Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D213 gp pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    No, su strada MONTA sempre la misura a libretto.

    Calcola che oltre alle eventuali multe, in caso di sinistro l'assicurazione pu? rivalersi su di te. Per dire, toccando ferro.

    Comment


    • Font Size
      #17
      So che sono state provate lo scorso weekend alla motoXracing cup al Mugello, mi risulta un altro test a Misano al 30 Agosto, impressioni, mescole, misure ris?petto alla D212Gppro, si s? nulla...se come ipotizzo saranno usate prossima stagione alla Dunlop Cup, saranno le mie gomme, intanto mi informo

      Posteriore 200/60/17 quindi non pi? possibile usarlo su strada a finire e a livello di circonferenza come siamo messi, la 212 sviluppava 2048 a memoria, contro 2080 di Pirelli 200/60, questa come si colloca?
      Anteriore ottimo della 212 spero non sia cambiato troppo come misure per capire anche come muoversi a rapporti e altezze.

      Grazie
      Last edited by Topax'82; 18-10-17, 10:42.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Topax'82 View Post
        So che sono state provate lo scorso weekend alla motoXracing cup al Mugello, mi risulta un altro test a Misano al 30 Agosto, impressioni, mescole, misure ris?petto alla D212Gppro, si s? nulla...se come ipotizzo saranno usate prossima stagione alla Dunlop Cup, saranno le mie gomme, intanto mi informo

        Posteriore 200/60/17 quindi non pi? possibile usarlo su strada a finire e a livello di circonferenza come siamo messi, la 212 sviluppava 2048 a memoria, contro 2080 di Pirelli 200/60, questa come si colloca?
        Anteriore ottimo della 212 spero non sia cambiato troppo come misure per capire anche come muoversi a rapporti e altezze.

        Grazie
        Ciao!

        Appena abbiamo finito tutto il collettamento e l'elaborazione dei dati, facciamo la condivisione con voi

        Comment


        • Font Size
          #19
          seguo con attenzione,ho visto domenica in azione Ruiu alla motoxracing cup 1000,con le gp213 intagliate ha girato in tempi pazzeschi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Domanda x dunlop
            Che mescole consigliate per Misano fine ottobre?
            e pi? in generale potreste postare un "vademecum" orientativo x la scelta delle mescole?
            Grazie
            Last edited by yoshi55; 19-10-17, 09:16.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si hanno info su misure, mescole e disponibilit? di d213 gp pro?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Wylly View Post
                Si hanno info su misure, mescole e disponibilit? di d213 gp pro?
                Ciao Wylly,

                Piano piano stanno arrivando i pneumatici ed anche il sito verr? aggiornato con le info tecniche.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma avete fatto il lancio stampa di queste 213? Non le ho lette, e nemmeno qua sul forum, visto che ormai mito e simona provano tutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il 213 GP PRO sar? sia slick che intagliato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Filini29 View Post
                      Ma avete fatto il lancio stampa di queste 213? Non le ho lette, e nemmeno qua sul forum, visto che ormai mito e simona provano tutto.
                      Ah ah. Ormai sono vecchio e lento. [emoji6]

                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MarcoZ View Post
                        Il 213 GP PRO sar? sia slick che intagliato?
                        ciao, no, il D213 GP Pro sar? solo intagliato.

                        come slick abbiamo i mitici KR106/108, che man mano vengono aggiornati con mescole costruzioni, profili.
                        sempre come slick abbiamo il GP Racer D212 slick, che ? "esattamente" il GP Racer D212, ma senza intagli e costa qualche euro in meno rispetto all'intagiato.

                        gaasss

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          seguo con attenzione,ho visto domenica in azione Ruiu alla motoxracing cup 1000,con le gp213 intagliate ha girato in tempi pazzeschi
                          ciao!
                          si, Ruiu ha girato MOOLTO forte con le D213 GP Pro al primo test che ha fatto (pensiamo quindi al potenziale ulteriore di miglioramento..)

                          direi che quest'anno con il 1.52 di Perotti al Mugello, e gli altri risultati eccezionali di tutti i vari piloti di R1 Cup e Dunlop Cup abbiamo raggiunto traguardi molto importanti!

                          #venghinosignorivenghino
                          gaass!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alexcome View Post
                            Buongiorno,
                            ho visto che il Gp Racer d212 non c'? in misura 180/60 (stessa cosa del predecessore d211), sapete se ? in previsione?
                            Grazie


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            ciao! da febbraio uscir? lo SportSmart TT, disponibile nella misura 180/60ZR17
                            si posiziona a met? tra strada e pista, appena sotto il GP Racer D212.
                            trovi info varie gi? online
                            http://news.goodyear.eu/images-and-videos/latest-news/dunlop-sportsmart-tt/a/96014970-6c45-414e-a302-d174010fa50d

                            gaaasss

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              il 213 gp da quando sar? disponibile?

                              in pratica..quando lo posso comprare?

                              il posteriore per il cerchio da 5.50 pollici ? sempre 190/55 o ? un 180/60?

                              forza fateci sapere...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Rikirr View Post
                                il 213 gp da quando sar? disponibile?

                                in pratica..quando lo posso comprare?

                                il posteriore per il cerchio da 5.50 pollici ? sempre 190/55 o ? un 180/60?

                                forza fateci sapere...
                                Io trovo in vendita delle D213 GP PRO usate nelle misure 120/70 e 180/60

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X