Originally posted by Pinzo?
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Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
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Originally posted by IRC View PostQuelli della Dcuati li trovi, al momento a Rimini
altrimenti ne ho su Kawa e su BMW qui a Genova.
Poi ho un anteriore in offerta, usato poco, mai pista .
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Originally posted by manursv4 View Postsul vfr stanno troppo bene , senza nulla togliere alla 1098 e alla mv , ma su questa sono spettacolari
se un giorno avessi la possibilita sara la prima cosa che cambiero sulla moto ,
il problema di questa moto ? che OGGi ha un codone troppo esagerato che sminuisce la bellezza dei cerchi, mentre sulla MV F4 li trovo stratosferici
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Originally posted by manursv4 View Posta quanto ne so bst sono due pezzi incollati , invece i dymag sono monoscocca , ma gianni ti sapra sicuramente dire meglio
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Tanto ormai ho deciso... comunque vada sono sicuro di aver fatto una gran bella scelta...
Grazie delle risposte ai miei dubbi...
Appena provero' i cerchi sulla mia moto faro' un bel report....
Mi piacerebbe poter fare una prova comparativa da utilizzatore medio in pista, ma siccome sarebbe difficile perche' dovrei montare le stesse gomme nuove sia sui cerchi originali che su quelli in carbonio, ci vorrebbero misurazioni e dati (anche se ho un crono GPS che potrei usare a tal proposito)... mi accontentero' di un parere culometrico ... ovvero di come un qualsiasi signor nessuno sente la sua moto prima e dopo... che poi alla fine e' quello che interessa... perche' non faccio il pilota e non cerco guadagno di tempo sul giro ma semplicemente spero di avere una maneggevolezza tangibilmente superiore...
Sarebbe bello poter provare la stessa moto di altri utenti che qui in zona hanno altri cerchi in carbonio di marche diverse per vedere se si sente qualche differenza...
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Originally posted by Freud View PostTanto ormai ho deciso... comunque vada sono sicuro di aver fatto una gran bella scelta...
Grazie delle risposte ai miei dubbi...
Appena provero' i cerchi sulla mia moto faro' un bel report....
Mi piacerebbe poter fare una prova comparativa da utilizzatore medio in pista, ma siccome sarebbe difficile perche' dovrei montare le stesse gomme nuove sia sui cerchi originali che su quelli in carbonio, ci vorrebbero misurazioni e dati (anche se ho un crono GPS che potrei usare a tal proposito)... mi accontentero' di un parere culometrico ... ovvero di come un qualsiasi signor nessuno sente la sua moto prima e dopo... che poi alla fine e' quello che interessa... perche' non faccio il pilota e non cerco guadagno di tempo sul giro ma semplicemente spero di avere una maneggevolezza tangibilmente superiore...
Sarebbe bello poter provare la stessa moto di altri utenti che qui in zona hanno altri cerchi in carbonio di marche diverse per vedere se si sente qualche differenza...
Se per i Dymag sbrigati ad ordinarli al tuo meccnico perch? la promozione scade il 15...
Secondo me un utente normale o anche mezzo figo non sente differenza tra un Dymag e un BST, poi se giri in 51 basso al Mugello, allora forse senti delle differenze, che non saprei comunque dirti.
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Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45104
- 47
- Maschio
- 13
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
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Congratulazioni a Freud!
Ho chiesto anch'io un preventivo a IRC (ringrazio per la disponibilit? e la celere risposta), ma poi ho tirato indietro il culo...ancora non so se la Duke la terr? per molto...e comunque con una Duke690 coi cerchi in carbonio...ma 'ndo cazz' vojo anna'?
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