Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TEST] METZELER RACETECH RR ed M7RR.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by IlNanni View Post
    Io ho le m7rr da 3000 km...mi trovo decisamente bene ma ho sempre l'impressione che rispetto alle mie ex diablo rosso corsa (che conoscevo bene) il posteriore abbia meno grip...pi? che altro con temperature basse.
    Come durata se tutto va bene dovrei fare 4000 km.
    acquistate pure io per la moto del pargolone..non ancora montate e preferite alle diablo rosso corsa come consigliatomi da diversi utenti ddg

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Andrea ? grosso... ma sa andare in moto.. mica balle..
      non conta la stazza, conta la testa e la manetta in effetti, in pi? Rexxx ? andato all'estero, quindi ? da lodare non due ma 10 volte in pi?, io per esempio non me la cavo proprio con le lingue e non potrei mai andarci.

      Grande Rexxx, ancora i miei complimenti :1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Umby m5 View Post
        Bravissimo, ottima recensione
        Peccato che non abbia potuto provare le K1...
        Perch? in attesa che mi arrivino la seconda serie di cerchi, usando la moto sia strada che pista , stavo proprio pensando di montare
        Anteriormente k1 e posteriormente k1 200/55. In quanto omologate anche su strada

        Questo fatto che ora siano anche omologate per strada ? una cosa troppo libidinosa.
        Cmq parlando con i tester che le hanno sviluppate, le RR sono su un altro pianeta rispetto alle precedenti Racetech, quindi a mio avviso vanno assolutamente provate!!!
        In settimana le monter? con il 200 al post, sono curioso di provarle.
        Last edited by Rexxx; 01-05-15, 21:06.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bobber View Post
          Ciao rexxx, alla grande
          Grazie Bobber!!! Provale!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Rexxx View Post
            Questo fatto che ora siano anche omologate per strada ? una cosa troppo libidinosa.
            Cmq parlando con i tester che le hanno sviluppate, le RR sono su un altro pianeta rispetto alle precedenti Racetech, quindi a mio avviso vanno assolutamente provate!!!
            In settimana le monter? con il 200 al post, sono curioso di provarle..
            Grande... tienici aggiornati... vai a Valle?
            Last edited by Rexxx; 01-05-15, 21:07.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Grande... tienici aggiornati... vai a Valle?
              Mi piacerebbe provarle al Mugello... e dato lo sviluppo RoadRacing, anche sui tornanti di qualche misto stretto montano, lontano dal traffico...
              Last edited by Rexxx; 01-05-15, 21:11.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi son letto tutto il report, bellissimo, pareva di essere l?.

                Bravo Rexxx, mi p tornata voglia di montare le metzeler! Facci sapere come ti trovi sull'asciutto allora.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bear29 View Post
                  Mi son letto tutto il report, bellissimo, pareva di essere l?.

                  Bravo Rexxx, mi p tornata voglia di montare le metzeler! Facci sapere come ti trovi sull'asciutto allora.
                  Non mancher? Bear !!! Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ok.... attendiamo tutti l'ulteriore prova 'privata' :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      vedo che anche tu hai provato la KTM SD 1290, cosa puoi dirci di questa moto gommata Metz ?

                      io l'ho trovata molto divertente e molto reattiva, insomma anche in pista va fortissimo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Grazie Andrea, sei sempre molto puntuale e preciso nei tuoi diari e report.

                        Peccato per il tempo che sicuramente non ci ? stato amico.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Metzeler IT View Post
                          Grazie Andrea, sei sempre molto puntuale e preciso nei tuoi diari e report.

                          Peccato per il tempo che sicuramente non ci ? stato amico.


                          Ciao, grazie a voi per la splendida opportunit? di testare sul campo i prodotti pi? importanti che possano esserci per i Bikers (oltre al mezzo stesso).
                          Purtroppo ? vero, le condizioni meteo questa volta non sono state nostre amiche, ma la bella stagione ? qui e sono certo che non mancheranno in questa sezione: feedback, impressioni personali, quesiti e discussioni su Racetech RR e M7RR,
                          siamo solo all'inizio.... :1:
                          Last edited by Rexxx; 13-05-15, 10:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Rex pressioni consigliate??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Nessuno??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Se mi ? permesso un parere non so cosa sia cambiato rispetto le vecchie ma onestamente con queste nuove K3 non riesco affatto ad avere feeling ne tantomeno a confermare il "massimo grip in ogni condizione",lo scorso anno sulla stessa moto (VFR 800) ho fatto fuori con ENORME soddisfazione due posteriori ed un'anteriore K3 dai primi di giugno a fine agosto (e le temperature erano simili) per un totale di quasi 7500 km di goduria.

                                Con le vecchie avevo veramente grip su OGNI tipo di asfalto mentre queste RR sul classico asfalto "liscio" e levigato non mi danno per niente fiducia,ovviamente il paragone ? fatto sulle stesse strade.

                                Partito dallo stesso setting e pressioni (2,4-2,5) ho provato a smanettare col mono (Bitubo) ma i risultati sono tutt'altro che soddisfacenti,continuo ad avere perdite di grip al posteriore (anche se 100cv e spicci si gestiscono ) e poca fiducia ad inserire in maniera rapida l'anteriore...su asfalto perfetto invece sono buone ma non mi riesce di definirle ECCELLENTI come le altre.

                                P.S.: Montandole la carcassa mi ? sembrata pi? morbida,me lo confermate?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X