Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sportsmart tt

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by STEr1 View Post
    Peccato che le mk3 sull acqua non sono proprio il massimo ( sul asciutto anche meglio di Metzler come feeling) contro le m7 che hanno un buon gripp anche su fondi bagnati ( esperienza personale ) apposta le M7 le ho paragonate come segmento alle roadsmart 3 (dove l acqua non le impensierisce) e hanno un buon gripp anche su asciutto...ovvio parere personale!!!

Onestamente, le M7 hanno un ottimo grip sull'asciutto, veramente vicino alle 212 GP Racer. Il fatto che abbiano anche un buon grip sul bagnato è una qualità in più, non è che le sposti di segmento: restano gomme hypersport con IN PIU' un buon grip sul bagnato

Comment

Infatti le M7 le ho lasciate dove sono...sono le Mk3 che le trovo piu race adatte a condizioni piu da asciutto che da umido/bagnato...(dato che appena pieghi un po di piu ti avvertono subito che l acqua non la digeriscono tanto)

Originally posted by Torakiky View Post

Onestamente, le M7 hanno un ottimo grip sull'asciutto, veramente vicino alle 212 GP Racer. Il fatto che abbiano anche un buon grip sul bagnato è una qualità in più, non è che le sposti di segmento: restano gomme hypersport con IN PIU' un buon grip sul bagnato
      Last edited by STEr1; 31-05-19, 20:34.

Comment

domandona... ma dato che la post D212 in COMP E su strada mi dura solo 2500km... ci posso fare almeno il doppio con le TT??!!?
        Last edited by Bryan Cappanera; 07-06-19, 22:50.

Comment

Originally posted by Bryan Cappanera View Post
          domandona... ma dato che la post D212 in COMP E su strada mi dura solo 2500km... ci posso fare almeno il doppio con le TT??!!?
          A parità di guida assolutamente no.

Comment

Working...
          X