Announcement

Collapse
No announcement yet.

D212 GP Racer o D213 GP Pro

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Azz...Mi hai copiato
    vanno bene,più che altro senti in pista se
    occorre qualche piccola regolazione alle sospensioni.

    Ah, pressioni differenti da altri competitors
    Il mio cane è bravo a derapare,
    io a scodinzolare
    ....

    Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
    .....

    Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
    Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

    (Anonimo della Brianza )

    __________________

    Comment


    • #17
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Azz...Mi hai copiato
      vanno bene,più che altro senti in pista se
      occorre qualche piccola regolazione alle sospensioni.

      Ah, pressioni differenti da altri competitors
      Le pressioni ho letto che sopratutto quella dietro va tenuta molto bassa (1,4/1,6 a caldo), in settimana le moto e spero di riuscire a provarle nel fine settimana.

      Comment


      • #18
        Originally posted by paolo25 View Post

        Le pressioni ho letto che sopratutto quella dietro va tenuta molto bassa (1,4/1,6 a caldo), in settimana le moto e spero di riuscire a provarle nel fine settimana.
        Considera però che sono pressioni a caldo da termocoperte x girare in pista(li scrivo x chi magari possa fare confusione)
        Nel mio caso specifico sto più verso 1,6
        Il mio cane è bravo a derapare,
        io a scodinzolare
        ....

        Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
        .....

        Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
        Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

        (Anonimo della Brianza )

        __________________

        Comment


        • #19
          con sto caldo mi sa che scendere un pochino non guasta

          Comment


          • #20
            con sto caldo mi sa che scendere un pochino non guasta

            Comment


            • #21
              SUPERALEX si il range per la posteriore, pressione dopo 1 ora di termo a 80°, è tra l'1.4 e l'1.6. Per giornate molto calde meglio tenersi verso l'indicazione più bassa.

              Comment


              • #22
                Sabato dovrei riuscire a provarle anche io a cremona, curioso di vedere come vanno.

                Comment


                • #23
                  Sono appena tornato da Assen, dove ho fatto 2gg con moto condivisa (quindi 4gg effettivi di pista, 20 turni da 20 minuti). Causa pioggia (e cadute ), abbiamo fatto 5 turni tirati con GP213 Pro MS4 al posteriore: temp aria dai 13 ai 20 gradi, pressione 1,5 di termo, 1,6 appena usciti dal turno post, 2,7 ant.
                  Direi perfette! Grand grip, confidenza eccellente e soprattutto nessuno strappo, nemmeno accennato. A maggio, in condizioni simili, abbiamo distrutto una 212 GP Racer M e strappato in modo evidente una E, oltre a segnare anche l'anteriore (M). Grip buono, ma le 213 danno sicuramente qualcosa in più.
                  Se così stanno le cose, direi che la scelta va da sè

                  Comment

                  Working...
                  X