Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D213 gp pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Qui (a Dubai) l'anteriore 213 non sembra essere piaciuto molto. Ci sono gi? caduti in diversi, tutti piloti piuttosto esperti che corrono il campionato Supersport a Dubai e in Bahrein. Pare che non riescano a farlo andare in temperatura, mi spiego, fanno la pressione a caldo, poi dopo qualche giro la pressione invece di salite di un punto, cala.
    Queste sono le impressioni che ho raccolto fra i miei "colleghi".
    Io lo monter? la prossima gara del campionato Supersport, la prima l'ho fatta con il 212, e poi verificher? di persona.
    DUNLOP per favore, ci date qualche dritta su pressioni e feedback dei piloti che lo hanno usato nel Civ? Mi risulta tra l'altro che nella R1 cup usino il 212, o sbaglio? Grazie.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Steva View Post
      Io trovo in vendita delle D213 GP PRO usate nelle misure 120/70 e 180/60
      Sono quelle usate nei test Agosto Misano e al Dunlop cup al MotoXracing a Novembre Mugello.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by FFreddie View Post
        Qui (a Dubai) l'anteriore 213 non sembra essere piaciuto molto. Ci sono gi? caduti in diversi, tutti piloti piuttosto esperti che corrono il campionato Supersport a Dubai e in Bahrein. Pare che non riescano a farlo andare in temperatura, mi spiego, fanno la pressione a caldo, poi dopo qualche giro la pressione invece di salite di un punto, cala.
        Queste sono le impressioni che ho raccolto fra i miei "colleghi".
        Io lo monter? la prossima gara del campionato Supersport, la prima l'ho fatta con il 212, e poi verificher? di persona.
        DUNLOP per favore, ci date qualche dritta su pressioni e feedback dei piloti che lo hanno usato nel Civ? Mi risulta tra l'altro che nella R1 cup usino il 212, o sbaglio? Grazie.
        Anteriore 212 ? strepitoso, la posteriore effettivamente rispetto alle Pirelli 200/60 si sente dare meno Appoggio(ma ? una sensazione dovuta dal profilo credo).
        Comunque ci hanno fatto un 52:2 Perotti al Mugello quindi la performance ? Ottima e non discutibile.

        Non cambierei gomma se ti trovi con la 212, sicuro dovrai o alzare davanti o abbassare dietro vista la sezione del 200/60 maggiore che ti punter? la moto, almeno se il 120/70 mantiene lo stesso diametro della 212.

        In R1 cup usavano 212 perch? la 213 non era ancora uscita.

        Aspettiamo Dunlop,che interessa anche a me user? la prossima stagione, terminati i treni di 212, gli "scarti" dei piloti del Dunlop e del R1 cup, quindi speriamo sia altrettanto valido per gli amatori

        Comment


        • Font Size
          #34
          Scusate ma parlate di 212 gp pro o racer?

          Comment


          • Font Size
            #35
            non so se ? gi? stato chiesto,sono omologate per uso stradale?

            Comment


            • Font Size
              #36
              gp pro, si ? omologato...gp racer a mio parere non ? minimamente paragonabile al gp pro se parliamo di tempi
              Last edited by weekdgl; 23-11-17, 21:47.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by FFreddie View Post
                Qui (a Dubai) l'anteriore 213 non sembra essere piaciuto molto. Ci sono gi? caduti in diversi, tutti piloti piuttosto esperti che corrono il campionato Supersport a Dubai e in Bahrein. Pare che non riescano a farlo andare in temperatura, mi spiego, fanno la pressione a caldo, poi dopo qualche giro la pressione invece di salite di un punto, cala.
                Queste sono le impressioni che ho raccolto fra i miei "colleghi".
                Io lo monter? la prossima gara del campionato Supersport, la prima l'ho fatta con il 212, e poi verificher? di persona.
                DUNLOP per favore, ci date qualche dritta su pressioni e feedback dei piloti che lo hanno usato nel Civ? Mi risulta tra l'altro che nella R1 cup usino il 212, o sbaglio? Grazie.
                Stessa storia quest' anno nel Dunlop Cup con le 212.
                Sia in 600 sia in 1000 diversi per non dire molti hanno scelto di non finire il campionato per l anteriore che molla a sorpresa,senza preavviso,e non si capisce bene perch?.
                Difatti all' ultima gara,hanno giocato la carta jolly provando a far usare la 2 davanti anzich? la 3,e addirittura regalando le gomme per la gara ai piloti che ai fossero presentati...ma e' inutile chiudere le stalle quando i buoi sono scappati

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  Stessa storia quest' anno nel Dunlop Cup con le 212.
                  Sia in 600 sia in 1000 diversi per non dire molti hanno scelto di non finire il campionato per l anteriore che molla a sorpresa,senza preavviso,e non si capisce bene perch?.
                  Difatti all' ultima gara,hanno giocato la carta jolly provando a far usare la 2 davanti anzich? la 3,e addirittura regalando le gomme per la gara ai piloti che ai fossero presentati...ma e' inutile chiudere le stalle quando i buoi sono scappati
                  [emoji44][emoji44][emoji44] che storia. Non avevo idea, speriamo che le cose migliorino. E speriamo che ci facciano montare la 2... [emoji6]

                  Sent from my SM-G935F using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by FFreddie View Post
                    Qui (a Dubai) l'anteriore 213 non sembra essere piaciuto molto. Ci sono gi? caduti in diversi, tutti piloti piuttosto esperti che corrono il campionato Supersport a Dubai e in Bahrein. Pare che non riescano a farlo andare in temperatura, mi spiego, fanno la pressione a caldo, poi dopo qualche giro la pressione invece di salite di un punto, cala.
                    Queste sono le impressioni che ho raccolto fra i miei "colleghi".
                    Io lo monter? la prossima gara del campionato Supersport, la prima l'ho fatta con il 212, e poi verificher? di persona.
                    DUNLOP per favore, ci date qualche dritta su pressioni e feedback dei piloti che lo hanno usato nel Civ? Mi risulta tra l'altro che nella R1 cup usino il 212, o sbaglio? Grazie.
                    Originally posted by FFreddie View Post
                    [emoji44][emoji44][emoji44] che storia. Non avevo idea, speriamo che le cose migliorino. E speriamo che ci facciano montare la 2... [emoji6]

                    Sent from my SM-G935F using Tapatalk
                    Dispiace dire certe cose,ma quest' anno ci siamo sentiti presi in giro.
                    La gomma doveva essere nuova, in realt? e' un progetto di 5 anni fa che non e' mai piaciuto a nessuno,viene da pensare che avessero i magazzini pieni di carcasse e andavano smaltiti prima di lanciare la 213,qual miglior cosa se non un trofeo?
                    Io stesso quest'anno ho fatto 2 cadute (tra le altre) inspiegabili,in piena percorrenza,una in arrabbiata1 dove ? davvero difficile riuscire a cadere per perdita aderenza.
                    Dispiace dire certe cose ma oltre la moto da buttare ci ho rimesso un braccio,a me sta bene cadere ma non va bene non riuscire mai a capire perche,cadendo senza preavviso,quasi come trovare olio in terra.
                    Spero che con la 213 abbiano capito che non si riempiono le griglie se i piloti non sono contenti,Michelin lo ha capito anni fa quando le griglie avevano max 10-15 piloti,e quest' anno lo ha capito Dunlop dove alle ultime 2 hanno disertato in tanti,nonostante proponessero gomme gratis.
                    Anche durante la stagione le cose non erano rosee,nella 600 si sfiorava a fatica met? griglia,mentre l amatori faceva il pieno.
                    A Dunlop dico,non sono un detrattore a prescindere,per l anno prossimo prender? in considerazione anche il "vostro" trofeo,ma non prima di avere avuto feedback reali sulla 213.
                    Perch? anche quest' anno qualcuno aveva gridato al miracolo riguardo alle gomme...e poi sappiamo tutti come e' finita.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      effettivamente avevo cercato di prenderne un treno di quelli usati a fine stagione
                      ma quando stavo concludendo mi sono accorto che l'anteriore era 212 e solo la post era 213, il venditore mi disse proprio che l'ant 213 non era ancora a livello del 212 e che i piloti le usavano cos?, io purtroppo non mi sono fidato molto ed ho soprasseduto
                      invece leggo con piacere che era tutto vero, buono a sapersi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        effettivamente avevo cercato di prenderne un treno di quelli usati a fine stagione
                        ma quando stavo concludendo mi sono accorto che l'anteriore era 212 e solo la post era 213, il venditore mi disse proprio che l'ant 213 non era ancora a livello del 212 e che i piloti le usavano cos?, io purtroppo non mi sono fidato molto ed ho soprasseduto
                        invece leggo con piacere che era tutto vero, buono a sapersi
                        Se non ho capito male qui stanno parlando di problemi all'anteriore avuti nei trofei con la D212gp e non la 213gp che non ? ancora stata commercializzata......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          effettivamente avevo cercato di prenderne un treno di quelli usati a fine stagione
                          ma quando stavo concludendo mi sono accorto che l'anteriore era 212 e solo la post era 213, il venditore mi disse proprio che l'ant 213 non era ancora a livello del 212 e che i piloti le usavano cos?, io purtroppo non mi sono fidato molto ed ho soprasseduto
                          invece leggo con piacere che era tutto vero, buono a sapersi
                          Nel trofeo si correva con 212 Gp pro.
                          La 213 mai vista,quindi non mi esprimo,ma nessuno del trofeo l ha mai provata in gara,se non qualcuno al motox racing di ottobre.
                          E Casalotti in qualche gara del National 600
                          Last edited by frankie22; 24-11-17, 22:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            se le promesse sono queste...continuo con il mio caro Kr 106 all'anteriore...al limite invece del 212gp al posteriore prover? il 213gp...prezzo permettendo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Rikirr View Post
                              se le promesse sono queste...continuo con il mio caro Kr 106 all'anteriore...al limite invece del 212gp al posteriore prover? il 213gp...prezzo permettendo...
                              Prima di darla per spacciata provala,magari e' davvero cambiata.
                              Le d211 GP inglesi erano opere d'arte,viene solo da domandarsi perch? non si possano rifare quelle gomme.
                              Sviluppo non sempre fa rima con progresso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by frankie22 View Post
                                Prima di darla per spacciata provala,magari e' davvero cambiata.
                                Le d211 GP inglesi erano opere d'arte,viene solo da domandarsi perch? non si possano rifare quelle gomme.
                                Sviluppo non sempre fa rima con progresso.
                                Hai ragione...ma io nn faccio gare...quindi per l'anteriore posso rimanere fedele al Kr106...poi pi? avanti vedremo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X