Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dymag is back

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by IRC View Post
    "winter" fa pi? figo.
    2200 mi sembrano pochini:
    DYMAG Motorcycle wheels - CA5 - DYMAG CARBON - DymagsDirect.com
    1694USD per anteriore e
    2036USD per posteriore.
    Guarda cosa e' davvero FIGO....

    Dymag Rear Wheel 5 Spoke Carbon Fiber 675 Daytona 06+

    Dymag Front Wheel 5 Spoke Carbon Fiber 675 Daytona 06+

    Comment


    • Font Size
      #92
      Facevo una considerazione di quanto a volte certe spese sembrino elevate e quanto poi in realt? sono le migliori da fare.

      Per andare in pista si usano gomme che costano dalle 320 alle 450 euro... e se ne vanno in una giornata, mettici poi la benzina, il trasporto, il costo della pista etc...
      Se uno fa 10 giornate in pista in due anni ha speso di gomme molti piu soldi di quanti non gli servissero per dei buoni cerchi... che al contrario delle gomme a meno di incidenti... ti durano praticamente piu della moto.
      Alla fine basterebbero due - tre pistate in meno in due anni e ti sei fornito di un componente meravigliosamente efficace per la guida della moto che puoi sfruttare anche in strada.

      Io sono contento di aver fatto la spesa dei cerchi... e mi rode molto di piu dover buttare via tutti quei soldi in gomme che durano meno di un batter di ciglia!

      Adesso non vedo l'ora di poter montare le gomme (che tra l'altro pesano piu dei cerchi !!!!) e di potermi godere la mia moto con una nuova guida piu agile e precisa.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Ottimo prezzo!
        Se facessi le cose in regola, 2825$=2155€ che +iva fanno 2607€. Un po' di spedizione e sdoganamento e vai a 2800€. Certo che risparmi.
        Per? il 28% di sconto al pubblico ? un po' tantino. Luned? chiamo in Dymag perch? voglio pi? sconto che poi, ovviamente non girer? ai clienti...
        Last edited by IRC; 19-02-12, 07:42.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by IRC View Post
          Ottimo prezzo!
          Se facessi le cose in regola, 2825$=2155? che +iva fanno 2607?. Un po' di spedizione e sdoganamento e vai a 2800?. Certo che risparmi.
          Per? il 28% di sconto al pubblico ? un po' tantino. Luned? chiamo in Dymag perch? voglio pi? sconto che poi, ovviamente non girer? ai clienti...
          Vediamo che puoi fare, io sono in attesa...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Gianni ma la scritta gialla si pu? togliere?


            Ricordati che venerdi 24/2 vengo l? a ritirare sto ben di d i o :1:

            Comment


            • Font Size
              #96
              E' una desivo.
              i tuoi cerchi sono qui in bella mostra.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by IRC View Post
                E' una desivo.
                i tuoi cerchi sono qui in bella mostra.

                ok bene, perch? la prima cosa che far? ? toglierlo, giallo proprio non mi piace per nulla.

                mamma mia non vedo l'ora di montarli, ma prima...cass...non ho ancora la moto

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Anche per me giallo non c'entra molto e mi sa che lo tolgo...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X