Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D212 GP Racer post. mesc. E: ultimi riscontri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by yoshi55 View Post


    Che devo dire, sarebbe impossibile con la M

    Quando prover? la E ti sapr? dire
    Cos? ? dopo 2500 km? A me dopo 4000

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Torakiky View Post

      Cos? ? dopo 2500 km? A me dopo 4000
      Probabilmente La M si spiattella pi? facilmente della E, come ho detto solitamente ci faccio almeno 3000 km a patto di fare meno trasferimenti possibili

      Comment


      • Font Size
        #168
        La E si spiattella anche lei, io con tutte le accortezze possibili sono arrivato a 3mila

        Comment


        • Font Size
          #169
          ciao ragazzi,
          certo che questa Gp Racer ne ha visti di km...

          per tutti i dubbi sulla mescola S della GP Racer D212
          ? specifica per le temperature basse, 10?-15? temp aria.
          Quindi tranne se non girate in circuiti del nord europa e in periodi freddi, potete benissimo continuare ad usare la M.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Dunlop, grazie per l'info!

            Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by angtriple View Post
              Dunlop, grazie per l'info!

              Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #172
                Perfetto io,
                Ho appena preso doppia M M per uso pista... spero di averci azzeccato.
                Potreste solo dire le mescole in base alle temperature esterne?
                Cos? uno si fa un?idea


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Scelta perfetta per questo periodo.
                  Di base la discriminante sull'anteriore ? molto semplice: temperatura aria molto bassa -10?- scegli la S , per il resto dell'anno la M ? perfetta.
                  Posteriore M perfetto con il caldo, la E(ndurance) ? un po' pi? verso l'Hard, quindi rende meglio con temperature un po' pi? fresche e ha una longevit? maggiore della M.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Dunlop Italia View Post
                    Scelta perfetta per questo periodo.
                    Di base la discriminante sull'anteriore ? molto semplice: temperatura aria molto bassa -10?- scegli la S , per il resto dell'anno la M ? perfetta.
                    Posteriore M perfetto con il caldo, la E(ndurance) ? un po' pi? verso l'Hard, quindi rende meglio con temperature un po' pi? fresche e ha una longevit? maggiore della M.
                    Cosa pu? succedere con una S all'anteriore con temperature dell'aria dai 15 ai 22 gradi?

                    RC8R...

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by lire85 View Post
                      Cosa pu? succedere con una S all'anteriore con temperature dell'aria dai 15 ai 22 gradi?

                      RC8R...
                      Nulla di particolare, semplicemente che potrebbe perdere performance prematuramente poich? utilizzata fuori dal range di temperatura per cui ? progettata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Grazie a questo post ho scoperto che con M anteriore e E posteriore di D212 posso girare fino a che i pomeriggi restano con temperature esterne fino ai 16 gradi giusto? Mantengono grip (soprattutto l'anteriore) per mettere anche il gomito a terra?

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          ciao bognagol ,
                          si sicuramente ? un'ottima accoppiata di soluzioni.
                          quello che ti consigliamo ? di giocare un po' con le pressioni affinch? gli pneumatici lavorino sempre con le pressioni target:
                          2.4-2.5 ant e 1.4-1.6 post.
                          Per il gomito a terra sta tutto nell'abilit? e stile di guida del pilota...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              ...non riuscivo a scrivere nello stesso post della foto, la posteriore ritratta ? la mia 180/55 mescola E con sulle spalle (e sopratutto al centro purtroppo) 2500km circa! In mezzo inizia a vedersi che ? consumata, sar? mia premura fare i prossimi 500-1000km di sole curve, Muraglione, Consuma, Calla, Giogo... Purtroppo per? i trasferimenti tocca sorbirseli...

                              Insomma per oltre 2000km direi che ha fatto il suo porco lavoro! Forse inizialmente l'ho tenuta troppo sgonfia, ma avevo anche problemi di sospensioni, la forcella in particolare andava quasi a pacco, adesso che ? stata rifatta lavora molto meglio e anche al posteriore ho tratto notevole beneficio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Mescola M pressione a caldo (con termocoperta e appena finito il turno) = 1,5bar temperatura dell'aria dai 18 ai 25 gradi. Probabilmente un problema di mono l'ha ridotta cos? in 4 turni

                                RC8R...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X