Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel 2015 continua il nostro impegno nel rinnovare le nostre gamme sfruttando anche l'intenso lavoro fatto nelle competizioni, le novit? sono:
- Power SuperMoto (pneumatico da Supermotard con anteriore sia da16,5" sia da 16");
- Power Slick Evo (evoluzione del prodotto precedente, con carcassa inedita e nuove mescole);
- Power Cup Evo (evoluzione del Power Cup con carcassa inedita e nuove mescole);
- Power SuperSport Evo (evoluzione del Power SuperSport con nuove mescole e struttura);
Oltre a queste novit? ci sono dei prodotti NHS, cosiddetti Ultimate (Power Slick Ultimate e Power Cup Ultimate) che sono molto vicini ai prodotti utilizzati nel CIV.
Auguri a tutti e a prestissimo con informazioni pi? dettagliate.
Nel 2015 continua il nostro impegno nel rinnovare le nostre gamme sfruttando anche l'intenso lavoro fatto nelle competizioni, le novit? sono:
- Power SuperMoto (pneumatico da Supermotard con anteriore sia da16,5" sia da 16");
- Power Slick Evo (evoluzione del prodotto precedente, con carcassa inedita e nuove mescole);
- Power Cup Evo (evoluzione del Power Cup con carcassa inedita e nuove mescole);
- Power SuperSport Evo (evoluzione del Power SuperSport con nuove mescole e struttura);
Oltre a queste novit? ci sono dei prodotti NHS, cosiddetti Ultimate (Power Slick Ultimate e Power Cup Ultimate) che sono molto vicini ai prodotti utilizzati nel CIV.
Auguri a tutti e a prestissimo con informazioni pi? dettagliate. ?.
Beh ma io vado ad abbandonare le dunlop kr che sono il meglio in circolazione che le trovo a 380/390€ per prendere un michelin ultimate per pagarle 10€ in meno, qual'? il vantaggio ? O durano pi? delle kr e la vedo difficile o mi fanno abbassare i tempi ad occhi chiusi...
diciamo intanto che a 380 le dunlop buone le trovi d'occasione.... ottima occasione direi.
io ho provato le michelin pagandole 100 euro meno delle dunlop e ho tirato gi? mezzo secondo in 2 turni.
Si lo so mauro eravamo a imola assieme e lo dicevi che ti sei trovato bene... Le prover? e vediamo, ma ormai la guerra si fa al ribasso nn al rialzo, bisogna vedere se ste ultimate si trovano anche nel giro dei nn ufficiali
Si lo so mauro eravamo a imola assieme e lo dicevi che ti sei trovato bene... Le prover? e vediamo, ma ormai la guerra si fa al ribasso nn al rialzo, bisogna vedere se ste ultimate si trovano anche nel giro dei nn ufficiali
Perch? non provarle tutte e due e valutate voi le differenze...
a presto e buon Natale a tutti...
Parlano solo di mescole e struttura....quindi penso sia lo stesso il disegno. Visto che affermano che si riconosceranno dalla dicitura evo sulla spalla!!!
Beh ma io vado ad abbandonare le dunlop kr che sono il meglio in circolazione che le trovo a 380/390? per prendere un michelin ultimate per pagarle 10? in meno, qual'? il vantaggio ? O durano pi? delle kr e la vedo difficile o mi fanno abbassare i tempi ad occhi chiusi...
Tino, purtroppo non condivido troppo il fatto che Dunlop siano le migliori...
Se parliamo di durata si, anche se ultimamente ? diminuita rispetto agli scorsi anni..
Se invece parliamo di puro tempo sul giro, sono molto indietro rispetto alla concorrenza, fidati...
Se non girassi praticamente solo a Rijeka e non avessi gi? la scorta per i prossimi anni.. avrei gi? fatto il cambio
Comment