Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dymag is back

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Pinzo? View Post
    davvero aggressivi, vorrei vederli dal vivo...
    agguanta l'occasione

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Pinzo? View Post
      davvero aggressivi, vorrei vederli dal vivo...
      Quelli della Dcuati li trovi, al momento a Rimini
      altrimenti ne ho su Kawa e su BMW qui a Genova.
      Poi ho un anteriore in offerta, usato poco, mai pista .

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by IRC View Post
        Quelli della Dcuati li trovi, al momento a Rimini
        altrimenti ne ho su Kawa e su BMW qui a Genova.
        Poi ho un anteriore in offerta, usato poco, mai pista .
        Gianni te l'ho detto, ti confermo che li prendo...anzi vengo io a Genova, ma devi aiutarmi e tu sai perch?!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by IRC View Post




          sul vfr stanno troppo bene , senza nulla togliere alla 1098 e alla mv , ma su questa sono spettacolari

          se un giorno avessi la possibilita sara la prima cosa che cambiero sulla moto ,

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by manursv4 View Post
            sul vfr stanno troppo bene , senza nulla togliere alla 1098 e alla mv , ma su questa sono spettacolari

            se un giorno avessi la possibilita sara la prima cosa che cambiero sulla moto ,

            il problema di questa moto ? che OGGi ha un codone troppo esagerato che sminuisce la bellezza dei cerchi, mentre sulla MV F4 li trovo stratosferici

            Comment


            • Font Size
              #51
              Per curiosita'... sono monoscocca o sono due pezzi messi assieme?
              Sul sito BST dicono di avere il brevetto e di essere gli unici monoscocca...

              Grazie.

              Comment


              • Font Size
                #52
                a quanto ne so bst sono due pezzi incollati , invece i dymag sono monoscocca , ma gianni ti sapra sicuramente dire meglio

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by manursv4 View Post
                  a quanto ne so bst sono due pezzi incollati , invece i dymag sono monoscocca , ma gianni ti sapra sicuramente dire meglio
                  Da quanto mi ha detto dymag, non posso che confermare. Sui cerchi Dymag si vedono le "impronte" dello stampo monoscocca, nei BST non so.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Tanto ormai ho deciso... comunque vada sono sicuro di aver fatto una gran bella scelta...
                    Grazie delle risposte ai miei dubbi...

                    Appena provero' i cerchi sulla mia moto faro' un bel report....
                    Mi piacerebbe poter fare una prova comparativa da utilizzatore medio in pista, ma siccome sarebbe difficile perche' dovrei montare le stesse gomme nuove sia sui cerchi originali che su quelli in carbonio, ci vorrebbero misurazioni e dati (anche se ho un crono GPS che potrei usare a tal proposito)... mi accontentero' di un parere culometrico ... ovvero di come un qualsiasi signor nessuno sente la sua moto prima e dopo... che poi alla fine e' quello che interessa... perche' non faccio il pilota e non cerco guadagno di tempo sul giro ma semplicemente spero di avere una maneggevolezza tangibilmente superiore...


                    Sarebbe bello poter provare la stessa moto di altri utenti che qui in zona hanno altri cerchi in carbonio di marche diverse per vedere se si sente qualche differenza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Freud View Post
                      Tanto ormai ho deciso... comunque vada sono sicuro di aver fatto una gran bella scelta...
                      Grazie delle risposte ai miei dubbi...

                      Appena provero' i cerchi sulla mia moto faro' un bel report....
                      Mi piacerebbe poter fare una prova comparativa da utilizzatore medio in pista, ma siccome sarebbe difficile perche' dovrei montare le stesse gomme nuove sia sui cerchi originali che su quelli in carbonio, ci vorrebbero misurazioni e dati (anche se ho un crono GPS che potrei usare a tal proposito)... mi accontentero' di un parere culometrico ... ovvero di come un qualsiasi signor nessuno sente la sua moto prima e dopo... che poi alla fine e' quello che interessa... perche' non faccio il pilota e non cerco guadagno di tempo sul giro ma semplicemente spero di avere una maneggevolezza tangibilmente superiore...


                      Sarebbe bello poter provare la stessa moto di altri utenti che qui in zona hanno altri cerchi in carbonio di marche diverse per vedere se si sente qualche differenza...
                      Che hai deciso?
                      Se per i Dymag sbrigati ad ordinarli al tuo meccnico perch? la promozione scade il 15...
                      Secondo me un utente normale o anche mezzo figo non sente differenza tra un Dymag e un BST, poi se giri in 51 basso al Mugello, allora forse senti delle differenze, che non saprei comunque dirti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Dymag???

                        La scelta restera' un segreto... almeno fino a quando arriveranno le foto con i cerchi montati...


                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Congratulazioni a Freud!
                          Ho chiesto anch'io un preventivo a IRC (ringrazio per la disponibilit? e la celere risposta), ma poi ho tirato indietro il culo...ancora non so se la Duke la terr? per molto...e comunque con una Duke690 coi cerchi in carbonio...ma 'ndo cazz' vojo anna'?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by IRC View Post
                            Se per i Dymag sbrigati ad ordinarli al tuo meccnico perch? la promozione scade il 15...
                            di che promozione stiamo parlando?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Chiedi a Gianni e dedcidi in fretta... Il prezzo e' buono....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by linuc View Post
                                di che promozione stiamo parlando?
                                Chiedi al tuo meccanico e vedrai che prezzo. Sconto del 15?20%.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X