamo interferire con lo loro scelte commerciali. Credo comunque che se ? come hai detto non dovrebbero esserci problemi.
            Ti consiglierei in ogni caso di passare da loro per un consiglio su fit e vestibilit?!

            Comment


            • Font Size
              #66
              ok grazie

              Comment


              • Font Size
                #67
                guardate qui la lunghezza della tuta, rimane abbastanza alta no?
                quindi il mio problema non ? la lunghezza ma il riuscire a chiudere entrambe le zip!

                Last edited by Pinzo™; 28-08-15, 10:39.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  guardate qui la lunghezza della tuta, rimane abbastanza alta no?
                  quindi il mio problema non ? la lunghezza ma il riuscire a chiudere entrambe le zip!

                  Calcola che per chiudere le zip anche io facevo molta fatica e spesso mi facevo aiutare.., fasciavano molto il collo dello stivale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ora posso dare anche la mia testimonianza...
                    Ho fatto un po' fatica anche io, ma alla fine si chiude bene.
                    Considera che ? pelle quindi un pochetto si lascer? andare col tempo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Innanzi tutto mi fa piacere rivedere la sezione di nuovo ON LINE...

                      volevo solo dire che a settembre ho provato la tuta a Franciacorta, assieme ai nuovi stivali e nuovi guanti...tutto bene la tuta, ottimi gli stivali (sono riuscito a chiudere la cerniera della tuta che all'inizio faticavo a mandare gi?) ma i guanti ahim? interferivano troppo con le varie leve di freno/freno a pollice e frizione, eppure non sono larghi

                      purtroppo ho girato solo 10 minuti , buttando al vento 4 turni perch? sono stato male e me ne sono andato a casa con le pive nel sacco; conto di riuscire a tornare in pista l'anno prossimo, anche se le possibilit? sono ridotte al lumicino, ma ci provo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by antmas85 View Post
                        comprata anche io ieri sera io veramente non ancora ci ho capito noente di come funziona pero sono sicuro che il paraschiena lo devi indossare normalmente,ho visto che ci sta il cavetto per scaricare i dati e telemetria ,dovrenbe esserci velocita in ogni punto della pista,angolo di piega,tempi ecc davvero i 1700? piu ben spesi della mia carriera motociclistica!!!!!!!






                        Ma il prezzo ? 2000 o si riescono ad avere sconti?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X