Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sportsmart tt

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Dunlop Italia View Post
    rimando il tuo suggerimento in fabbrica
    poi ci devi fare da tester però
    Ci potete scommettere che lo farò

Comment

La penso esattamente come Yoshi, la D212 resta il top servirebbe davvero un posteriore con fascia centrale più resistente

Comment

be io fortunatamente abito abbastanza vicino a strade divertenti quindi, non facendo molti trasferimenti dritti, finisco prima il laterale del centrale posteriore... ho più il problema ad inizio e fine stagione che si fatica un po' a scaldare la gomma quindi credo che un tt con profili 212 per il mio utilizzo sarebbe perfetto..

Comment

Originally posted by Dunlop Italia View Post

Non rimane che provarle entrambe
          infatti e così ho deciso di fare.. fine settimana le monto e poi vediamo

Comment

Originally posted by sim82 View Post

infatti e così ho deciso di fare.. fine settimana le monto e poi vediamo

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Allora.... vedrai che potresti trovarti meglio con le TT su strada.... poi sappici dire.. io le ho provate ma per poco tempo ovviamente..
              io monto le tt e mi trovo molto bene su strada , le ho finite , ma credo che rimetterò quelle .... in casa mia siamo tutti dunlop's fans

Comment

Originally posted by RebeFaini92 View Post

io monto le tt e mi trovo molto bene su strada , le ho finite , ma credo che rimetterò quelle .... in casa mia siamo tutti dunlop's fans
                Olè!

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Olè!
                  si si , abbiamo sempre avuto le dunlop e ci troviamo bene con quelle , almeno io a stagione nuova rimetterò le tt sicuro

Comment

si si , abbiamo sempre avuto le dunlop e ci troviamo bene con quelle , almeno io a stagione nuova rimetterò le tt sicuro
                    Sarà contenta Dunlop Italia

Comment

Quanti km ci hai fatto?
                      La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
                      Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

Comment

Originally posted by biondob View Post

Quanti km ci hai fatto?
                        All'incirca 4mila mi pare .... poi gli ho dato il colpo di grazia in pista... ci faccio le ultime due uscite questo weekend , poi tanto stacco l'assicurazione ma ad anno nuovo rimetto quelle...
                        prima avevo le sportsmart max 2 ... ma mi trovo meglio con le tt ...

Comment

All'incirca 4mila mi pare .... poi gli ho dato il colpo di grazia in pista... ci faccio le ultime due uscite questo weekend , poi tanto stacco l'assicurazione ma ad anno nuovo rimetto quelle...
                          prima avevo le sportsmart max 2 ... ma mi trovo meglio con le tt ...
                          Ok, io ho sempre montato le ss2, ma usando il sd anche per "turismo" a volte capita di girare con il bagnato e mi pare di aver capito che le tt non sono peggio delle ss2 sul bagnato.
                          Con le ss2 sul sd faccio circa 4500km, quindi così a occhio e croce potrei ipotizzare circa 3000 con le tt.

P.S.
                          In pista vai con gomme nuove o quasi, che poi finisci per strada.
                          La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
                          Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

Comment

Working...
                          X