Comprate Motociclismo di Marzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dymag is back
Collapse
X
-
Molto interessato...ma in definitiva, con tutte queste campagne etc... qual e' il miglior prezzo d'acquisto (IVA esclusa), anche tramite rivenditore? Se potessi, vorrei evitare di comprarli qui negli States per portarli in Italia successivamente....
Comment
-
Qui in Italia stai sui 2999? o un po' meno, dipende dallo sconto. Se confronti il prezzo usa e consideri la differenza di IVA non siamo cattivi.Originally posted by Mauri65 View PostMolto interessato...ma in definitiva, con tutte queste campagne etc... qual e' il miglior prezzo d'acquisto (IVA esclusa), anche tramite rivenditore? Se potessi, vorrei evitare di comprarli qui negli States per portarli in Italia successivamente....
Comment
-
Iva inclusa... Da quel che so. Fino a poco fa era pure presente una offerta lancio, magari trovi qualcuno che ha ancora lo sconto.
Per esempio puoi provare a chiedere qui:
XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO
Comment
-
Io godo... nel senso che una volta acchiappata l'offerta ogni rialzo del prezzo mi fa stare bene...

Grazie Gianni della bella notizia.
Mi piacerebbe un sacco vedere su qualche moto racing cerchi di questo tipo... cosi ancora piu goduria... resto in attesa.
Comment
-
da quanto ho sentito in giro l'offerta c'? ancoraOriginally posted by Freud View PostIo godo... nel senso che una volta acchiappata l'offerta ogni rialzo del prezzo mi fa stare bene...

Grazie Gianni della bella notizia.
Mi piacerebbe un sacco vedere su qualche moto racing cerchi di questo tipo... cosi ancora piu goduria... resto in attesa.

Comment
-
-
-
Io l'offerta in giro, a parte Xgearshop (che non risponde al telefono..
) non riesco proprio a trovarla. Il prezzo di quel sito mi sembra in linea
con quello che trovo qui negli USA, circa 2200 euro senz'IVA.
Dell offerta "winter" (LOL, ma scrivere "invernale" no??
) non viene fatta menzione....
Comment
-
"winter" fa pi? figo.
2200 mi sembrano pochini:
DYMAG Motorcycle wheels - CA5 - DYMAG CARBON - DymagsDirect.com
1694USD per anteriore e
2036USD per posteriore.
Comment
X

Comment