Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sportsmart tt

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

D212 superiori in tutto rispetto a TT, a mio avviso anche sul bagnato.
    Unico vantaggio delle TT la fascia centrale che non si spiattella, ma sui fianchi dura tanto come D212 pur con prestazioni inferiori.
    Quindi anche x me buone gomme, ma D212 son superiori

Comment

Originally posted by rsvsteve View Post
      ma sui fianchi dura tanto come D212 pur con prestazioni inferiori.
      spiega un po le sensazioni
      Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Comment

Io avevo provato le 211 gp racer e mi ero trovato bene anche se su strada andavano scaldate... comunque come profilo io rimpiango amcora le vecchie RR, su strada intendo

Comment

Originally posted by tonyR1 View Post
          Io avevo provato le 211 gp racer e mi ero trovato bene anche se su strada andavano scaldate... comunque come profilo io rimpiango amcora le vecchie RR, su strada intendo
          Il tt lo valuterò la prossima stagione , sceglierò tra lui e il Bridgestone s22

Comment

Ciao tonyR1 ,

considera che le TT entrano subito a regime di temperatura, tanto che noi ne sconsigliamo l'applicazione delle termocoperte per l'uso in pista!
            Discorso diverso, come hai già detto tu, se si parla di D212.
            Le TT sono un prodotto davvero eccellente per passare dai tornanti domenicali ai cordoli della pista...provale e facci sapere il tuo feedback!
            Ogni parere, o critica, è sempre la benvenuta purché sia costruttiva!

Buona giornata

Comment

Faccio un commento... rifare le qualifier RR usando mescole moderne... sarebbe un sogno per molti

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Vendo puntale x r1 02/03
              https://www.daidegasforum.com/forum/s...67#post6153767

SIC.... MI MANCHI

Comment

Ciao lukamax ,
                ti ringraziamo per il suggerimento e capiamo la tentazione!
                Ora come ora non abbiamo nel nostro radar un remake delle Qualifier RR, ma ovviamente se qualcosa dovesse cambiare ve lo faremo sapere
                A presto e buona serata.

Comment

io non rimpiango le rr, troppo sensibili alle regolazioni e con anteriore che scalinava subito. gp racer tutta la vita
                  sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Originally posted by bobber View Post
                    io non rimpiango le rr, troppo sensibili alle regolazioni e con anteriore che scalinava subito. gp racer tutta la vita
                    Sono due gomme diverse. Le RR mi hanno entusuasmato (e non solo io) con l'R1 settata a dovere. Credo che come profilo siano le migliori in assoluto confrontate con altre gomme dell'epoca.
                    Riprendere quella forma e quella carcassa ma con mescole moderne sarebbe un successone

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Vendo puntale x r1 02/03
                    https://www.daidegasforum.com/forum/s...67#post6153767

SIC.... MI MANCHI

Comment

• Ciao, vorrei conoscere le impressioni di chi le ha montate su MV brutale 910.
                      utilizzo prettamente stradale percorsi di montagna e simili. Grazie.

Comment

Working...
                      X