Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Io nn ho necessit? di sapere la data o la sigla..io le devo avere sotto la moto
    Sino a questa primavera...sai quanti treni avr? gia utilizzato?
    Spero di averle a gennaio
    Ma di dove sei che giri tutto l'anno?
    Io nn ho mai usato michelin ma come mescola a-B-c, come ? quando si utilizzano ant. e post.
    Grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by silvertino View Post
      Ma di dove sei che giri tutto l'anno?
      Io nn ho mai usato michelin ma come mescola a-B-c, come ? quando si utilizzano ant. e post.
      Grazie
      Puglia ...Binetto
      Anteriore ho sempre usato la B
      Posteriore...B dai 20 gradi in su....A al di sotto dei 20

Comment

• Font Size
        domanda, se si usa la A con il caldo che succede?

Comment

• Font Size
          Originally posted by maurotrevi View Post
          domanda, se si usa la A con il caldo che succede?
          che dur ameno
          se usi la c dura di piu'

io spero nella mescola da pista unica con le conoscenze di michelin secondo me ci daranno presto un super prodotto per l'utente medio che arriva a 1:58 al mugello !!!1

ps: ma le b 2014 sono gi aottime fino a 55 al mugello perche volere qualcosa di piu' performante se poi quei tempi il 95% degli utenti non ci si avvicina manco lontanamente ?????

Comment

• Font Size
            perch? voglio fare almeno 54 :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              che dur ameno
              se usi la c dura di piu'

io spero nella mescola da pista unica con le conoscenze di michelin secondo me ci daranno presto un super prodotto per l'utente medio che arriva a 1:58 al mugello !!!1

ps: ma le b 2014 sono gi aottime fino a 55 al mugello perche volere qualcosa di piu' performante se poi quei tempi il 95% degli utenti non ci si avvicina manco lontanamente ?????
              per lo stesso motivo che tu vuoi il meglio del meglio che Aprilia propone,quando ti basterebbe una semplice aprilia con targa specchi e fari......eddaie Genesis........questi discorsi li fai proprio tu......COERENZA...

comunque per conto mio con le gomme buone,vanno bene i fermi e i missili....e siccome per me le gomme sono la cosa fondamentale....preferisco avere il meglio...

e pare che ste 2015 siano un passo avanti rispetto alle 2014....
              sia in sicurezza dell'anteriore che ogni tanto ti lasciava con l'amaro in bocca(testimonianza da chi ci correva),sia come facilit? di messa a punto della moto

Comment

• Font Size
                insomma, il discorso di Genesis non ? proprio sbagliato, prendi un kr, ottima gomma ma se non vai forte ? pericolosa.
                per? va anche detto che quando giri discretamente l'avere una gomma pi? performante ti fa migliorare anche se poi c'? chi con le stesse gomme ci gira 5-10 secondi pi? veloce.

diciamo che se mantenesse queste performance gi? ottime e fosse un po' pi? facile di messa a punto sarebbe ottima, se poi durasse pure tanto sarebbe fantastico

Comment

• Font Size
                  insomma, il discorso di Genesis non ? proprio sbagliato, prendi un kr, ottima gomma ma se non vai forte ? pericolosa.
                  per? va anche detto che quando giri discretamente l'avere una gomma pi? performante ti fa migliorare anche se poi c'? chi con le stesse gomme ci gira 5-10 secondi pi? veloce.

diciamo che se mantenesse queste performance gi? ottime e fosse un po' pi? facile di messa a punto sarebbe ottima, se poi durasse pure tanto sarebbe fantastico
                  le gomme pericolose,di solito sono pericolose perch? si usano senza criterio....
                  per inciso se giri 2.10 e monti una kr 302 anteriore al mugello,con 15 gradi di asfalto e ti stendi.....non ? colpa della gomma pericolosa.......

Comment

• Font Size
                    anche peggio se ci giri in 2.15 con 25?....

Comment

• Font Size
                      anche peggio se ci giri in 2.15 con 25?....
                      Appunto.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by novellino View Post
                        Appunto.....
                        Aspettiamo, vediamo, proviamo..... che poi decidiamo!

Io mi son trovato bene gi? con le 2014, quindi le 2015, che si chiameranno Power Slick Ultimate, le prover? certamente!

Certo per? che il prezzo, si parla di circa 370 eurazzi a treno, non ? propriamente appetibile........ considerando che le 2014 si prendevano normalmente a 300, mo perch? st'aumento macroscopico boohh!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drone zx 10 r View Post
                          Aspettiamo, vediamo, proviamo..... che poi decidiamo!

Io mi son trovato bene gi? con le 2014, quindi le 2015, che si chiameranno Power Slick Ultimate, le prover? certamente!

Certo per? che il prezzo, si parla di circa 370 eurazzi a treno, non ? propriamente appetibile........ considerando che le 2014 si prendevano normalmente a 300, mo perch? st'aumento macroscopico boohh!!
                          Anche meno di 300
                          Se costeranno 370...allora mi trovo gia un alternativa

Comment

• Font Size
                            idem....

Comment

• Font Size
                              ho una domanda da fare:

chi guida vecchia maniera, senza entrare pinzato e spigolando, avrebbe gli stessi problemi di vibrazione o no?

grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tex View Post
                                ho una domanda da fare:

chi guida vecchia maniera, senza entrare pinzato e spigolando, avrebbe gli stessi problemi di vibrazione o no?

grazie
                                Dipende a quale gomma ti stai riferendo. Le nuove vanno bene sotto ogni punto di vista. Le vecchie avevano una tendenza a vibrare in percorrenza. Problema risolvibile, ma con un po di lavoro.

Quindi guida rotonda di percorrenza eviterei la Cup 2014

Comment

X
                                Working...
                                X