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D213gp pro panigale v4 varie ed eventuali STRADA

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  • D213gp pro panigale v4 varie ed eventuali STRADA

    ho montato un treno di 213gp pro, rispettivamente, ant. ms-2, post. ms-4 su panigale V4...

    Per un uso stradale che pressioni a freddo consigliate? vanno riviste le quote o l'idraulica delle sospensioni?

  • #2
    L'uso delle termocoperte è obbligatorio per KR106/KR108, KR149, KR133 e D213 GP PRO, è fortemente raccomandato per il GP RACER D212. Ogni volta che prendi la moto in strada le metti sotto termo?

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    • #3
      Usale come usi delle gomme azzute in pista senza termo.... frena e accelera da dritto.. falle scaldare.....

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      • #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Usale come usi delle gomme azzute in pista senza termo.... frena e accelera da dritto.. falle scaldare.....
        Che vuol dire frena e accelera da dritto?


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        • #5
          Originally posted by Antonio1 View Post
          L'uso delle termocoperte è obbligatorio per KR106/KR108, KR149, KR133 e D213 GP PRO, è fortemente raccomandato per il GP RACER D212. Ogni volta che prendi la moto in strada le metti sotto termo?

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          Le vendono come omologate per uso su strada pubblica...per cui...

          Se non si possono usare basta saperlo..e togliere l’omologazione magari...

          Comunque apparte i commenti...qualcuno sa dirmi qualcosa?


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          • #6
            Che hai sbagliato gomme; anche io ho montato gp pro(212) e per utilizzo stradale (anche veloce) non vanno bene (almeno su R1 scoppi irregolari). GpRacer batte gp pro 100 a zero. Come dice mito, scaldale bene, ma molto bene, iniziando ad accelerare e frenare da dritto, poi inizia a scaldare la spalla con pieghe progressive; poi, fallo ogni volta che abbassi notevolmente il ritmo o ti fermi anche per pochi minuti
            sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

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            • #7
              Originally posted by =france90= View Post

              Le vendono come omologate per uso su strada pubblica...per cui...

              Se non si possono usare basta saperlo..e togliere l’omologazione magari...

              Comunque apparte i commenti...qualcuno sa dirmi qualcosa?


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              Ehm.. io le ho usate... e con l'accortezza di scaldarle.. van benissimo....

              Ovvio che però non partirei dopo pausa di 1 ora al bar per fare uno stoppie 100 metri dopo essere partito..

              L'omologazione stradale la hanno per il discorso delle road race....

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              • #8
                Originally posted by =france90= View Post

                Che vuol dire frena e accelera da dritto?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Vuol dire esattamente "frena ed accelera da dritto", quando lo fai stressi la carcassa e le mescole generando calore. A freddo scivolano.

                Last edited by omarMT01; 04-10-19, 09:00.
                D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
                chiedo venia per eventuali errori da T9
                HyperPro l'unica vera progressiva, anzi HyperProgressiva
                Nessuno incrocia il nostro cammino per caso.
                E noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione
                L'Orco cattivo

                ]
                ..

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                • #9
                  Originally posted by omarMT01 View Post
                  Vuol dire esattamente "frena ed accelera da dritto", quando lo fai stressi la carcassa e le mescole generando calore. A freddo scivolano.
                  Quindi zigzagare è una boiata? Per scaldarle è sufficiente fare cosi?!


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                  • #10
                    Originally posted by omarMT01 View Post
                    Vuol dire esattamente "frena ed accelera da dritto", quando lo fai stressi la carcassa e le mescole generando calore. A freddo scivolano.
                    Con 200 CV il dietro si scalda molto in fretta cmq..

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                    • #11
                      Originally posted by =france90= View Post

                      Quindi zigzagare è una boiata? Per scaldarle è sufficiente fare cosi?!


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                      Zigzagare può 'servire' giusto per pulire la gomma se la hai appena montata... ma si è una minkiata...

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                      • #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Con 200 CV il dietro si scalda molto in fretta cmq..
                        A me fa paura l’anteriore che scivola non il posteriore infatti


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                        • #13
                          Comunque attendo anche una risposta di dunlop in merito a mescole, pressioni ecc


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                          • #14
                            Originally posted by =france90= View Post

                            A me fa paura l’anteriore che scivola non il posteriore infatti


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Lo scaldi e va bene...... ovvio che non ci girerei con 4 gradi...

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                            • #15
                              Originally posted by =france90= View Post
                              Comunque attendo anche una risposta di dunlop in merito a mescole, pressioni ecc


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              pressioni per strada si utilizzano sempre quelle riportate sul libretto della moto ....

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