Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Dunlop D212 Gp Racer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Parlo x me ma io sono un caso a parte,in 3 run ero arrivato all'80/90% del set up ottimale,in pratica mi fermavo al massimo ogni 5 giri,pressioni e visione dello stato delle gomme,poi al limite intervenivo sulle sospensioni.

    Meglio avere un amico al box che ti aiuta la prima volta e passa la paura

    Comment


    • Font Size
      #17


      Originally posted by smanettone75 View Post
      Meglio avere un amico al box che ti aiuta la prima volta e passa la paura
      Verissimo!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ne ho preso un treno per farci 2 turni a passeggio al tazio nuvolari, mi sono arrivate le D212 Gp Pro 2,

        quel DUE me l'ero sinceramente perso....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io le ho sotto adesso, E dietro e M davanti

          in pista sono spaziali, poco da dire, tanto grip sempre e comunque, ma il punto di forza ? l anteriore, essendo cos? appuntito permette di spingere pi? forte in curva, non molla mai

          di contro ( che contro non ?, poich? sono gomme da pista) su strada, parere mio, consiglio altre gomme, tipo le tt per rimanere in casa dunlop, con queste bisogna tirare forte per avere appoggio , e su strada non sempre o mai ? possibile andare veramente forte,il fatto ? vanno gi? troppo rapidamente in piega e questo su strada ? un limite

          ma in pista, a meno di non andare su kr difficile avere di meglio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Le ho appena comprate.. M+E voglio usarle anche in strada.. che pressioni è consigliabile usare su strada? Vorrei un compromesso prestazioni/durata
            Last edited by Betcar; 06-11-20, 10:27.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Betcar View Post
              Le ho appena comprate.. M+E voglio usarle anche in strada.. che pressioni è consigliabile usare su strada? Vorrei un compromesso prestazioni/durata
              Per quel che concerne la durata, posso dirti che sono davvero "lunghe"!!
              Per le pressioni su strada lascio la parola a Dunlop!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Betcar View Post
                Le ho appena comprate.. M+E voglio usarle anche in strada.. che pressioni è consigliabile usare su strada? Vorrei un compromesso prestazioni/durata
                Quando le ho usate x strada (poco tempo) ero partito con 2,3ant e 2,5post cambiando al massimo 0,1/0,2 Bar,se chiedi a Dunlop ti dice di attenersi alle pressioni del tuo libretto uso e manutenzione ma nel mio caso erano troppo alte andando in giro da solo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Betcar View Post
                  Le ho appena comprate.. M+E voglio usarle anche in strada.. che pressioni è consigliabile usare su strada? Vorrei un compromesso prestazioni/durata
                  Col caldone estivo parto da casa con 2.3/1.9 (anche 1.8), di più la sentivo scivolare ogni manata di gas...nei mesi freddini tipo marzo o novembre di solito parto con 2.3/2.1

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by RobyZxr View Post

                    Col caldone estivo parto da casa con 2.3/1.9 (anche 1.8), di più la sentivo scivolare ogni manata di gas...nei mesi freddini tipo marzo o novembre di solito parto con 2.3/2.1
                    Stesse pressioni che uso io (bella stagione) 2,4 anteriore 1,85 posteriore

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Azz usate pressioni da pista voi 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io 2,3/2,3 fredde come da libretto, su Brutale 1078RR in strada. Pista facevo 2,4-1,5 calde

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Betcar View Post
                          Le ho appena comprate.. M+E voglio usarle anche in strada.. che pressioni è consigliabile usare su strada? Vorrei un compromesso prestazioni/durata
                          Ciao Betcar ,

                          Come anticipato da altri utenti ti consigliamo di affidarti al libretto della moto per la corretta pressione stradale del pneumatico

                          Un saluto,
                          Team Dunlop

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Betcar View Post
                            Le ho appena comprate.. M+E voglio usarle anche in strada.. che pressioni è consigliabile usare su strada? Vorrei un compromesso prestazioni/durata
                            se vieni da gomme che non siano Dunlop inizialmente ti consiglierei pressioni basse ( tipo 2,1) per non avere inizialmente quella sensazione di essere "sulle uova", e poi ti regoli come più ti piace; io le uso per strada tutto l'anno , M davanti e dietro, a pressioni da minimo 2,3 a 2,5 sul 600 , mai avuto la minima perdita di aderenza o qualche "brutto segnale" , con il 1000 non saprei.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Grazie a tutti per le risposte 🙂

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X