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D213gp pro panigale v4 varie ed eventuali STRADA

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  • #16
    Originally posted by mito22 View Post

    pressioni per strada si utilizzano sempre quelle riportate sul libretto della moto ....
    Grazie mille dave! Sempre veloce e preciso! Beh con 4 gradi non uso manco la moto io ahaha


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    • #17
      buona fortuna

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      • #18
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        buona fortuna
        Perché?


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        • #19
          Originally posted by =france90= View Post

          Perché?


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          perché non sono assolutamente gomme adatte all'uso in strada il fatto che siano omologate non deve creare fraintendimenti e le monti a tuo rischio e pericolo. Sono gomme che van tenute in temperatura minimo 60-80 gradi soprattutto l'anteriore. Questo vale per qualsiasi gomma racing ma coi dunlop in particolare ci starei doppiamente attento. In strada fai magari 3km di rettilineo su una statale e alla prima curva son fredde e vai per terra.
          So che col V4 purtroppo avete ben poche scelte di gomme per uso stradale ma da fine anno scorso un'alternativa un pochino meno spinta e quindi con anche più durata a quelle di primo equipaggiamento sono state commercializzate, io monterei quelle (che hanno cmq un limite molto alto difficilmente raggiungibile in strada)

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          • #20
            beh di sicuro assaggiare l'asfalto non ne ho voglia...booo

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            • #21
              beh sinceramente speravo che Dunlop Italia mi desse dei chiarimenti...visto che tutti mi hanno praticamente detto che vado incontro a morte certa....praticamente dopo carico la foto delle gomme montate...poi domani metto quelle della moto addoppiata...

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              • #22
                basta usare la funzione cerca. dunlop ha risposto a quesiti identici più volte e pubblicato tabelle. dunlop SCONSIGLIA l'utilizzo di questa gomma in strada e RACCOMANDA l'uso delle termocoperte
                ​​​​
                sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

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                • #23
                  comunque, non vai incontro a morte certa; basta ricordarsi che sono gomme racing e come tali vanno utilizzate
                  sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

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                  • #24
                    volevo mettere la tabella ma non carica la foto
                    sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

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                    • #25
                      Originally posted by =france90= View Post

                      Quindi zigzagare è una boiata? Per scaldarle è sufficiente fare cosi?!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Zigzagare nn serve a una beata ....

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                      • #26
                        Originally posted by bobber View Post
                        basta usare la funzione cerca. dunlop ha risposto a quesiti identici più volte e pubblicato tabelle. dunlop SCONSIGLIA l'utilizzo di questa gomma in strada e RACCOMANDA l'uso delle termocoperte
                        ​​​​
                        può sconsigliare anche...fatto sta che sono omologate per uso su strada per cui devono avere degli standard di sicurezza...perchè essendo omologate le può montare chiunque su qualsiasi mezzo!

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                        • #27
                          Originally posted by Slevin777 View Post

                          Zigzagare nn serve a una beata ....
                          si già appurato...frenare e accelerare...

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                          • #28
                            Originally posted by bobber View Post
                            volevo mettere la tabella ma non carica la foto
                            Inserire immagini sul FORUM con POSTIMAGES - DAIDEGAS Forum

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                            • #29
                              Originally posted by =france90= View Post

                              si già appurato...frenare e accelerare...
                              Provate?

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                              • #30
                                Dunlop non può dirti nulla di più. Esattamente come in mille altri thread simili. Le pressioni da tenere sono quelle consigliate dal costruttore della moto.

                                Quindi, visto che 2.5/2.9 (suppongo) è improponibile, devi arrangiarti a trovare tu quella giusta (imho minore).

                                Le gomme si scaldano per induzione da rotolamento, da qui il corretto frena/accellera come già dettoti. Insomma, non da ginocchio a terra alla prima rotonda.

                                Se sai cosa stai facendo, non dovresti avere problemi. Almeno nel range primavera/autunno.

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