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  • #31
    dura di più se ci fai del rettilineo, perchè da nuova ha più battistrada al centro e probabilmente una mescola più dura.
    Ma se la usi molto tra le curve dura uguale, anche in ragione del fatto che la 212 la tiri alle tele, la TT la devi cambiare ben prima (da usata diventa inconsistente, non a livello di Pirelli ma quasi)

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    • #32
      Originally posted by rsvsteve View Post
      dura di più se ci fai del rettilineo, perchè da nuova ha più battistrada al centro e probabilmente una mescola più dura.
      Ma se la usi molto tra le curve dura uguale, anche in ragione del fatto che la 212 la tiri alle tele, la TT la devi cambiare ben prima (da usata diventa inconsistente, non a livello di Pirelli ma quasi)
      Mmhh
      "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico è un abominio tecnico. "
      cerrrtooo

      "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa è attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

      Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

      "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

      ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

      Chicche estratte da QDE,chiaro.

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      • #33
        Ne sei certo, di questo?
        O lo supponi?

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico è un abominio tecnico. "
        cerrrtooo

        "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa è attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

        Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

        "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

        ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

        Chicche estratte da QDE,chiaro.

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        • #34
          Sono certo che è ciò che è successo a me, sulla mia moto.
          magari ad altri è andata diversamente, se tu hai avuto esperienza diversa dalla mia puoi scriverlo

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          • #35
            Per me é la prima volta con le tt.
            Ma un mio compagno di merende mi ha detto di averla slickkata tipo 211 gp Racer.
            Per quello chiedevo.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico è un abominio tecnico. "
            cerrrtooo

            "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa è attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

            Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

            "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

            ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

            Chicche estratte da QDE,chiaro.

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            • #36
              A me invece la posteriore con l'abbassarsi del battistrada ha iniziato a muoversi un po' e a peggiorare come grip, convincendomi a toglierla.
              Le D212 invece le tolgo solo x vergogna quando ormai son cancellate, ma la moto si guida quasi come da nuova...
              Last edited by rsvsteve; 12-06-20, 22:39.

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              • #37


                Originally posted by rsvsteve View Post
                A me invece la posteriore con l'abbassarsi del battistrada ha iniziato a muoversi un po' e a peggiorare come grip, convincendomi a toglierla.
                Le D212 invece le tolgo solo x vergogna quando ormai son cancellate, ma la moto si guida quasi come da nuova...
                Si ti credo senza riserve.
                Al pari della 211
                "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico è un abominio tecnico. "
                cerrrtooo

                "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa è attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

                Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

                "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

                ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

                Chicche estratte da QDE,chiaro.

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                • #38
                  Confermo anche io un calo prestazionale maggiore delle TT con l'usura rispetto a D211 e D212, non mi sento di dire invece che siano inferiori sul bagnato (potrebbero esserlo solo a fine battistrada, ma non ho mai verificato perché le cambio prima di solito). Come durata durano di più delle D212 M. Il passaggio da D211 o D212 a TT può essere un po' traumatico se si lascia la moto com'è, perché sono troppo diverse soprattutto come dimensioni al posteriore; se si sistema la moto sono molto valide per me, a patto di sostituirle prima di slickkarle

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                  • #39
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    A me invece la posteriore con l'abbassarsi del battistrada ha iniziato a muoversi un po' e a peggiorare come grip, convincendomi a toglierla.
                    Le D212 invece le tolgo solo x vergogna quando ormai son cancellate, ma la moto si guida quasi come da nuova...
                    ...quoto in tutto e per tutto effetto Pirelli (provare per credere)

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