Originally posted by IRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dymag is back
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Mediamente un anteriore pesa 2,5Kg e un posteriroe 4,5. Fai te. Non so i pesi dei cerchi della tua moto ma sicuramente sopra 4,2Kg anteriore e sopra ai 5,1 il posteriore. Per? ? il momento d'inerzia a fare la grossa differenza. Compra Motociclismo di Marzo.Originally posted by alifius85 View PostChe risparmio di peso c'? rispetto a dei cerchi standard Yamaha R1 2008?
Comment
-
ho gi? la versione Light.....Originally posted by manursv4 View Postsi ma credo che per il guadagno che ne avresti , ne valga la pena
questi pesano meno, ma non MOLTO meno
... se ragioniamo in pesi:
una dieta al pilota costa molto meno ed ? molto pi? fruttifera

per?.... se lo spacciatore me li trova a prezzo Umano....
potrei anche accontentare l' occhio

Comment
-
ovvio , se uno non avesse gia messo i cerchi sarebbe meglio prendere un po in pi? e prendere quelli in carbonio ,comunque il dimagrire non credo sia la stessa cosa , anche perche coi cerchi togli peso sulle masse non sospese e ne guadagli in agilita e in facilita di guida , almeno credo , e non penso che la moto si alleggerisca dimagrendo XD
Comment
-
20 kg + o 20 kg - cambia cambiaOriginally posted by manursv4 View Postovvio , se uno non avesse gia messo i cerchi sarebbe meglio prendere un po in pi? e prendere quelli in carbonio ,comunque il dimagrire non credo sia la stessa cosa , anche perche coi cerchi togli peso sulle masse non sospese e ne guadagli in agilita e in facilita di guida , almeno credo , e non penso che la moto si alleggerisca dimagrendo XD
Comment
-
sisi non intendevo che magari non cambiasse , ma con kg in meno puo cambiare l'accelerazione , ma credo che grazie ai cerchi si possa cambiare anche l'agilita nei cambi di direzione repentini , e soprattutto credo che la moto sembrera pi? leggera
ovvio poi se mi dici di perdere 20 kg allora alzo le mani e mi arrendo , io fortunatamente non mi posso lamentare per quello
Comment
-
verissimo, anche un fermone come se ne ? accorto subito del cambio dei cerchi :1:Originally posted by manursv4 View Postsisi non intendevo che magari non cambiasse , ma con kg in meno puo cambiare l'accelerazione , ma credo che grazie ai cerchi si possa cambiare anche l'agilita nei cambi di direzione repentini , e soprattutto credo che la moto sembrera pi? leggera
ovvio poi se mi dici di perdere 20 kg allora alzo le mani e mi arrendo , io fortunatamente non mi posso lamentare per quello
Comment
-
anche a me piacerebbe provare la differenza , purtroppo ancora non ho una moto degna di tali modifiche , almeno per me ovviamente , anzi complimeni per la tua mvagustaOriginally posted by massimou View Postverissimo, anche un fermone come se ne ? accorto subito del cambio dei cerchi :1:
Comment
-
Visto che si dice che costano tanto vi chiedo cosa ne pensate, ad esempio, di questi.
MARCHESINI GENESI MAGNESIO FORGIATO M7RR - novit? 2011
Cerchi Ruote Marchesini M7R Genesi Magnesio Forgiato Aprilia RSV4 R Factory 2009 11 - FS71234 FS72542
Cio? il carbonio costa meno del magnesio!!!
Poi pensate al peso, al momento d'inerzia...
Certo che rimane un prodotto di nicchia, ovvio, ma quanti magnesio trovate in pista?
Comment
X

Comment