Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dymag is back

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IRC View Post
    Chiedi al tuo meccanico e vedrai che prezzo. Sconto del 15?20%.
    Non vendete pi? direttamente?

Comment

• Font Size
      No, cio? quelli proposti erano usati, mica nuovi. Vendiamo direttamente solo in occasioni particolari, non sempre.

Comment

• Font Size
        Che risparmio di peso c'? rispetto a dei cerchi standard Yamaha R1 2008?

Comment

• Font Size
          Originally posted by alifius85 View Post
          Che risparmio di peso c'? rispetto a dei cerchi standard Yamaha R1 2008?
          Mediamente un anteriore pesa 2,5Kg e un posteriroe 4,5. Fai te. Non so i pesi dei cerchi della tua moto ma sicuramente sopra 4,2Kg anteriore e sopra ai 5,1 il posteriore. Per? ? il momento d'inerzia a fare la grossa differenza. Compra Motociclismo di Marzo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by IRC View Post

belli molto belli

Comment

• Font Size
              Originally posted by massimou View Post
              belli molto belli
              Spendi questi due soldi cass
              al posto di riverniciare di oro i tuoi

Comment

• Font Size
                ma dopo dovrei verniciare anche questi

cmq belli si ma il prezzo secondo me ? troppo alto x 2 cerchi

Comment

• Font Size
                  si ma credo che per il guadagno che ne avresti , ne valga la pena

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manursv4 View Post
                    si ma credo che per il guadagno che ne avresti , ne valga la pena
                    ho gi? la versione Light.....
                    questi pesano meno, ma non MOLTO meno

... se ragioniamo in pesi:
                    una dieta al pilota costa molto meno ed ? molto pi? fruttifera

per?.... se lo spacciatore me li trova a prezzo Umano....
                    potrei anche accontentare l' occhio

Comment

• Font Size
                      ovvio , se uno non avesse gia messo i cerchi sarebbe meglio prendere un po in pi? e prendere quelli in carbonio ,comunque il dimagrire non credo sia la stessa cosa , anche perche coi cerchi togli peso sulle masse non sospese e ne guadagli in agilita e in facilita di guida , almeno credo , e non penso che la moto si alleggerisca dimagrendo XD

Comment

• Font Size
                        ovvio , se uno non avesse gia messo i cerchi sarebbe meglio prendere un po in pi? e prendere quelli in carbonio ,comunque il dimagrire non credo sia la stessa cosa , anche perche coi cerchi togli peso sulle masse non sospese e ne guadagli in agilita e in facilita di guida , almeno credo , e non penso che la moto si alleggerisca dimagrendo XD
                        20 kg + o 20 kg - cambia cambia

Comment

• Font Size
                          sisi non intendevo che magari non cambiasse , ma con kg in meno puo cambiare l'accelerazione , ma credo che grazie ai cerchi si possa cambiare anche l'agilita nei cambi di direzione repentini , e soprattutto credo che la moto sembrera pi? leggera
                          ovvio poi se mi dici di perdere 20 kg allora alzo le mani e mi arrendo , io fortunatamente non mi posso lamentare per quello

Comment

• Font Size
                            sisi non intendevo che magari non cambiasse , ma con kg in meno puo cambiare l'accelerazione , ma credo che grazie ai cerchi si possa cambiare anche l'agilita nei cambi di direzione repentini , e soprattutto credo che la moto sembrera pi? leggera
                            ovvio poi se mi dici di perdere 20 kg allora alzo le mani e mi arrendo , io fortunatamente non mi posso lamentare per quello
                            verissimo, anche un fermone come se ne ? accorto subito del cambio dei cerchi :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimou View Post
                              verissimo, anche un fermone come se ne ? accorto subito del cambio dei cerchi :1:
                              anche a me piacerebbe provare la differenza , purtroppo ancora non ho una moto degna di tali modifiche , almeno per me ovviamente , anzi complimeni per la tua mvagusta

Comment

• Font Size
                                Visto che si dice che costano tanto vi chiedo cosa ne pensate, ad esempio, di questi.

MARCHESINI GENESI MAGNESIO FORGIATO M7RR - novit? 2011
                                Cerchi Ruote Marchesini M7R Genesi Magnesio Forgiato Aprilia RSV4 R Factory 2009 11 - FS71234 FS72542

Cio? il carbonio costa meno del magnesio!!!
                                Poi pensate al peso, al momento d'inerzia...
                                Certo che rimane un prodotto di nicchia, ovvio, ma quanti magnesio trovate in pista?

Comment

X
                                Working...
                                X