Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D213 gp pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Polsino View Post
    Esatto, stessa cosa che ho sentito dire io

    Ottime e performanti gomme le Dunlop, ma bisogna prestare mooooolta attenzione quando le temperature sono bassine. Parlando di anteriore, quando ? freddo, anche gente che va molto forte fatica a farle stare nel giusto range Specie in quelle piste tipo misano, dove magari si percorre ad alta velocit? una serie di curve a destra, facendo freddare la gomma sul lato sinistro, rischiando poi di andare in ghiaia alla prima sx
    ho radiografie fresche a sostegno di questa tesi anche se mi assumo la mia quota di responsabilit? e non faccio parte di quelli che vanno molto forte

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by frankie22 View Post
      Nessuno sputa su Dunlop,che negli anni ha fatto prodotti eccellenti.
      La d211 GP inglese appunto era una gomma apprezzata da tanti,che ha fatto segnare temponi che sono ancora attuali,e soprattutto era apprezzata perch? pur essendo una gomma molto tecnica era sincera e dava buon feeling ai piloti.
      La speranza ? appunto che con 213 Gp pro si torni almeno su quei livelli li,altrimenti meglio una gomma meno performante tipo 211 Gp Racer ,ma che perlomeno e' sincera e costante nell utilizzo,che non ti tradisce a suo piacimento.
      Che dire noi siamo lenti "50 Misano, 17 Magione" per? si sono utilizzate prese usate tutta la stagione con un breve passaggio per le Slick Pirelli e scherzi strani mai fatti. Riscontrato anche noi che specie con temperature sotto ai 20?C anteriore scende, perci? partivo con 2.5 da termo e lo trovavo a 2.4.

      Unica cosa riscontrata ma con temperature fredde 15?e senza sole come cali il ritmo mollano, un amico ci ha bussato di anteriore, a me ha provato a lanciarmi di posteriore.

      Le 212 a me piacciono un bel p? tanto grip, moto leggera e agilissima, stabili in frenata e sopratto durano tanto, si trovano usate a prezzi molto buoni e si rivendono agli stradali...200-250km di pista con 70? di gomme...con Pirelli Slick ne spendi 300 e dopo i primi 150 la posteriore non ? buona a fare nulla.

      Ovviamente ragiono per me che vado a divertirmi , comunque Perotti ci ha fatto 52:2 alla R1cup credo ms3-ms0 quindi direi che la gomma v?.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Filini29 View Post
        Ma avete fatto il lancio stampa di queste 213? Non le ho lette, e nemmeno qua sul forum, visto che ormai mito e simona provano tutto.
        ciao Filini29
        i pneumatici Motorsport preferiamo presentarli sulle griglie dei campionati invece che fare lanci stampa tradizionali.
        Mito22 avr? sicuramente modo di provarli per?, cos?cche possiate avere anche le sue impressioni..

        gaasss!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Rikirr View Post
          il 213 gp da quando sar? disponibile?

          in pratica..quando lo posso comprare?

          il posteriore per il cerchio da 5.50 pollici ? sempre 190/55 o ? un 180/60?

          forza fateci sapere...
          ciao Rikirr
          per canali da 5.5" si usa il 180/60.
          sar? sul listino da gennaio 2018, anche se si inizia a trovare in preordine o da alcuni Rivenditori Specialisti Motorsport o da chi lo ha avuto come "supporto" in stagione 2017.
          Gaass!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Steva View Post
            Io trovo in vendita delle D213 GP PRO usate nelle misure 120/70 e 180/60
            ciao Steva
            come risposto in un altro quote, si trova qualcosa gi? ora "sul mercato" , ufficialmente in vendita sul listino da Gennaio 2018.
            Gaass!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MarcoZ View Post
              Il 213 GP PRO sar? sia slick che intagliato?
              ciao MarcoZ
              il D212 GP Pro ? solo intagliato.
              gli slick Motorsport sono i KR

              ciao
              Gaass!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Dunlop Italia View Post
                ciao Filini29
                i pneumatici Motorsport preferiamo presentarli sulle griglie dei campionati invece che fare lanci stampa tradizionali.
                Mito22 avr? sicuramente modo di provarli per?, cos?cche possiate avere anche le sue impressioni..

                gaasss!
                Io li provo l'8 Dicembre in occasione della seconda gara (e poi per le restanti 4 gare) del campionato nazionale Supersport a Dubai. Dovremmo usare mescole 3 e 4.Se volete condividere con me qualche informazione derivante dall'esperienza dei piloti che le hanno gi? usate in gara.... Mi tornerebbe utile. Se poi organizzate un test a Yas Marina, fatemi sapere, sono disponibile.

                Sent from my SM-G935F using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  Dispiace dire certe cose,ma quest' anno ci siamo sentiti presi in giro.
                  La gomma doveva essere nuova, in realt? e' un progetto di 5 anni fa che non e' mai piaciuto a nessuno,viene da pensare che avessero i magazzini pieni di carcasse e andavano smaltiti prima di lanciare la 213,qual miglior cosa se non un trofeo?
                  Io stesso quest'anno ho fatto 2 cadute (tra le altre) inspiegabili,in piena percorrenza,una in arrabbiata1 dove ? davvero difficile riuscire a cadere per perdita aderenza.
                  Dispiace dire certe cose ma oltre la moto da buttare ci ho rimesso un braccio,a me sta bene cadere ma non va bene non riuscire mai a capire perche,cadendo senza preavviso,quasi come trovare olio in terra.
                  Spero che con la 213 abbiano capito che non si riempiono le griglie se i piloti non sono contenti,Michelin lo ha capito anni fa quando le griglie avevano max 10-15 piloti,e quest' anno lo ha capito Dunlop dove alle ultime 2 hanno disertato in tanti,nonostante proponessero gomme gratis.
                  Anche durante la stagione le cose non erano rosee,nella 600 si sfiorava a fatica met? griglia,mentre l amatori faceva il pieno.
                  A Dunlop dico,non sono un detrattore a prescindere,per l anno prossimo prender? in considerazione anche il "vostro" trofeo,ma non prima di avere avuto feedback reali sulla 213.
                  Perch? anche quest' anno qualcuno aveva gridato al miracolo riguardo alle gomme...e poi sappiamo tutti come e' finita.
                  Ciao frankie22
                  innanzitutto ci dispiace che tu abbia avuto delle cadute che hanno causato danni a moto (ma soprattutto) a pilota.
                  il progetto D212 GP Pro non ? affatto un progetto di 5 anni fa, ? molto pi? recente (si hanno avuto notevoli modifiche nel frattempo) dal tipo di costruzione, dal luogo di produzione, dai materiali e dal profilo stesso del pneumatico.
                  quindi, non avevamo alcun "magazzino di carcasse da smaltire", anche perch?, se sapessi esattamente come viene prodotto un pneumatico, capiresti che "tecnicamente" ci? che dici ? pura fantascienza.
                  Quello su cui vorrei fare chiarezza, ma senza voler intavolare un contradditorio fatto di botta risposta, ? che nessuno ha riempito griglie regalando gomme, cosiccome si sa che durante le ultime gare del campionato (quando i giochi per alcuni sono chiusi) si ha SEMPRE un normale calo di affluenza. abbiamo inoltre organizzato una giornata in pi? per far provare le gomme a chi correva con pneumatici di altri marchi, non per regalare gomme.
                  relativamente ai miracoli, penso che la durata dei nostri prodotti Motorsport (riconosciuta a livello globale) oltre a performance importanti registrate nel 2017 da Piloti come Perotti, Massei, Ruiu parlino da sole.
                  Detto ci?, rispettiamo il tuo punto di vista e confidiamo che tu riceva feedback da altri o, ancora meglio, che tu abbia l'opportunit? di provare di persona il nuovo prodotto.
                  Grazie comunque per averci dato il tuo punto di vista, siamo qui sul forum anche (e soprattutto) per questo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    No,questo e' quello che dicevano loro.
                    Ma,dopo aver provato anche le "vecchie" di qualche anno per pura convenienza economica,e' risultata essere la stessa gomma del 2017.
                    Quindi quando "qualcuno " chiamava i piloti a raccolta al trofeo e denominava la gomma come "nuova e performante" o mentiva o non sapeva di cosa parlasse.
                    ciao frankie22
                    mi dispiace ma quello che dici non ? vero.
                    il progetto ha diversi anni e nel frattempo ci sono stati differenti step evolutivi, alcuni visibili (come ad esempio il profilo dell'anteriore, con o senza spalla ad esempio) ed altri pi? riferiti al tipo di costruzione e di materiali (ad esempio le mescole che nel corso degli anni hanno cambiato sigle, codici etc etc).
                    Capisco dai tuoi messaggi che hai un'opinione chiara, che ovviamente rispettiamo, ma ti preghiamo per? di non scrivere cose "inesatte", dato che la finalit? della linea diretta ? dare informazioni certe a chi come te ha dubbi/perplessit?.
                    Su DDG le teorie complottistiche stanno a 0. q!esta la linea di comportamento che Mito22 ha sempre portato avanti e richiesto a chi (da motociclista) parla ad altri motociclisti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Dunlop Italia View Post
                      ciao Filini29
                      i pneumatici Motorsport preferiamo presentarli sulle griglie dei campionati invece che fare lanci stampa tradizionali.
                      Mito22 avr? sicuramente modo di provarli per?, cos?cche possiate avere anche le sue impressioni..

                      gaasss!
                      Per? io giro piano..... come un vecchio normale appassionato frantumato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Spero davvero che questa nuova 213 GP Pro sia all'altezza, il prossimo anno vorrei fare il motoestate che user? come monogomma la 213 GP Pro , mi iscrivero' al trofeo solo dopo averle testate

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Dunlop Italia View Post
                          Su DDG le teorie complottistiche stanno a 0. q!esta la linea di comportamento che Mito22 ha sempre portato avanti e richiesto a chi (da motociclista) parla ad altri motociclisti.
                          giusto...



                          Tra l'altro come tutti ben sanno... in questi spazi le aziende non sono qua per 'perdere tempo' o fare marketing o pubblicit?... ma per parlare allo stesso livello con gli appassionati e i clienti.... come quando ci si trova tutti in pista assieme.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Tony race View Post
                            Spero davvero che questa nuova 213 GP Pro sia all'altezza, il prossimo anno vorrei fare il motoestate che user? come monogomma la 213 GP Pro , mi iscrivero' al trofeo solo dopo averle testate
                            Quando le provi e dove? Spagna?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Quando le provi e dove? Spagna?
                              Non so ancora quando , sicuramente prima dell'inizio del trofeo, sono fiducioso.
                              Di sicuro mi piacerebbe andare in Spagna ma preferisco risparmiare qualche soldo per il trofeo e le prove in Italia , anche perch? ora devo pensare a rimettermi per bene dopo l'infortunio

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Eh azz... per? per provarle con temperature giuste in Italia.... PRIMA del trofeo... un p? un casino ho idea... o inizia a met? giugno?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X