Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa su Subito.it______ATTENZIONE !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Leo#74 hai perfettamente ragione...oggi si fan pi? soldi truffando in rete che andando a fare rapine...ma io ora mi chiedo: se queste persone sono conosciute alle forze dell'ordine, per quale motivo possono continuare impunemente a fare le loro stronzate??
    Perch?, davvero, uno deve arrivare a spaccargli una mazza da baseball sui denti, rischiando pure di passare dalla parte del torto?
    Io credo di essere stato uno stupido, dopo tutti gli acquisti fatti su internet, a farmi fregare cos?, perch? potevo benissimo inserire il numero di postepay e il nome della testa di ***** e mi sarebbe uscita una sfilza di truffe a suo nome...ma ormai non si pu? fare nulla...posso provare a far denuncia, ma anche questa cosa nno servir? a nulla, per? posso provare a mandare alcuni amici a casa di questo signore...vediamo un po'!!!

    Comment


    • Font Size
      #167
      Ma...l'indirizzo non credo sia il suo......fai un viaggio a vuoto.
      Aime' questi se ne fottono di tutto e tutti e continuano a fregare gente......tanto piu di una mezza giornata in caserma a compilar la denuncia non passano!!!!
      La trasmissione LE IENE pizzica spesso sta gente di merda ma puntualmente dopo mesi son li ancora a truffare!!!!
      Bisognerebbe proprio trovarli e legnarli di botte!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Anch'io inculato due anni fa per dei terminali Akrapovich per la mia R1.

        "puoi passare a prenderli da casa mia, oppure te li spedisco..."

        Bonifico di 500 euro su un conto internazionale in Spagna

        Una ultima mail per assicurarsi del pagamento "Sicuro? Hai fatto? Ok, spedisco domani" e poi sparito nel nulla.

        Ho provato a fare denuncia alla Polizia Postale ma il Poliziotto - roba da matti - mi ha dissuaso dal fare denuncia.
        Last edited by Ultrone; 22-04-14, 23:20.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Pu? essere, che l'indirizzo sia fasullo...ma io un tentativo lo voglio fare...chiedo la collaborazione di alcuni amici del posto, vediamo se lo riescono a trovare...

          Comment


          • Font Size
            #170
            ....c'? un simpatico figlio di P U T T A N A...che vende degli akrapovic completi per r1 a cifre farlocche...ho l'imbecille mette anche il numero ma poi sparisce...mi sono stufato di segnalare l'annuncio a subito ma tanto rispunta come un fungo...

            ....vi giuro che se mi da un appuntamento ci spendo i soldi per andarlo a trovare...

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ma ancora non avete capito che non si deve pagare con POSTEPAY ????

              se ve le cercate...
              ...ma che discorsi...ho appena venduto 2000 euro di cerchi in lega per pullman tramite ricarica posta pay...secondo me ci rivuole solo un pelo di seriet? e rigore...e a questa gente...........mmmmmmmmmmmmmmmmmmm...cosa gli farei...

              Comment


              • Font Size
                #172
                ma pagando via paypal, su subito, si ha qualche tipo di protezione?

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  A regola un conto PayPal e' sicuro visto che bisogna immettere tutti i dati per iscriversi quindi Paypal garantisce la buona fede del venditore e rimborsa di tasca sua se ci son problemi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Diabolcop View Post
                    Confermo ragazzi ? una truffa nome sull'annuncio "Salvo" (o anche altri) zona in cui opera Sicilia (Siracusa per annunci su Subito.it ma anche su Kijiji)credo inserisca annunci con importi superiori ai 300 euro (ma anche pi? bassi) accetta pagamenti su Postepay N? 4023600635325188 codice fiscale PSSNCL78R25C351U ? ora che la legge gli regali un bel paio di braccialetti d'acciaio e un bel soggiorno a sing sing! Ragazzi sporgete denuncia scritta ai Carabinieri alla Polizia o Polizia Postale ? ora di porre la parola fine a questa vicenda che dura da anni.
                    (cell. 3319171655 utilizzato per truffa).

                    Possibile che Nicola Passalacqua ancora continua a truffare ??

                    Sporgete denuncia ragazzi!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by GOPPAI46# View Post
                      Porco demonio...mi ha infiocinato pure a me, questo pezzo di merda!!!
                      si spacciava per Fausto e dovevo ricaricare la carta al fratello Nicola Passalacqua...brutto figlio di una gran tr0ia!!!
                      Ma non si pu? fare nulla per fermarlo?!?
                      Ed ora ha staccato il telefono, non risponde alle mail...se riuscissi a beccarlo, saprei io cosa farne della leva freno di merda che mi ha inviato!!!! Figlio di *******...noi li sudiamo i soldi e questo pezzo di merda che fa???
                      Sono incazzato nero, ho sbagliato, per? bisogna fare qualcosa!!!!

                      Devi andare a denunciare il fatto alla polizia!!

                      io ho fatto cosi, e due anni fa ero il 31enisimo!!! ma a quanto vedo continua a truffare!!!


                      rimango sempre disponibile per eventuali azioni punitive e non!

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Ultimi aggiornamenti : il numero telefonico risulta ora intestato a questo tizio https://www.facebook.com/profile.php?id=100005012957428
                        Adesso vagli un po' a chiedere chi glie l'ha dato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Nicola Passalacqua Truffa Ancora...

                          Ciao a Tutti,

                          Segnalo che
                          NICOLA PASSALACQUA
                          sta ancora truffando, con inserzioni sui canali piu importanti es. Subit*.it
                          trando in inganno le persone con annunci di ricambi racing (pinze,scarichi) o ricambi parecchio ricercati.

                          ATTENZIONE si far? Beffe di Voi e della Legge, rispondendovi sempre al telefono ed ai messaggi, rassicurandovi sempre dicendovi di star tranquilli "COME FANNO LE PERSONE ONESTE CHE LAVORANO E SI SUDANO I SOLDI"
                          e temporeggiando, ? al corrente pure di questa discussione (Che gli ho fatto Notare io) e la sua risposta ? stata:

                          "QUELLA E' UNA VECCHIA STORIA, COLPA DI UN COGLI*NE CHE MI HA DENUNCIATO PER UN PROBLEMA, CHE POI NON E' NEPPURE NEMMENO VENUTO A TESTIMONIARE ED HA PRESO PURE LA MULTA.
                          POI HA FATTO SCRIVERE AI SUOI AMICI ALTRE CAZ*ATE, STAI TRANQUILLO DOMANI SPEDISCO, E APPENA TI ARRIVANO LE PINZE SCRIVI SU QUEL SITO"

                          I soldi glieli ho mandati su IBAN di una Carta di Credito ING Direc* - la merce ovviamente non ? mai arrivata.
                          Ad oggi (Maggio 2017) usa questo Numero Vodafone 3491410842

                          Se gli avete appena fatto un Bonifico, avrete qualche ora per annullare l'operazione affrettatevi. E' un Fallito che vive contornato di Denunce e se ne frega di Voi e della Legge.
                          Ah e vorr? pure le spese di spedizione di Euro 10,00 sul totale, perch? ? gi? un prezzo affare...

                          Mi ha truffato con questo annuncio:

                          Truffe di Maggio 2017:
                          Last edited by Lupin_3rd; 31-05-17, 20:31. Reason: Immagini piccole

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Prima o poi , trover? qualcuno che spezzer? le gambine.....

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by federicoronzani View Post
                              Prima o poi , trover? qualcuno che spezzer? le gambine.....

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                              Magari

                              Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                gi? solo perch? scrive FRENATURA...ed INTERASSE 1008 mm....l'avrei mandato a fare in kulo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X