Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info profili dunlop ''hipersport''

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    dura di pi? se ci fai del rettilineo, perch? da nuova ha pi? battistrada al centro e probabilmente una mescola pi? dura.
    Ma se la usi molto tra le curve dura uguale, anche in ragione del fatto che la 212 la tiri alle tele, la TT la devi cambiare ben prima (da usata diventa inconsistente, non a livello di Pirelli ma quasi)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by rsvsteve View Post
      dura di pi? se ci fai del rettilineo, perch? da nuova ha pi? battistrada al centro e probabilmente una mescola pi? dura.
      Ma se la usi molto tra le curve dura uguale, anche in ragione del fatto che la 212 la tiri alle tele, la TT la devi cambiare ben prima (da usata diventa inconsistente, non a livello di Pirelli ma quasi)
      Mmhh

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ne sei certo, di questo?
        O lo supponi?

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Sono certo che ? ci? che ? successo a me, sulla mia moto.
          magari ad altri ? andata diversamente, se tu hai avuto esperienza diversa dalla mia puoi scriverlo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Per me ? la prima volta con le tt.
            Ma un mio compagno di merende mi ha detto di averla slickkata tipo 211 gp Racer.
            Per quello chiedevo.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              A me invece la posteriore con l'abbassarsi del battistrada ha iniziato a muoversi un po' e a peggiorare come grip, convincendomi a toglierla.
              Le D212 invece le tolgo solo x vergogna quando ormai son cancellate, ma la moto si guida quasi come da nuova...
              Last edited by rsvsteve; 12-06-20, 21:39.

              Comment


              • Font Size
                #37


                Originally posted by rsvsteve View Post
                A me invece la posteriore con l'abbassarsi del battistrada ha iniziato a muoversi un po' e a peggiorare come grip, convincendomi a toglierla.
                Le D212 invece le tolgo solo x vergogna quando ormai son cancellate, ma la moto si guida quasi come da nuova...
                Si ti credo senza riserve.
                Al pari della 211

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Confermo anche io un calo prestazionale maggiore delle TT con l'usura rispetto a D211 e D212, non mi sento di dire invece che siano inferiori sul bagnato (potrebbero esserlo solo a fine battistrada, ma non ho mai verificato perch? le cambio prima di solito). Come durata durano di pi? delle D212 M. Il passaggio da D211 o D212 a TT pu? essere un po' traumatico se si lascia la moto com'?, perch? sono troppo diverse soprattutto come dimensioni al posteriore; se si sistema la moto sono molto valide per me, a patto di sostituirle prima di slickkarle

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    A me invece la posteriore con l'abbassarsi del battistrada ha iniziato a muoversi un po' e a peggiorare come grip, convincendomi a toglierla.
                    Le D212 invece le tolgo solo x vergogna quando ormai son cancellate, ma la moto si guida quasi come da nuova...
                    ...quoto in tutto e per tutto effetto Pirelli (provare per credere)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X