Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    790 senza costi per la singola gara????

Comment

• Font Size
      Originally posted by maurotrevi View Post
      790 senza costi per la singola gara????
      790 ? l'iscrizione al trofeo, poi ci aggiungi il costo gara!

Ma se guardi cosa ti danno in omaggio, praticamente ? un trofeo senza costo d'iscrizione!!

Io sono gi? dentro!

Comment

• Font Size
        si, dipende da dove fanno il test.
        le piste quali sono?
        sembra decisamente una buona possibilit?

Comment

• Font Size
          si, dipende da dove fanno il test.
          le piste quali sono?
          sembra decisamente una buona possibilit?
          Misano 2 volte
          Mugello 2 volte
          Imola 1 volta

Una data ha gara doppia e classifica al meglio delle 5!

Comment

• Font Size
            certo ma ragioniamo sui se, a meno che non arrivino conferme ufficiali io penso a come far funzionare queste. anzi sarebbero gradite conferme o smentite su un nuovo anteriore cos? mi evito di cominciare a lavorare sulle idrauliche.
            Ciao Maurotrevi

Al momento non posso scendere pi? in dettaglio, ma visto che leggo molti messaggi relativi all?anteriore vi anticipo che la nuova soluzione sar? molto pi? facile, facilmente verificabile nella prova Plug & Play.

Inoltre i nuovi pneumatici Slick saranno riconoscibili dal nuovo nome delle gamma sul fianco.

A presto?

Comment

• Font Size
              grazie, molto utile. il posteriore rester? invariato? a me ? piaciuto proprio tanto.

Comment

• Font Size
                grazie, molto utile. il posteriore rester? invariato? a me ? piaciuto proprio tanto.
                migliorer? anche il posteriore...

Comment

• Font Size
                  salve. sono molto interessato a questo post , perche il prossimo anno avrei intenzione di montare le power slick, a me piace l anteriore molto sveto tipo d212 ,le kr mai provate, e come posteriore ho preferito il pirelli v2 in misura 180/60 , michelin mai provate , e mi aspetto e penso che queste gomme rispecchino quello che cerco, avendo il 750 gsxr 2012,da come capito 12/60 ant e post 19/69 su cerchio da 17, come altezze dalle quote originali ho sfilato le forche di 3mm , prediligo una guida piu caricata in avanti, come sospensioni le ho cambiate oramai a fine stagione ,facendoci 3 mezze giornate ttx 36 e cartuccie ant ,quindi regolazioni di base, aspetto appunto di cambiare gomme per toccare eventualmente qualcosa,mai provato slick , quindi moolto curioso di provarle , leggo che per l anteriore ,voi prediligete molle + dure , a me pare che ant monto mollo da 9 ,peso 64 kl andra bene con il nuovo ant? come altezze andranno bene? grazie

Comment

• Font Size
                    Interessante questo post....

Comment

• Font Size
                      questo post mi piace....ma non posso dirvi il perch?!!!! ;-)

Comment

• Font Size
                        Anche perch? sarebbe cmq. contro il regolamento. COme le firme che hai.

Comment

• Font Size
                          e la nuova gomma 2015 da quando sar? disponibile? tutte quelle marcate 2015 saranno gi? plug&play? e nn ho capito... per riconoscerla cosa avr? scritto sul fianco?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by silvertino View Post
                            e la nuova gomma 2015 da quando sar? disponibile? tutte quelle marcate 2015 saranno gi? plug&play? e nn ho capito... per riconoscerla cosa avr? scritto sul fianco?
                            speriamo che arrivino il prima possibile
                            le mie scorte di slick sono in esaurimento...
                            le posteriori 200 mescola A nn ce ne sono
                            e le altre mescole arrivano con il contagocce
                            Da noi si gira tutto l'anno

Comment

• Font Size
                              Per quanto riguarda l ant .sara piu vicino a pirelli o dunlop?. Anchio aspetto di sapere quando usciranno.e come riconoscerle.

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=Nervus;primavera...er quanto riguarda l ant .sara piu vicino a pirelli o dunlop?. Anchio aspetto di sapere quando usciranno.e come riconoscerle.[/QUOTE]

Io nn ho necessit? di sapere la data o la sigla..io le devo avere sotto la moto
                                Sino a questa primavera...sai quanti treni avr? gia utilizzato?
                                Spero di averle a gennaio

Comment

X
                                Working...
                                X