Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sportsmart tt

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    D212 superiori in tutto rispetto a TT, a mio avviso anche sul bagnato.
    Unico vantaggio delle TT la fascia centrale che non si spiattella, ma sui fianchi dura tanto come D212 pur con prestazioni inferiori.
    Quindi anche x me buone gomme, ma D212 son superiori

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by rsvsteve View Post
      ma sui fianchi dura tanto come D212 pur con prestazioni inferiori.
      spiega un po le sensazioni

      Comment


      • Font Size
        #93
        Io avevo provato le 211 gp racer e mi ero trovato bene anche se su strada andavano scaldate... comunque come profilo io rimpiango amcora le vecchie RR, su strada intendo

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by tonyR1 View Post
          Io avevo provato le 211 gp racer e mi ero trovato bene anche se su strada andavano scaldate... comunque come profilo io rimpiango amcora le vecchie RR, su strada intendo
          Il tt lo valuter? la prossima stagione , sceglier? tra lui e il Bridgestone s22

          Comment


          • Font Size
            #95
            Ciao tonyR1 ,

            considera che le TT entrano subito a regime di temperatura, tanto che noi ne sconsigliamo l'applicazione delle termocoperte per l'uso in pista!
            Discorso diverso, come hai gi? detto tu, se si parla di D212.
            Le TT sono un prodotto davvero eccellente per passare dai tornanti domenicali ai cordoli della pista...provale e facci sapere il tuo feedback!
            Ogni parere, o critica, ? sempre la benvenuta purch? sia costruttiva!

            Buona giornata

            Comment


            • Font Size
              #96
              Faccio un commento... rifare le qualifier RR usando mescole moderne... sarebbe un sogno per molti

              Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #97
                Ciao lukamax ,
                ti ringraziamo per il suggerimento e capiamo la tentazione!
                Ora come ora non abbiamo nel nostro radar un remake delle Qualifier RR, ma ovviamente se qualcosa dovesse cambiare ve lo faremo sapere
                A presto e buona serata.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  io non rimpiango le rr, troppo sensibili alle regolazioni e con anteriore che scalinava subito. gp racer tutta la vita

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by bobber View Post
                    io non rimpiango le rr, troppo sensibili alle regolazioni e con anteriore che scalinava subito. gp racer tutta la vita
                    Sono due gomme diverse. Le RR mi hanno entusuasmato (e non solo io) con l'R1 settata a dovere. Credo che come profilo siano le migliori in assoluto confrontate con altre gomme dell'epoca.
                    Riprendere quella forma e quella carcassa ma con mescole moderne sarebbe un successone

                    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Ciao, vorrei conoscere le impressioni di chi le ha montate su MV brutale 910.
                      utilizzo prettamente stradale percorsi di montagna e simili. Grazie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Al momento uso Pirelli RC2 190/55 al posteriore, su MV DragsterRR. Sono interessato alle SS TT

                        Mi farebbe piacere avere la vostra sulle ragioni di un cambio, spiegandomene le differenze se non altro nel profilo/comportamento (ant e post), sul bagnato, nella velocita di riscaldamento (che sulle Pirelli e' un po particolare: secondo me si nota un po troppo il comportamento plurimescola, e non solo all'occhio ). Qualcuna di queste differenze me la immagino gia ma fa sempre bene sentire cosa dicono gli 'ufficiali' (sciur Dunlop Italia) cosi come altri con esperienza di entrambe le gomme.

                        Grazie ?

                        Note:
                        Guida (sportiveggiante ma non idiota) in zona Benelux e d'estate sui passi Austro/Svizzeri.
                        Temperature a volte freschette, a volte anche pioggerella improvvisa, e tratti di collegamento che non posso sempre fare a manetta. Vorrei puntare ai 6000km al post.
                        Per la pista ho altra moto (dove ho usato/uso 212GpRacer o GpPro)





                        Last edited by lucaoscar; 09-04-20, 11:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by lucaoscar View Post
                          Al momento uso Pirelli RC2 190/55 al posteriore, su MV DragsterRR. Sono interessato alle SS TT

                          Mi farebbe piacere avere la vostra sulle ragioni di un cambio, spiegandomene le differenze se non altro nel profilo/comportamento (ant e post), sul bagnato, nella velocita di riscaldamento (che sulle Pirelli e' un po particolare: secondo me si nota un po troppo il comportamento plurimescola, e non solo all'occhio ). Qualcuna di queste differenze me la immagino gia ma fa sempre bene sentire cosa dicono gli 'ufficiali' (sciur Dunlop Italia) cosi come altri con esperienza di entrambe le gomme.

                          Grazie ?

                          Note:
                          Guida (sportiveggiante ma non idiota) in zona Benelux e d'estate sui passi Austro/Svizzeri.
                          Temperature a volte freschette, a volte anche pioggerella improvvisa, e tratti di collegamento che non posso sempre fare a manetta. Vorrei puntare ai 6000km al post.
                          Per la pista ho altra moto (dove ho usato/uso 212GpRacer o GpPro)




                          Ciao lucaoscar ,

                          Grazie per averci scritto e per il tuo interessamento al nostro marchio

                          Per quanto riguarda lo Sportsmart TT possiamo confermarti che ? la gomma Dunlop ideale per il tuo utilizzo: offre prestazioni elevate e costanti in diverse circostanze, assicurando un ottimo grip. La velocit? di riscaldamento ? uno dei suoi punti di forza: le gomme entrano in pochissimo tempo in temperatura, e infatti sconsigliamo l'utilizzo di termocoperte per questi pneumatici

                          Se hai ulteriori dubbi non esitare a scriverci! A presto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Dunlop Italia View Post

                            Ciao lucaoscar ,

                            Grazie per averci scritto e per il tuo interessamento al nostro marchio

                            Per quanto riguarda lo Sportsmart TT possiamo confermarti che ? la gomma Dunlop ideale per il tuo utilizzo: offre prestazioni elevate e costanti in diverse circostanze, assicurando un ottimo grip. La velocit? di riscaldamento ? uno dei suoi punti di forza: le gomme entrano in pochissimo tempo in temperatura, e infatti sconsigliamo l'utilizzo di termocoperte per questi pneumatici

                            Se hai ulteriori dubbi non esitare a scriverci! A presto.
                            Sciur Dunlop
                            grazie per la conferna sul TT.

                            Ho capito. Nonostante il caldo non vi volete sbottonare
                            Speravo in una comparazione diretta con la concorrenza


                            Spero siano progressive, che non si avverta cambio mescola e che non perdano troppo grip dopo verso fine vita (tutti punti dove le pirelli non brillano).

                            Ci tocca scoprirlo da noi...
                            Aspettando di sentire l esperienza di qualcuno del forum che ha gi? avuto entrambe sulla stessa moto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by lucaoscar View Post

                              Sciur Dunlop
                              grazie per la conferna sul TT.

                              Ho capito. Nonostante il caldo non vi volete sbottonare
                              Speravo in una comparazione diretta con la concorrenza


                              Spero siano progressive, che non si avverta cambio mescola e che non perdano troppo grip dopo verso fine vita (tutti punti dove le pirelli non brillano).

                              Ci tocca scoprirlo da noi...
                              Aspettando di sentire l esperienza di qualcuno del forum che ha gi? avuto entrambe sulla stessa moto.
                              Ciao lucaoscar ,

                              possiamo confermati ottime prestazioni per quanto riguarda la progressivit? dello Sportsmart TT e che il cambio mescola solitamente non si avverte (ma questo si basa anche sulla sensibilit? del pilota). Le gomme Dunlop sono inoltre famose per la loro capacit? di mantenere il grip costante per tutta la durata del pneumatico: poi ovviamente quando la gomma ha finito la sua vita tali prestazioni possono venire meno, come ? normale che sia.

                              A presto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Premessa:
                                Il post ? lungo, ma l argomento lo richiede.
                                Questo per far s? che mi vengano posti quesiti a cui sto gi? dando risposte nel post stesso.
                                Il punto:
                                Ho montato le Dunlop tt sulla Triumph street RS 765.
                                E niente...il posteriore scivola non appena apro un po' pi? deciso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X