Announcement

Collapse
No announcement yet.

D213gp pro panigale v4 varie ed eventuali STRADA

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originally posted by Dunlop Italia View Post
    Il D213GP Pro, è un pneumatico motorsport (cosi come il Diablo Supercorsa SC, per fare un paragone).
    È un pneumatico sviluppato in differenti soluzioni di mescole, 3 per gli anteriori e 5 o 6 per i posteriori, a seconda della misura.
    È un pneumatico che soddisfa tutti i requisiti omologativi R75, ECE, DOT, così come il rapporto pieni/vuoti del battistrada.
    Detto ciò, va detto che è una gomma molto specialistica, per cui difficilmente si riesce a far esprimere al massimo del suo potenziale su una strada aperta al traffico e a velocità e condizioni di utilizzo tipiche da circolazione da codice.
    la tua scelta di usare la MS4 al posteriore è MS2 anteriore è sicuramente l’opzione che va maggiormente verso un range di temperatura più ampio (anche verso le basse temperature).
    Io (da motociclista) non lo userei in strada, come non userei una auto da rally WRC (che ha pure l’omologazione) che se non freni e Guidi come devi, può essere più complicata da guidare rispetto ad una normale auto.


    Viceversa (giusto per farti un esempio è complicarti il quadro) il GP Racer D212 Slick (che è la stessa gomma della versione intagliata) ha un range più ampio di temperature di esercizio rispetto al D213GP Pro, ma ovviamente non è utilizzabile per strada (in quanto slick).

    Il senso di questo messaggio è:
    Che uso fai della moto? Principalmente stradale?allora orientati su un modello concepito per uso stradale (che sia Dunlop o altro marchio).
    Se vai in pista iota per un modello motorsport in mescola
    Purtroppo hai una moto con una ridotta scelta di opzioni pneumatici (data dalla tua misura) per l’uso stradale, ma questo non è sicuramente colpa di Dunlop.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questo è il messaggio che mi aspettavo...niente di piu.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment

    Working...
    X