Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D213gp pro panigale v4 varie ed eventuali STRADA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    D213gp pro panigale v4 varie ed eventuali STRADA

    ho montato un treno di 213gp pro, rispettivamente, ant. ms-2, post. ms-4 su panigale V4...

    Per un uso stradale che pressioni a freddo consigliate? vanno riviste le quote o l'idraulica delle sospensioni?

  • Font Size
    #2
    L'uso delle termocoperte ? obbligatorio per KR106/KR108, KR149, KR133 e D213 GP PRO, ? fortemente raccomandato per il GP RACER D212. Ogni volta che prendi la moto in strada le metti sotto termo?

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Usale come usi delle gomme azzute in pista senza termo.... frena e accelera da dritto.. falle scaldare.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Usale come usi delle gomme azzute in pista senza termo.... frena e accelera da dritto.. falle scaldare.....
        Che vuol dire frena e accelera da dritto?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Antonio1 View Post
          L'uso delle termocoperte ? obbligatorio per KR106/KR108, KR149, KR133 e D213 GP PRO, ? fortemente raccomandato per il GP RACER D212. Ogni volta che prendi la moto in strada le metti sotto termo?

          Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
          Le vendono come omologate per uso su strada pubblica...per cui...

          Se non si possono usare basta saperlo..e togliere l?omologazione magari...

          Comunque apparte i commenti...qualcuno sa dirmi qualcosa?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che hai sbagliato gomme; anche io ho montato gp pro(212) e per utilizzo stradale (anche veloce) non vanno bene (almeno su R1 scoppi irregolari). GpRacer batte gp pro 100 a zero. Come dice mito, scaldale bene, ma molto bene, iniziando ad accelerare e frenare da dritto, poi inizia a scaldare la spalla con pieghe progressive; poi, fallo ogni volta che abbassi notevolmente il ritmo o ti fermi anche per pochi minuti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by =france90= View Post

              Le vendono come omologate per uso su strada pubblica...per cui...

              Se non si possono usare basta saperlo..e togliere l?omologazione magari...

              Comunque apparte i commenti...qualcuno sa dirmi qualcosa?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ehm.. io le ho usate... e con l'accortezza di scaldarle.. van benissimo....

              Ovvio che per? non partirei dopo pausa di 1 ora al bar per fare uno stoppie 100 metri dopo essere partito..

              L'omologazione stradale la hanno per il discorso delle road race....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by =france90= View Post

                Che vuol dire frena e accelera da dritto?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Vuol dire esattamente "frena ed accelera da dritto", quando lo fai stressi la carcassa e le mescole generando calore. A freddo scivolano.

                Last edited by omarMT01; 04-10-19, 06:00.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by omarMT01 View Post
                  Vuol dire esattamente "frena ed accelera da dritto", quando lo fai stressi la carcassa e le mescole generando calore. A freddo scivolano.
                  Quindi zigzagare ? una boiata? Per scaldarle ? sufficiente fare cosi?!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by omarMT01 View Post
                    Vuol dire esattamente "frena ed accelera da dritto", quando lo fai stressi la carcassa e le mescole generando calore. A freddo scivolano.
                    Con 200 CV il dietro si scalda molto in fretta cmq..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by =france90= View Post

                      Quindi zigzagare ? una boiata? Per scaldarle ? sufficiente fare cosi?!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Zigzagare pu? 'servire' giusto per pulire la gomma se la hai appena montata... ma si ? una minkiata...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Con 200 CV il dietro si scalda molto in fretta cmq..
                        A me fa paura l?anteriore che scivola non il posteriore infatti


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Comunque attendo anche una risposta di dunlop in merito a mescole, pressioni ecc


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by =france90= View Post

                            A me fa paura l?anteriore che scivola non il posteriore infatti


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Lo scaldi e va bene...... ovvio che non ci girerei con 4 gradi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by =france90= View Post
                              Comunque attendo anche una risposta di dunlop in merito a mescole, pressioni ecc


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              pressioni per strada si utilizzano sempre quelle riportate sul libretto della moto ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X